Recensioni per
Falling down
di _Atlas_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/08/13, ore 15:25
Cap. 2:

Ciao! E' da quando ho visto la scena del portale che mi chiedo cosa avrebbe detto Tony... e ancora non mi sono data una risposta convincente. Sono abbastanza convinta che, come hai ipotizzato anche tu, anche lui non ne aveva idea. Come quasi sempre nella sua vita avrebbe improvvisato, credo, tirando fuori qualche battuta per smorzare il momento. 
Ho apprezzato molto la riflessione di Tony in laboratorio, è la stessa che mi sono immaginata anche io. Sta sveglio per gli incubi, ma non solo per quelli. Lo assilla il fatto di aver infine compreso come non sia il migliore, ci sono forse, come lui stesso ammette (semidei, alieni e simili) contro cui anche lui può poco. Ma non è quello che lo assilla, quello che lo tiene sveglio è la necessità di proteggere Pepper, la consapevolezza che, nel caso di un nuovo attacco alieno, lei sarebbe esposta. Tralasciamo poi il fatto che a momenti ci lascia le penne addirittura per un uomo comune, potenziato ma comune! 
Apprezzo molto questa tua storia e le riflessioni che fai e mi fai fare mentre la leggo, credo che sia la tua storia che preferisco, spero che la continuerai.
Alla prossima 
Even 

Recensore Veterano
23/08/13, ore 01:48
Cap. 2:

Intanto non mi spiego il motivo per il quale l'ho trovata solo ora questa fic. Allora, io e te ci ritroviamo sempre fra le mie e le tue storie ;) Giá sai che mi piace molto come scrivi, e questi due capitoli li ho apprezzati molto. A quanto vedo ti piace molto che Pepper sia come l'unica salvezza per Tony e che lui la debba assolutamente proteggere, o sbaglio? :3 L'unica cosa su cui mi permetto di ribattere è la lunghezza dei capitoli çç scrivi così bene e hai delle idee cosí belle....perché li scrivi tanto piccoli?! Dai ora mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo...e lo voglio bello lungo u.u No vabbè scherzo xD(tieni a mente che peró non mi dispiacerebbbe qualche rigo in più) :) Baci.come ti viene meglio (anch