Pack
di LOListheway

22/08/13, ore 00:55

Rieccomi (che noia che sono, buuuh).
Mi sono emozionata quando prima sul Wanki! ho visto che hai pubblicato una nuova os, ne sforni di meraviglie ultimamente, eh? Scrivi tanto e scrivi bene e io ti invidio ma ti sono anche tanto tanto riconoscente. E mi hai deliziata con questa piccola storia che esplode di OT5. Io ovviamente non ho potuto non notare il minuscolissimo e personalissimo momento Ziam, pardon me lo tengo per me, ma aww ♥
La storia del lupo e del branco è.. perfetta, e.. si vede che l'esperienza che hai vissuto ti è rimasta dentro perché si percepisce quasi col tatto ogni parola che hai scritto, sembra davvero di essere lì, davanti al fuoco. E trovo assolutamente fantastico che tu riesca a trasporre su carta esperienze personali che ti hanno colpita. E poi, diciamocelo, sforni queste cosucce niente male che mi fanno fare aw aw dall'inizio alla fine.
E tra l'altro mi ha anche ricordato la scena del film in cui ci sono loro in campeggio attorno al fuoco, infatti all'inizio pensavo che avessi ripreso il prompt da lì :)
Beh, ora chiudo questa inutilissima recensione, insensata come al solito.
A presto (so che sarà presto)
Alexa ♥

22/08/13, ore 00:26

Ho seguito il tuo consiglio e sono corsa a leggere questa tua nuova os. Devo ammettere che adoro l'OT5 :3 e la tua storia è davvero davvero qualcosa di meraviglioso. A parte il fatto che tante lodi a te perchè mi sono sentita anche io in campeggio, hai saputo rendere l'atmosfera in un modo perfetto, seppure descritti in poche righe io sono riuscita a percepire tutti i rumori e le sensazioni e mi sono sentita parte (magari!!) del loro piccolo gruppetto, parte del branco. Diomio sappi che mi hai fatto di nuovo pizzicare gli occhi. Mi sono emozionata tantissimo, dico sul serio. Insomma ho sentito per tutta la durata della mia lettura (?) un nodo alla gola, sai la tipica sensazione di quando stai per piangere? Non capivo all'inizio, poi mi sono resa conto che era pura e semplice emozione: tanta tenerezza per questi cinque dolcissimi bambini cresciuti che si amano incondizionatamente, anche nella realtà si amano esattamente nel modo che hai descritto tu. E la storia dei lupi e Harry che fa il saggio mentre Louis gli passa le mani tra i ricci e Niall cagasotto (<3) e Liam che appoggia la testa sulla spalla di Zayn che pende dalle labbra del piccolo Harold: tanto amore, profondo, vero toccante, commovente amore . Davvero tanti tantissimi complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Spero di leggerti presto (?) Giulia (: xx

21/08/13, ore 19:13

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3