PASSION
di _Light_Blue_

26/05/14, ore 13:47

ho appena letto solo il prologo e sembra molto carina,di sicuro continuerò a leggerla

25/05/14, ore 18:42

Hei..come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia..non è proprio lo stile che piace a me però sei molto brava. ;) Ps: per sbaglio ho cancellato la prima recensione.

23/02/14, ore 17:35

Eeehi! Ti ricordi di me?

Ho appena letto il prologo e mi ha incuriosito molto:)

Mi piace lo stile con cui scrivi e secondo me riesci benissimo a far trasparire le emozioni della protagonista!

Continuerò a legger la ff e a recensire.

Un abbraccio

-F

09/02/14, ore 15:15

Diciamo che gli one direction non sono proprio la mia vita , ma non li detesto.. La storia mi piace molto e spero che i prossimo capitoli siano come questo.. Brava

08/10/13, ore 16:18

Ciao bella! Come promesso eccomi qui per una prima recensione :)
Devo dire che come inizio non è male, è molto dettagliato e mi piace un sacco! Poi calcola che io amo la danza, e prendendo una tua ff a caso..guarda un po', la danza! :P

Ora continuerò a leggere anche gli altri capitoli e recensirò anche quelli :) brava <3

03/10/13, ore 23:55

Niente da dire, va tutto benissimo la storia è bella e descritta molto bene
Mi piace molto caratterialmente Kiara, ha una passione e amo la gente che mette tutta se stessa nelle cose
Corro a leggere il prossimo
Sei molto brava davvero

01/10/13, ore 15:47

wow, bella storia fino ad adesso, mi ha emozionata anche perchè è il sogno di ogni ragazza no!? Scrivi davvero bene e ci sai fare con la fantasia perciò mipiacerebbe moltissimo se tu leggessi la mia ff, l'unica che sto portando avanti al momento, e che lasciassi una critica costruttiva, mi servirebbe per migliorermi e diventare come te.

21/09/13, ore 10:59

il prologo mi piace tantissimo!
Descrivi tutto in modo particolare, non è la solita cosa banale.
Ci metti impegno, passione e si vede, adoro anche il personaggio di Kiara.
Sei bravissima e ci sono pochissimi errori di battitura.
Continua così, perchè hai talento! :)
Un bacio.

-Martina.

20/09/13, ore 21:16

La storia è ricca di trama, anche se sono solo 9 capitoli. Mi sembra giusto metterla tra le scelte poichè è una storia SENZA UN ERRORE DI ORTOGRAFIA cosa ben rara. Inoltre, i personaggi sono ben delineati, si può entrare nella storia come spettatore dal vivo, perchè i personaggi hanno un carattere che la scrittrice mette in risalto e fa capire. Credo che siano motivi sufficienti per fare entrare la storia fra le scelte.

15/09/13, ore 22:50

Sii finalmete una ff di danza degna di tale nome! di solito trovo solo cose tipo "partì la musica e feci la coreografia. punto." invece no, questa parla di emozioni, di sforzo, di passione che ci mette per arrivare alla perfezione e soprattutto dei suoi sfoghi. Vuole cercare di esternare i suoi sentimenti con il ballo e sono  sicura che riuscirà a farlo!  La storia mi incuriosisce parecchio dato che è piena di particolari. Mi piace anche perchè non hai descritto il suo carattere, come se volessi farcela conoscere(?) lungo i capitoli.  a presto <3

07/09/13, ore 01:01

io adoro sta magnifica storia e ringrazio l autrice k me lha segnalata

grazie mille nn smettero mai d leggerla

06/09/13, ore 17:34

Be' dai,....
Come inizio non e male e devo dire che mi piace.
Ora continuo a leggere :)

06/09/13, ore 15:34

Che dire?! È una storia fantastica il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Devo continuare ORA!

28/08/13, ore 09:01

la storia personalmente mi piace molto, è scritta in modo corretto e molto appassionante. la passione che l'autrice mette nello scrivere questa storia è inimmaginabile, il che la ripaga perché il modo in cui scrive è fantastico.
La storia, inoltre, non rappresenta molti errori di scrittura, anche se qualche errore di battitura c'è ma credo che sia più che normale quindi non mi rimane altro da dire, a parte il fatto che questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte perché è scritta benissimo. detto questo spero solo che la inserirete nelle scelte perché, a mio avviso, lo merita davvero essendo bellissima e indimenticabile.

27/08/13, ore 19:17

ok questo prologo è meraviglioso ma non vedo l'ora che tu continui perché me ne sono innamorata quindi continua o ti faccio vedere io, è maledettamente perfetta anche come è scritto, i suoi pensieri, le emozioni le senzazioni......insomma fantastico, ti prego aggiorna al più presto