Swish.
di Pinta

10/09/15, ore 01:16

Io credo di amarti xD ero su questa sezione (Lucius) per cercare qualcosa di serio, drammatico, misterioso..a questa storia, questa benedettissima storia é... É più meravigliosa dei capelli di Lucius, sì l'ho detto!
Grazie, se ti candiderai alle prossime elezioni avrai il mio voto, promesso! Perché tu vali!

13/01/14, ore 01:01

Ahahahahha ma questa one shot è geniale!!! Complimenti, fa morire dal ridere!! Riesco ad immaginarmi Lucius tutto ringalluzzito con i capelli che fanno Swishhh grazie al Pantene! x'''D complimenti per l'idea, e per com'è scritta (grammatica impeccabile;)) stupenda!!!

Yellow Canadair

07/10/13, ore 17:58

Cos'altro posso dire se non "ti amo"?
Davvero geniale, complimenti! Piacevole da leggere e simpatica, nulla da ridire.

Scusa per le pochissime righe ma mi hai lasciata davvero senza parole,
Black_Sheep

23/08/13, ore 15:47

La mia prima recensione la dedico a questa FF a dir poco divertente!
-Sono Lucius Malfoy e frequento un parrucchiere babbano- ecco questo non me lo aspettavo proprio! Ahahah Lusino che frequenta un parrucchiere babbano ahahahah eh già perché solo i babbani sanno come si lavano i capelli! Meno male che mio padre non ne ha bisogno!
Lusino è capace di tutto pur di far "rivivere" i suoi capelli!
Povera Cissy, dovrò riferirle qualche cosuccia!
- Elisa cara, come va? - Aggiungerei anche: "unica babbana che mi va a genio!"
PANTENE ACQUA LIGHT.
Svelato il segreto!
Coooomuqnue, mio padre lo manderà in un luogo umido, antico, polveroso e con le ragnatele u_u
Andrò a fare una visituccia ad un supermercato babbano così potrò farlo anche io swish!
Tornando a noi, mi è piaciuta la tua FF, brava! *applaude*
Boh non so più che dire perciò chiude, Nagini vuole la cena!
Kiss Kiss Lucky, figlio dell'Oscuro!

22/08/13, ore 10:43

Oh, mio dio! E' geniale! Lucius ha anche il mio stesso segreto. E' l'unico modo, d'estate, d'impedire alla mia boccolosa e lunga capigliatura di diventare crespa. Sai, con l'umidità... Sei stata divertentissima!

21/08/13, ore 22:53

Swish, swish, swish!
Ahahah oddio questa fanfiction è troppo divertente! Certe battute mi hanno fatto piegare dalle risate!
Sei un mito, e in più mi hai convinta a comprare il Pantene Acqua Light, per sentirmi una Lucius Malfoy e fare swiiish :')
"Mia moglie è convinta che io abbia un'amante, glielo lascio credere, non posso rivelarle il mio segreto, non posso permettermi che i suoi capelli diventino più lumosi dei miei" oddio, decedo!
"Il Signore Oscuro dei miei stivali..." vuoi farmi crepare, per caso?
Potrei elencarti altre mille frasi, ma onestamente stancherebbe sia me che te xD
TI dico solo che è bellissima, divertente e scritta benissimo! ;D
Spero di rileggerti, byee!
Eft.

21/08/13, ore 22:32

Oddio,sono ancora piegata in due dalle risate. Ma dove ti è venuta questa idea geniale???Prima di fare la demente(che sono)commenterò il capitolo sotto l'aspetto grammaticale.
È corretto,senza errori,scorrevole e la cosa più importante scritto con ironia,che rende la lettura molto più divertente. A mio parere la scrittura ironica(non sarcastica)è eccezionale,se sai come scriverla. E devo dire che ci hai azzeccato alla perfezione. Tra parentesi,mentre sto scrivendo la recensione stanno facendo la pubblicità di pantene!!Questo è un segno del destino,non trovi??

Ora passiamo all'altro lato della recensione:quella demenziale. No stavo scherzando. Non ho mai letto un fic o una OS su Malfoy senior,perchè non sono una fan dei Malfoy, perciò li ho lasciati stare per un po di tempo. Però quando mi è capitata questa tra le mani,ammetto di esserne stata attratta. Così ho aperto e mi sono messa a leggere,alla ricerca di questo segreto tremendo....

Condivido il parere di Malfoy,il suo segreto potrebbe rovinargli la reputazione. Cioè lascia credere a sua moglie di avere un'amante,per andare da una parrucchiera babbana!No ragazzi,ma stiamo scherzando?!?Lucius ha appena fatto una scoperta(in confronto Cristoforo Colombo è niente):Pantene Acqua LIght *il pubblico fa gli applausi a Lucius*. Ha ragione quando dice che Hermione dovrebbe conoscerlo...
E quando dice di sperare di non essere mandato in posto umido per evitare di rovinare i capelli?!?

Dietro l'ironia,che è piaciuta,c'è anche il vero Lucius. La sua codardia,la sua paura,la sua arroganza. Un uomo senza il diritto di essere chiamato tale.
Complimenti mi è piaciuta molto!!
Hoon21.

21/08/13, ore 20:46

Finalmente! Finalmente qualcosa che si possa leggere!
Probabilmente quando hai scritto la storia non potevi nemmeno immaginarlo, ma hai salvato la mia fede in questo sito e SOPRATTUTTO nel fandom Potteriano!
Ormai ero rassegnata a non trovare mai più una storia degna di essere letta, mi sentivo persa tra pessime fanfiction sulla nuova generazione, grammatica inesistente, consecutio temporum abusata al limite della sopportazione, pairing allucinanti, Piton tronisti e Voldie passione uncinetto....
E poi ho trovato questa storia! E mi ha salvata!
Grazie! Non sto scherzando, quei cinque minuti passati a leggere di Lucius e dei suoi capelli mi hanno cambiato la giornata, rallegrandola completamente!
Una storia così corta eppure così bella, divertente, fresca e scritta benissimo!

"Il segreto del mio fascino.

Ciò che rende seta i miei capelli.

PANTENE ACQUA LIGHT.

Mai vidi magia più prodigiosa."
Quando ho visto quello shampooo per la prima volta, ho pensato subito a Lucius, perchè in fondo è proprio così che tutti noi fan lo immaginiamo xD (magari con un piccolo aiuto di Jason Isaacs, che ha disperatamente voluto quella parrucca)

"Ogni sabato pomeriggio mi assento un paio d'ore e mi reco nella Londra babbana per una messa in piega. Mia moglie è convinta che io abbia un'amante, glielo lascio credere, non posso rivelarle il mio segreto, non posso permettermi che i suoi capelli diventino più luminosi dei miei."
Lucius e Cissy. In un liceo americano sarebbero stati Re e Reginetta del ballo, i più belli della scuola! E probabilmente lo erano anche ad Hogwarts, riesco perfettamente ad immaginarli mentre si preparano ogni mattina, ognuno disposto a tutto pur di avere i capelli più belli dell'altro! E poi si incontrano in Sala Comune, si fissano con astio e si salutano solo dopo essersi accertati di avere il capello migliore xD
Okay, la smetto di delirare.

Ancora complimenti,
mrs black

21/08/13, ore 18:40

Oh. Mio. Dio.
Questa è la storia che cercavo da secoli!! Non riesco a credere che sia qui davanti ai miei occhi *si commuove*.
Appena ho letto il titolo e il personaggio, ho avuto il sentore che fosse una storia epica, poi l'ho aperta e ho letto i seguenti pezzi:

"Sono Lucius Malfoy e sono talmente spietato che anche il mio segreto è terribile.

Sono Lucius Malfoy e frequento un parrucchiere babbano."

E sono morta felice!

Tutta la storia è un capolavoro, non riesco nemmeno a citare il pezzo che preferisco, amo ogni singola frase!!

"Grazie Elisa, perchè le tue mani sembrano fatte apposta per stare tra i miei filamenti dorati;

grazie mamma, perchè m'hai fatto così bello;

grazie Pantene Acqua Light, perchè ora posso fare Swish." Il finale più bello di sempre. Grazie a te per aver scritto questo capolavoro!

Complimenti, compimenti, complimenti.

unholy spirit