Ohio Boys School
di oneisnone

04/05/14, ore 22:38

non è completa..... e io non avevo visto..... e adesso tutto non ha più senso.... caliamoci un velo pietoso almeno finché non apparirai con un messaggio privato dicendomi che la continui, ok?
perfetto. ç-ç

Asia.

04/05/14, ore 21:38

Bas, amoruccio spacca il culo a quella puttana, zoccolo, baldracca, stupida, stronza, troia *10394893 insulti più tardi* Baker. ♥
E.. mi piace, la sto leggendo, me la leggerò tutta, tranqui. AHAHAHAH

Alla prossima (molto recente lol), Asia.

07/11/13, ore 00:10

Annoiare?!?! Direi proprio di no ANZI il contrario!!! Mi sto appassionando un sacco alla tua storia... Continua così :D aggiorna please!!! Sto aspettando con ansiaaa ;)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 04:34 pm)

10/10/13, ore 13:22

visto? VISTO?
ho detto io che sei sadica ewe
sebby amore mio, adesso vengo e ti tengo abbracciato stretto stretto, silvia non ti merita ewe
e quei due pezzi di merda? adesso li scovo e ci penso io ewe
((cmq sadismo a parte -mannaggia a te- l'hai scritta bene bene çç))
ma vedi te se devo restare col magone fino al prossimo capitolo uff <<

10/10/13, ore 13:07

*urlo stile regina di cuori*
TAGLIATEGLI LA TESTA!
mi riferisco a Luke ovviamente... che fino a qualche istante prima pensavo fosse karofsky e invece era un altro.. -idiota uguale comunque <<-
Kurt piccolo Kurt çwç su non abbatterti troppo... ora c'è pure sebs... anche se farà finta di essere et-AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAH
voglio vedere se succede che qualcuna comincia a fargli avances che combina LOLOL
ora aspetto solo l'incontro con hunter XD

10/10/13, ore 12:39

uuuuuu finalmente appare qualche altro volto noto *u*
in camera con Hunter.... questo mi ispira un sacco xD
ed è apparso pure Kurt djfbs che non è di certo passato inosservato per sebs (⊙‿⊙✿)
e adesso vogliamo le loro storie UWU

10/10/13, ore 11:49

no ma... non è che ci posso andare anche io in quel posto?
anche come donna delle pulizie, sono una che si accontenta di poco uwu
cioè sembra figo xD
mumble mumble.. chissà che interessi aveva al motta a costruire un posto del genere mmmm...
vado al prossimo *u*

10/10/13, ore 11:30

sebbbyyyyyyyyy ma che t'hanno fatto??? çwç
povero il mio cucciolo, silvia non ti vuole per niente bene ewe
sono curiosa di scoprire le storie background di tutti i personaggi... specie di kurt obvs uwu
l'inizio promette bene *U*

09/10/13, ore 17:57

La descrizione dell'aggressione è stata perfetta, mi sentivo al posto di Sebastian ti giuro. E ora vorrei solo picchiare quei due omofobi schifosi. Bravissima come sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo

28/09/13, ore 12:34

Anche questo è un bel capitolo, scritto bene, e inizia ad esserci un pò trama, adesso però sono curiosa di vedere l'incontro tra Seb e Hunter, spero che arrivi presto!

25/09/13, ore 20:04

In questo momento vorrei picchiare Luke! Come osa trattare così Kurt? Capisco Sebastian, insomma, penso che farei lo stesso in riformatorio. Comunque amo i battibecchi fra Kurt e Sebastian e Puck è semplicemente la ciliegina sulla torta ^^
Un abbraccio stritola-ossa virtuale tutto per te :3
ZuzzyKB

25/09/13, ore 18:13

Ma io ti adoro! Beh amo questa ff ! È amo la kurtbastian! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia ! Di come nascerà la relazione tra KURT e SEBASTIAN ! Complimenti spero che aggiornerai presto! Mi piace mi piace! Alla prossima recensione =]

24/09/13, ore 07:17

Ciao! Innanzi tutto, mi sembra che l'idea sia davvero originale. Condivido assolutamente le scelte che hai fatto riguardo ai personaggi, ad esempio, rendere il signor Motta il proprietario dell'istituto e Sugar una dipendente senza stravolgere per nulla il suo carattere la trovo una scelta assolutamente azzecata. Anche il proseguire lentamente con la storia mi piace, senza contare che scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere altro :)

11/09/13, ore 14:40

Ci sono anche Hunter e Puck? O Gaga, questa storia mi piave sempre di più sisisi *-* Non so perchè non la leggano, io la trovo già stupenda così... Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Sebastian e Kurt si parleranno, vero? Ti preeego *occhi da cucciolo*
Kiss
ZuzzyKB

11/09/13, ore 13:17

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli in una volta, beh erano solo tre non è stato difficile :p. La storia sembra bella, scritta bene, senza errori e con delle descrizioni ben fatte, spero che la continuerai presto!