Tanto va la volpe alle bacche che ci lascia lo zampino.
di Canto_del_Lupo

Ciau ^^
É la prima storia/one-shot che leggo di Hunger Games ed è stata bellissima =)
Mi spiace che sia morta, faccia da volpe, perché era la mia preferita, però almeno era la più intelligente =)
Fantastica, l'adoro.
Lo scimmione biondo.
Ahahah, Cato...
Che bei ragionamenti, complimenti, anche il titolo era (ed è) fantastico.
Bellissima,
_BellaDentroxD

Il titolo è bellissimo.
Mi piace la tua one- shot,descrivi ciò che successe a Faccia di volpe negli ultimi momenti della sua vita in maniera perfetta.
Penso che l'uso degli epiteti per classificare gli ultimi concorrenti rimasti sono appropriatissimi e sono proprio quelli che avrebbe dato Faccia di Volpe.
La tua one - shot è scritta molto bene,e l'ultima frase "Non possono essere velenose, no?Sì" , è quella che preferisco,perchè evidenzia la realtà dei fatti,ovvero la sua morte.
A presto,baci :)

Lo scimmione biondo.
Frase perfetta per iniziare una recensione lol.
No, è una storia seria.
E' persino toccante in certi punti, come durante il pezzo: "magari sarò ancora me stessa, alla fine".
Pure Peeta -sulla terrazza mi pare- aveva azzardato un argomento simile.
Poi beh, i suoi commenti sui concorrenti sono fantastici.
Hai anche utilizzato un linguaggio semplice e spigliato, come penso potesse usare lei.
E alla fine Fox face era una brava ragazza, e meritava di vincere come tutti gli altri tributi.
Il finale poi...Non possono essere velenose, no? Sì.
Della serie, facciamoci del male ahaha. Ueeeeeeee, è morrrta -come se non lo sapessi-.
Boh, quando leggo le os, spero sempre che vadano a finire in modo diverso rispetto la storia originale.
Fino alla fine sono lì che ci credo.
Vana speranza ahaha.
Complimenti, davvero.
Bacioni :)

Il titolo è un pochettino macabro, ma la storia parecchio interessante e, devo dire, resa molto bene. L'ironia della tua Fox Face mi ha colpito fin dall'inizio, con il modo in cui definisce i tributi rimasti. È un po' curioso l'uso esclusivo di epiteti...ma beh, si tratta sempre di Faccia di Volpe. Fatto sta che Scimmione Biondo per definire Cato è semplicemente un tocco di classe. Sono contenta che tu non abbia inserito la menata del suicidio, è un'idea simpatica ma a mio parere troppo sopravvalutata. L'analisi che fai fare al personaggio prima di morire è tipicamente sua, visto che, da quanto leggiamo nel libro, questa ragazza è abituata a soppesare attentamente ogni situazione con i suoi pro e contro. Con il tuo stile, coinvolgente e schietto, sei riuscita a divertirmi e farmi pensare, complimenti davvero. Il finale è una perla, perfetto. Complimenti davvero!

Ciao! La tua OS mi è piaciuta molto, perché Faccia di Volpe è un personaggio che mi ha sempre incuriosito. Il titolo, poi, è azzeccatissimo!
"Tra i tanti modi di morire, essere trapassata da una delle sue frecce, è il migliore che mi sono immaginata. E me ne sono immaginati tanti."
"Aspetterò che gli altri si facciano fuori a vicenda, così tornerò al Distretto 5 senza avere ucciso nessuno.
Magari sarò ancora me stessa, alla fine."
Questi sono i miei pezzi preferiti *.* Fan capire cosa sono realmente gli Hunger Games e a che pensieri spingono dei bambini..
Ancora complimenti, sei bravissima!
- Rose

*-*adoro faccia di volpe infatti volevo che vincesse lei XD xo ovviament dato ke ketniss è la protagonista hanno fatto vincere lei =(