Anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno
di musa07

24/08/13, ore 22:52

Ciaossu, carissima! Certo che non riesco a entrare su efp per due giorni e ti ritrovo con una nuova long che conta già due capitoli!!
Per di più... malinconica. Hihihi, direi che te la sei cavata egregiamente anche con questo genere! ;) Almeno, il primo capitolo è perfettp, davvero, mi è piaciuto un sacco. E devo ammetterlo, sono stata DAVVERO sollevata di sapere che si erano lasciati.
Ok, non mi linciare ti prego! Intendevo, che io, da come ha reagito Yama, credevo che come minimo Hayato mi fosse morto in qualche situazione pericolossissima e tristissima, magari dopo un violento litigio. E invece è vivo! Cioè, non so se hai idea del mio sollievo!
Aspetta... ti prego, dimmi che non farai suicidare qualcuno dei due. TI PREGONONLOFARETIPREGO.
Non voglio mettermi a piangere. T.T
Comunque, giuro, se fossi stata seduta su una sedia, sarei caduta rovinosamente a terra quando Dino si è steso sul letto e ha detto: "Facciamo l'amore?". Cristo, per un secondo l'ho preso sul serio e mi sono detta: adesso arriva Hibari-san e li uccide... anzi, arriva il sociopatico, rompono e poi Dino si mette con Takeshi e Kyoya con Hayato. Oddio, non puoi farmi sclerare così, ma ti rendi conto?? xD xD oddio, GokuxHibari... farebbero saltare la casa dopo un'ora!
Va bene, la smetto, la smetto. Non mi fa bene mangiare gelato la sera!
Comunque, siccome non ci vedo più dalla curiosità (senza contare che rischio di scriverti il un secondo capitolo alternativo, se continuo a scrivere) andrò a leggere il prossimo. *^* Oddio, cosa avrà visto Yama? è Goku, vero? Vero? Vero??? T.T
Un bacione tesoro, ci vediamo al prossimo capitolo! <3 <3 <3

22/08/13, ore 17:57

Ammettilo Clau tu mi vuoi morta! Che storia triste, mi viene da piangere T.T. No davvero!!! povero Takeshi lovelove (Dino figo e tenero come al solito ;)), spero che Goku abbiamo un motivo più che valido per essere così (o due pensieri se vuoi te li dico). Non vedo l'ora di vedere il continuo :) (anche della long ;)). un bacio & Alla prossima Renjo_

22/08/13, ore 16:13

Ma ciaossu carissima! ^^ devo proprio dirti che mi hai sorpreso con questa storia così triste, malinconica... sui tuoi adorati takeshi lovelove e Goku tra l'altro! decisamente non è da te X) ma è giusto provare cose nuove <3 e questo capitolo è stato molto bello, triste sì, ma anche dolce grazie alla presenza di Dino e al suo affetto verso Yama: si vede proprio che è un ottimo amico e k ci tiene a lui <3 mi chiedo ank'io cosa passi per la testa di Gokudera... sì k non ha un carattere facile, ma arrivare a questo... e il mio povero Takeshi!! ç.ç mi si è spezzato il cuore per lui...
Dino è stato fighissimo quando gli ha chiesto "vuoi fare l'amore?" XD mi ha fatto morire.... k poi in effetti non ho potuto fare a meno di chiedermi chi, tra Dino e Yama, sarebbe il seme... X) nn riesco a immaginarmi nessuno dei due uke...
film mentali a parte, ti faccio i complimenti e attendo il seguito (anke xkè il finale lascia troppa suspance u.u) oltre k di questa anke della G.xGiotto ;)
baci e alla prossima <3

22/08/13, ore 16:10

E chi lo avrebbe detto che Clau prima o poi mi avrebbe fatta commuovere! Oddio, questo non significa che reputo le tue storie così leggere da non lasciare il senso, anzi, tutto il contrario! Non per forza le storie devono essere malinconiche per lasciare il segno. Qui però è un po' diverso e Takeshi...oddio, nono comincio a commentare con ordine.
Diciamo che il tuo commento: " E Dino e Takeshi lovelove sono sempre più figherrimi." mi ha deviato così tanto la mente che anziché leggere " Sera- Yamamoto Takeshi" ho letto " Sexy- Yamamoto Takeshi". Ahah che caso disperato che sono!
All' inizio, quando avevo capito l'antifona, speravo che non fosse vero, leggevo e speravo che fosse un sogno o un'illusione generata da Mukuro, ma purtroppo è tutto vero. Abbiamo visto come nelle tue storie tra Dino e Takeshi sia nata una profonda amicizia data dall' essere caratterialmente così simili e per essere legati a due bei ragazzacci, burberi ma innamorati. E quindi non potevi trovare persona migliore che potesse ospitare e ascoltare Takeshi; infatti Dino tra tutti questi nostri cari pazzi mafiosi, è forse il più normale, non ha tendenze estreme ed è la migliore persona che può accogliere Takeshi che ha il cuore infranto.
Mio Dio... vederlo piangere così tanto da non vedere più nulla mi ha spezzato il cuore ( e qui sono partite anche le mie lacrimucce ^///^). Se per me è difficile realizzare la cosa figuriamoci per lui, che da dieci anni vive solo con Hayato, per Hayato. Loro erano LA coppia, un modello di riferimento per le giovani coppie e vederli separati metterebbe in crisi mezzo mondo di innamorati.
Io sono sicura, metterei la mano sul fuoco che Hayato ama Takeshi e che di certo non sta bene. Anche io come Dino vorrei vedere come ha reagito alla decisione del moro, ma per adesso mi sono gustata questo punto di vista di Takeshi e Dino.
Chissà cosa c'è sotto, e se davvero il loro rapporto si è incrinato per via di una routine che li ha resi stanchi l'uno dell' altro. Nono, non voglio pensare che sia così, sono sicura che Hayato nasconde qualcosa e che il problema derivi da questo. Takeshi però ha ragione, alla fine se continui a tirare il filo si spezza e non ha retto più, lui che è sempre stato abituato a parlarsi e a dirsi chiaramente come stavano le cose. Ahh, sembra quasi un bambino piccolo che sconsolato cerca di farsi dare coraggio da un adulto. È troppo tenero, mi verrebbe di abbracciarlo!!T.T
Parlando di Dino, che grande amicone che è! Sta ospitando Takeshi e asseconda le sue richieste pur rischiando di essere morso a morte dal suo sociopatico. È davvero coraggioso ^^' e ho apprezzato il cambio di camera da letto, va bene permettere a Takeshi di dormire insieme, ma ci sono dei limiti che non devono essere comunque superati e questo anche il moro lo sa.
Anche perché: Immagina sta scena, Dino e Kyoya sul loro letto... nel bel mezzo di un bacio appassionato Kyoya si mette seduto di colpo sul letto, buttando per terra Dino. Comincia a fiutare come un segugio per poi esclamare " Qui c'è odore di idiota". Ahahah xD lo sospetterebbe subito che qualcuna ha superato il confine del " suo territorio"!
Ohh e mo' chi è arrivato per fare colazione con Dino e Take? Solo a due persone mi viene da pensare: Hibari ( parli del diavolo...) o Ryohei. Non credo che sia Gokudera! Mah vedremo!^^
Clau, torno a studiare, anche se sono pensierosa per questi due, ahiahi mi sento come la loro mammina! XD non posso non preoccuparmi!
Alla prossima!! ^^
Un abbraccio!
- Kyoite.

22/08/13, ore 14:44

Ciaossu! ;)
T.T povero Yamamoto! In effetti l'unico ke ha delle possibilitá di tirar su il morale a Yamamoto é Dino *.*
Ora voglio proprio sapere ke cosa passa nella testa a Gokudera x comportarsi cosí con il povero Yamamoto!
Be xó devo dire ke ho riso nella parte in cui tirano in ballo Hibari e ke li ammazza se li trova nello stesso letto XD
Xó nn dovevi finire cosí il capitolo! Ora mi rimane il dubbio di ki vede! XD anke se credo sia Gokudera ma nn ne saró sicura finché nn lo leggeró XD
Ci vediamo al prossimo cap o magari a un nuovo capitolo dell'altra tua fic ;)
Ciaossu :D

22/08/13, ore 11:32

Storia Bellissima , soprattutto il titolo ...sono nuova mi potresti spiegare velocemente come postare anche io delle ff ?