Come una bolla di sapone
di HermQFabray

13/10/13, ore 14:58

Ommioddio è bellissima!! Allora farò finta per un momento di essere normale e scriverò una bella (si spera) recensione:
Innanzi tutto vorrei complimentarmi con te, per il lavoro che hai fatto in questa fanfiction, per quanto questa si di un solo capitolo; in secondo luogo vorrei dirti che sono incazzata nera perché non si può scrivere una ff (splendida), che ha come protagonisti due dei miei (splendidi) personaggi preferiti e che tratta una serie (splendida) e farla durare UN SOLO FOTTUTISSIMO CAPITOLO!! Ok no dai però da davvero potevi continuare a scrivere..comunque è una tua scelta...
Per il resto è tutto fantastico e mi vorrei complimentare con te per come hai reso Puck!! Davvero io sono innamorata persa di lui e tu in questa ff hai presentato molto bene il suo carattere e i suoi modi di fare, lasciando trasparire pure un vena di dolcezza.
Quindi beh davvero complimenti e alla prossima.
Baci Emmex

26/09/13, ore 16:28

Ebbene, come da te richiesto eccomi qui a recensire! Spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente, come hai fatto tu.
Tanto per cominciare la storia è molto realistica, nel senso che Noah rimane piuttosto distaccato - nonostante il bacio - e Quinn è insicura e depressa, come lo è stata per un po' di tempo nella serie, quando appunto era incinta.
Io personalmente avrei evitato di scrivere "--Quinn", "--Puck" sotto ogni paragrafo, perchè mi piace capire il POV mentre leggo, ma quelli sono gusti, la netta divisione non sta male :)
La forma va bene, a parte qualche errore di battitura ("io era", oppure "dopo ciò che era successo ce ne sarebbe voluto un po' di tempo".. Forse sta meglio "sarebbe passato un po' di tempo" o "ci sarebbe voluto un po' di tempo" vedi tu :) A mio parere, quel "ce ne" è eccessivo); giusto nel primo paragrafo relativo a Noah io avrei messo qualche virgola in più, ma così rende comunque bene l'agitazione del pensiero.
Comunque nel complesso va bene, mi piace molto. Il finale non lascia intendere che tornano insieme, che tutto si sistema, che da quel momento in poi tutto sarà rose e fiori.. In perfetto stile Quick tanto per intenderci. :)

22/08/13, ore 10:25

Il punto di vista di Quinn in questa situazione è molto interessante, ma non da meno lo è quello di Puck.
Secondo me sei riuscita benissimo a rendere i pensieri di entrambi, sopratutto quelli di Puck che mi hanno colpita maggiormente (chissà poi perché...).
La tua ff mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi, devo ammetterlo çç
Non avrei altro d'aggiungere, se non che ho notato qualche piccolo errore di distrazione: basta dargli una ricontrollatina e sistemi tutto. Per il resto era scritta davvero bene :)
a presto
Leana <3