Smile
di Sanae78

20/03/08, ore 23:20

Ho letto solo ora la tua storia, e devo dire che mi sono commossa. Ci vorrebbero tanti uomini come il padre di Aisha che ha saputo accettare una figlia FEMMINA, perdipiù con questo piccolo "difetto", il mondo sarebbe certamente migliore. Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO, credo che nella realtà le cose non vadano esattamente così, già una donna non ha nemmeno il diritto di partorire in ospedale, figuriamoci tutto il resto. Ma con il mio commento sto andando fuori tema, scusami XD Bravissima, è una storia semplice e tenera. Solo un piccolo consiglio "grafico": prova a cambiare la formattazione (che so normale e corsivo) quando il punto di vista della storia si sposta da quello della madre a quello della figlia. Per il resto ancora complimenti!

12/03/08, ore 13:41

La trama di per sè non è male. E' una buona idea e potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante: solo che dovresti curare di più la stesura. A parte gli errori di battitura ( "pianto diretto" al posto di "pianto dirotto" o "mano destar" al posto di "mano destra"), in questo secondo capitolo fai confusione coi verbi. Passi dal passato al presente in una medesima frase. E la descrizione dei fatti è fin troppo didascalica, se ti soffermassi di più sulle singole frasi rendendole un pò più ampie, la lettura sarebbe più piacevole e scorrevole. Spero terrai a mente i miei consigli, buona continuazione!

08/03/08, ore 16:17

Anche questo capitolo è bellissimo. Complimenti. Non so proprio che altro dire.. se non che è commovente, fresco, attuale. E dolce e malinconico a un tempo.

08/03/08, ore 16:09

Okay. So che hai già postato due parti e io ti sto commentando ancora la prima, ma prima di leggere il secondo capitolo vorrei dirti che questa storia è semplicemente bellissima. Toccante, dolce, bellissima. Adesso andrò avanti nella lettura e ti commenterò anche la prossima parte. Ma fin qui complimenti vivissimi!^^