Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    03/03/2008    2 recensioni
Sakura Haruno si è trasferita da LA a New York con suo padre grazie al divorzio dei suoi genitori,andandoci incontrerà vecchie conoscenze,l'amore e nuove amicizie.Paring:naruxsaku,kibaxhina,nejixten e inoxshika
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO PUò CAMBIARE

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN(scusate sono accorto di effetti sonori -_-‘ndA)

La campana era finalmente suonata e tutti potevano tornarsene tranquillamente a casa.

Sakura stava per uscire dall’aula quando Ino la fermò.

-      Hey Sakura dove credi di andare? –

-      A casa no? – la ragazza la guardava con aria decisamente perplessa

-      E no mia cara,tu adesso vieni con noi! –

-      Che?e dove? –

-      Noi ogni giorno prima di andare a casa andiamo a fare uno spuntino in un pub qui vicino… -

-      Ah e allora? –

-      Allora devi venire con noi! – questa volta era stata Tenten a parlare.

-      Non posso devo torn… -

-      Ah adesso non rompere!vieni con noi e basta! – Ino la prese a braccetto e si avviarono contro voglia di Sakura e con tutti gli altri verso quel pub.

-      Ino-pig spesso sai essere davvero seccante… -

-      Oh avanti!tanto che avevi da fare a casa eh? –

-      Dovevo pulire la casa e cucinare per mio padre –

-      Oh ma ci penserà tua madre! –

-      Ino mia madre non… -

-      Ah!!!eccoci siamo arrivati!vedrai ti piacerà questo posto! –

Entrarono nel pub,Ino era attaccata al braccio di Sakura,Hinata era avvinghiata al braccio di Naruto che era un po’ meno felice di tutta quella vicinanza(MUHAHAHAHA ndA)(-_-‘ndtutti),Shikamaru poggiava un braccio attorno la vita di Temari,Kiba aveva le mani in tasca e lo sguardo amareggiato mentre Tenten camminava silenziosamente al fianco di Neji(che nn sn ancora fidanzatiU_UndA) tutti gli altri della classe non erano venuti.

Presero posto ad un tavolo vicino ad un’ampia finestra e attesero che arrivasse qualcuno per prendere le ordinazioni.

-      Allora Sakura,perché non ci parli un po’ di te?come mai ti sei trasferita? – chiese Tenten.

-      “i fatti tuoi no eh?”beh mi sono trasferita qui con mio padre perché ha divorziato con mia madre. –

-      Oh mi dispiace… -

-      Non importa,non ti devi preoccupare! –

Ad Ino, che fino a quel momento si stava ripassando per l’ennesima volta il lucidalabbra,le cadde sul tavolo.

-      S-stai scherzando vero? –

-      Ho la faccia di una che scherza? –

-      Io non lo sapevo…mi dispiace Sakura… – Ino conosceva bene la madre di Sakura ed era come una seconda mamma per lei,e a sentire quella notizia si sentiva dispiaciuta sia per il padre di Sakura che per Sakura stessa,chissà come aveva sofferto e lei?lei era la sua migliore amica e non gli aveva mai fatto una telefonata per sentire se era ancora viva,mentre Sakura soffriva per il divorzio dei suoi lei non poteva consolarla e in quel momento si pentì amaramente di non averla mai chiamata,forse non l’aveva fatto perché quando si era trasferita era troppo presa dalla nuova città e da i nuovi amici,non che Sakura fosse stata da meno insomma nemmeno lei aveva mai chiamato ma questa non era una giusta motivazione.

-      Non importa Ino-pig,ormai non ci penso più –

-      Si ma… - non sapeva cosa doveva dire – …però potevi anche avvertirmi!non mi hai fatto nemmeno uno squillo per sapere se ero ancora viva!- ah bene adesso Sakura l’avrebbe presa a calci come minimo…che bella mossa Ino complimenti!non avevai nient’altro da dire eh?

-      Non giocare allo scarica barile Yamanaka!non mi sembra che tu l’abbia fatto! – quando Sakura Haruno cominciava a chiamare le persone, che di solito chiamava sempre per nome,col cognome significava che era davvero incazzata.

-      Ma…..uff hai ragione! – la ragazza incrociò le braccia e sbuffò.

-      Eh meno male che l’hai capito – fece lo stesso anche Sakura,quelle ragazze sapevano essere davvero strane…

-      Scusate ma potete spiegarci che intendete dire? –

-      Vedi Ten,prima che mi trasferissi qui io vivevo nella stessa città di Sakura,e lei era la mia migliore amica,poi lei non mi ha mai chiamato…-

-      Em…em… -

-      ….uff,dicevo..non ci siamo mai telefonate e così non ci siamo mai più sentite fino a ieri –

-      Ah…ho capito –

-      L’importante e che vi siete rincontrate – disse timidamente Hinata che fino ad allora non aveva proferito parola con nessuno.

-      Non ci conterei…avrei preferito non incontrarla… - la Yamanaka guardò l’Haruno con occhi di fuoco.

-      Hey stavo solo scherzando! – si difese l’Haruno.

-      Comunque sappi che se hai bisogno di parlare noi siamo qui –disse Temari.

-      Parla per te!io non… – disse Shikamuru che venne interrotto da una gomitata della sua ragazza.

-      Lascialo perdere è un caso perso –

Ino guardò i due con aria invidiosa,forse era gelosa perché lei non aveva un ragazzo o forse era gelosa del suo migliore amico.Abbassò lo sguardo tristemente,Sakura la guardò non era da lei essere triste e anche se lo era di solito non lo dava mai a vedere…

-      Tutto bene Ino-pig? – chiese,anche se sapeva già che le avrebe dato una risposta positiva.

-      Certo! – infatti, c’èra d’aspettarselo…

-      Ah ok… –

-      Uffa!ma quando arriva il cameriere!io ho fame! – Sakura si girò verso quella voce,apparteneva al biondino di quella mattina,al contrario di prima che le era apparso un..insomma un bel ragazzo adesso le sembrava un bambino capriccioso,però era carino. No ma cosa andava a pensare!lei non aveva tempo e voglia per andare dietro hai ragazzi,aveva smesso di credere nel principe azzurro molto tempo fa e poi anche l’esempio dei suoi non è che le avesse dato molto aiuto e comunque era anche fidanzato con … com’è che si chiamava?accidenti a lei e alla sua memoria del cavolo!

-      Hey Sakura sei ancora con noi? –

-      eh?s-si –

-      ciao ragazzi cosa posso portarvi? – il cameriere era arrivato.

-      Oh finalmente!em…ci porti delle patatine e nove bicchieri di coca cola^^(ammazzaO_ondA)-

-      Ok,arrivano subito –

Il pomeriggio nel pub passò tranquillo con scherzi e risate da parte di tutti.Ora però tutti dovevano tornare alle proprie abitazioni,erano tutti d’avanti al pub e si stavano salutando.Dopo i vari saluti rimasero Hinata,Naruto e Sakura.

-      Allora chiamami quando arrivi a casa… -

-      Ok Hinata –

-      ciao Sakura a domani!-

-      ciao Hinata… - la Hyuuga baciò Naruto sulle labbra (è_é…coditelo finchè dura….ndA) per poi andare via. 

-      Allora a domani Naruto… - stava per avviarsi quando la sua voce la fermò.

-      Aspetta!dobbiamo fare la stessa strada…. –

-      Ah ok,andiamo –

Si incamminarono verso la metropolitana e sui due scese un fastidioso silenzio.

Di solito Naruto non faceva altro che parlare ma adesso si sentiva stranamente imbarazzato per dire qualsiasi cosa.

Sakura invece di solito preferiva stare in silenzio ma adesso avrebbe preferito che Naruto parlasse.

-      Em..allora Sakura come ti trovi a New York? –

-      Abbastanza bene –

La guardò negli occhi,però erano davvero belli e anche così diversi da quelli di Hinata…

Arrivarono alla metropolitana,salirono e per fortuna trovarono due posti liberi.

-      …ti è dispiaciuto lasciare LA? –

-      Beh è stato difficile lasciare la mia scuola e i miei amici però non c’è  molta differenza LA da New York,il solito caos il solito traffico…potrei dire che sono uguali! –

-      In effetti hai ragione!io preferirei vivere in una piccola città,senza troppa gente e troppo caos… -

-      Si anch’io….oh questa è la mia fermata! – si alzò – ci vediamo domani Naruto –

-      A domani Sakura…^^ - si sorrisero dolcemente per poi rivedersi l’indomai.

Ciao a tutti!come vi sembra questo chappy?uff a me non è piaciuto per niente T_T….cmq adesso passo hai ringraziamenti:

x Sheerer:ciau!nn ti preoccupare la loro relazione avrà vita breveU_U!prepara già la videocamera xkè + avanti ne vedremo delle belle hihi!sisi la tua è stata una grande idea!di lotte x shika ce ne saranno e nn poke gliene farò passare di tutti i colori MUHAHAH!(T_Tpoverini ndtutti)sn contenta ke ti sia piaciuto!allora cm ti è sembrato questo?ci sentiamo su msn ciauuu!tvb

x sammy4ever:ciaoooo!ma naturalmenteeeeeeeeeeeee io ke faccio una naruhina?nemmeno mortaXDDD!!!si lasceranno a breve hehehe!!!spero ke il chappy ti sia piaciuto^^ anke s e nn è un granke-_-‘…ci sentiamo ciauz!

X folletinagirl:…..meglio nn parlare và è_émi viene voglia di spaccarti il tuo bel musetto (???O_o’’’ndtutti)(scusate sn fatti ke sn successi…ndA)e fatti un esame di coscienza prima di dire quello ke hai detto…

X a crazycotton:si vai via Hinata è_é!!!XDDDgrz x i complimenti^^!spero ke il cap ti sia piaciuto^^!ci sentiamo su msn ciauuu!tvb kissoni

X clara_chan:a me fa ancora + male scriverlo T_T…tranquillizzati la loro storia sarà breve muhahahah!!(T_TndHinata)spero ke il cap ti sia piaciuto^^!ciao bacioni

Inoltre ringrazio Sheerer,Mellennia Angel e a crazy cotton per avermi messo tra i preferiti^^!e ringrazio anke ki legge soltanto.

Al prox capitolo

Kissoni gohan4ever

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever