Tutto può cambiare
di gohan4ever

03/03/08, ore 20:08

BUAAAAAAH T-T **affoga in un mare di lacrime** perchè HINutile deve stare con Naru-chan T-T che cosa crudele vederli così love love T-T Naru-chan merita Sakura-chan T-T per il resto comincio ad offenderti se dici che non sei soddisfatta del capitolo >> perchè secondo me è very good ^o^ non vedo già l'ora di leggere il prossimo chappy *-* e comunque... quando Naru-chan lascerà HINutile deve essere una cosa CLAMOROSA *-* dovranno assistere tutti e lei dovrà fare una tale figuraccia da decidere di buttarsi dalla Statua della Libertà *-* [così ci libereremo di lei XDDD che battute del cavolo =___='''] vabbè XD ci sentiamo su MSN ^o^ bacioni ^o^

03/03/08, ore 17:26

Ciau!!! ^^ Altro chappy, bello come sempre!! Tu hai scritto che non ti soddisfa se non sbaglio (spero di no... -.-''') ma invece a me è piaciuto molto!!! ^^
Come sempre ti rinnovo i complimenti!!!
Come hai detto tu magari ci sentiamo su msn, sennò al prossimo capitolo!! ù.ù Ciauz!!!

01/03/08, ore 15:18

fa male leggere cose come "Hinata baciò Naruto" T_T ma dato che presto cambierà tutto, sono più tranquilla *tira sospiro di sollievo* comunque povera Sakura, deve essere stato brutto per lei passare un periodo così ç__ç poveina *allaga casa* xD Shikamaru già si fa riconoscere xD mentre Naruto...=ççççççç= non dico altro =ççç= mi piace questo cap (a parte quella scena che sai T_T), mi raccomando aggiorna presto!! un bacione ^__^

28/02/08, ore 14:14

(Hinata, levati dalle scatole!!! nd Me) (Ma c-cosa ho f-fatto? nd Hinata) *Alice spintona la Hyuga facendola cadere* XD XD
Ciauuuuu!!! Ehm ehm *_*
Okay, partiamo con la recensione seria!! XD XD
Allooooora, new chappy davvero bello, la storia si sta evolvendo sempre in meglio!!! ^_^ Ti rinnovo i miei complimenti!!! Continua così, fantastica storia!!!
PS: Eh va beeeene, comprendo la tua scelta riguardo ShikaTema e ShikaIno... Credo che in fondo tu abbia fatto bene!! ^^

27/02/08, ore 23:01

wewe!finalmente posso commentare 1 delle tue fic! questa mi piace molto quando lei riflette sulla madre.è 1 narusaku vero?aggiorna presto ciau ciau vale

27/02/08, ore 22:31

eh si io sono sempre da x tutto haha cmq certo che ti seguiro soprattutto se c'è il narusaku .ma spero di aver capito male hina e naru-kun insieme ? si lasceranno vero ?! logico ke si vabbe al prox capitolo ciao

27/02/08, ore 22:06

Wow non mi aspettavo il nuovo chappy così presto *-* waaaa *-* che billo *-* comunque.... SOOOOB T-T NARUHINA NUOOOOOO T-T che chifo T-T me odia Hinata... è troppo timida, troppo insipida, troppo tutto... odiosa ''>> comunque l'importante è che dopo si lascino e che Sakura-chan si metta finalmente con il nostro adorato Naru-chan **già si fa filmini sul possibile matrimonio tra i due** comunque sono stra-mega contentissima che tu abbia accettato la mia idea di far mettere Shika prima insieme a Temari [grrr], ma poi alla fine insieme a Ino *-* mi aspetto già delle continue lotte per il bel moretto [e non sto parlando del Sasukkia XDDD] Comunque mi è piaciuto molto come hai lasciato andare Sakura al suo flusso di pensieri u.u esattamente quello che intendevo nel mio primo commento u.u ultima cosa... Naru-chan + iPod = MAXILOVE! Me non potrebbe mai vivere senza my iPod *-* e adoro il fatto che Naru-chan ne abbia uno *-* [cosa totalmente priva di importanza ma glissiamo XDDD] Waaa aggiorna appena puoi che non vedo l'ora di continuare a leggere *-* [ovviamente scherzo, mettici pure tutto il tempo che vuoi XD saprò aspettare XD] Bacioni ^*^

27/02/08, ore 15:39

Ciau!!! Interessante inizio, vogli proprio vedere come proseguirà!!!! W NaruSaku!! XD
PS: mhm... visto che magari vuoi la mia opinione (seeeee, come no!! XD), mi piacerebbe molto lo ShikaTema!!! *ç*
PPS: Ti ho aggiunto ai miei contatti di msn, spero non ti dispiaccia.. ^_^''

27/02/08, ore 13:51

molto carino l'inizio complimenti le coppie sono come sempre fantastiche e a proposito dell'ultima coppia : shikatema *__* bacioni al prox

27/02/08, ore 12:06

E' un'inizio semplice e carino ^^ ci sono molti punti che avrei ampliato un pochino di più per non farla sembrare troppo sintetica, ad esempio i sentimenti di Sakura successivi al trasferimento... avresti potuto descrivere che, mentre che ne so, risistemava la stanza, si ricordava quando aveva arredato la vecchia con sua madre o che ne so... i ricordi della vecchia casa... o boh XD oppure che il profumo della vernice fresca e dei mobili nuovi le dava fastidio perchè abituata al profumo dolce e accogliente del posto in cui viveva... comunque cose così banali XD però l'idea è molto carina e originale ^^ anche se forse New York mi sembra una città un po' troppo grande e caotica per far reincontrare due persone casualmente. In ogni caso io voto per la ShikaIno XDDD che magari sono amici da quando Ino si è trasferita a New York, ma nel frattempo Shika stava con Temari, ma poi si rende conto che il suo vero amore è la sua migliore amica *-* ok sono partita XDDD scusami per il commento lunghissimissimo XD spero che aggiornerai presto ^^
P.S. ti ho aggiunta ai contatti msn. Il mio è Miyuki_chan14 eccetera eccetera XDDD tanto per la cronaca XD

26/02/08, ore 20:58

L'inizio sembra promettente...! la storia è scritta bene,lo stile è scorrevole....insomma,è accattivante ;) spero che deciderai di continuarla!

26/02/08, ore 20:57

ciau!! ^^ bello come inizio, me volere ancora °w° una coppia già l'hai detta giusta V_V (narusaku), le altre mi vanno bene ^^ ps suggerimento: shikatema XD un bacio, a presto!!