I thought you knew about me
di giu97lia

22/07/14, ore 10:57

ehiii bellissimi capitoli!!!! Comunque spero che Harry e Giulia chiariscono ti prego!!!! aspetto il prossimo capitolo

10/11/13, ore 16:32

ahahhahhaha divertentissimo questo capitolo !!! Sei davvero brava! Complimenti !!! Mi piace sempre di più questa storia ^^ hahaha la protagonista è simpaticissima e anche Harry ovviamente ! ahha Poverino xD !
Spero che riuscirai ad aggiornare presto :D
Ti saluto.
Alla prossima
baci
Scarl.

01/11/13, ore 01:00

ciao! scusa per il ritardo, ma con l 'università è un casino! comunque questo capitolo è ancora piu bello degli altri! stai migliorando sempre di piu, i miei complimenti :-)! sono curiosa di.leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà!! brava mi è piaciuto un sacco! continua cosi che ti esce davvero una bella storia :) baci scarl.

23/10/13, ore 19:54

wow, è semplicemente stupendo <3 XD
gli ultimi quattro capitoli mi sono piaciuti così tanto che li ho letti tutti insieme,davvero speciali,unici! XD <3 sei bravissima,complimenti. non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come andranno le cose! <3
sinceri complimenti
Hiho
xx

19/10/13, ore 16:48

complimenti,è un bellissimo capitolo! viene subito voglia di continuare a leggere (nn come i miei,che bisogna arrivare al terzo capitolo prima di capire di cosa si parla ahaha XD) sei davvero bravissima. ti posso dare un piccolo consiglio? leggendo ho notato che harry e giulia parlano,o scrivono,allo stesso modo,forse devi far usare ai due termini un po' diversi,ma il mio è solo un consiglio,tu fai pure come vuoi. comunque devi essere fiera di ciò che hai scritto,perché è venuto in modo fantastico!
la metto volentieri tra le mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci,
Hiho
P.S. ripeto ancora una volta che è una bellissima storia,parola di directioner! ;))

27/09/13, ore 15:00

Ohhh finalmente riesco a leggere questo capitolooo :) ! Quando arriva settembre non si ha più tempo per niente T.T
Ad ogni modo ahhahaha mi sono scassata dalle risate a leggerlo ! La parte più bella " Ti abbraccio- in-modo-che-tu-possa-avere-un- infarto!! AUHAHUSHAUSHUSAHUSA Sto morendo!
E' bellissima la storia, complimenti! Mi incuriosisce sempre di più! E i due protagonisti sono fantastici ;)
Continua presto, mi raccomando ^^

07/09/13, ore 14:27

Oh, finalmente anche Hary si è accorto che Susan è una bastarda inimmaginabile!
Ma come rompe quella donna!
Continua presto, ti aspetto!
-pré <3

07/09/13, ore 13:53

Bellllloooooo! Anche Harry odia Susan u.u quella donna si fa odiare da tutti, ma è comprensibile! aahhahaha Bellissimo, proprio bello! Alla fine poi *.* Giulia sarà miaaa, com'è carino,accidenti!!
continua presto mi raccomandoooooo ;)

02/09/13, ore 14:46

Allora premetto che sono davvero contenta di come stia andando questa fanfiction, la trovo davvero interessante e mi intriga molto.
Come ho detto, shippo Harry/Giulia dall'inizio.
Che brutta *Censurato* Susan....
Detto questo ti saluto e ti mando un bacio grosso grosso in attesa che continui!
-Pré <3
ps: Scusa per le ore di ritardo, ero un pò impegnata!

02/09/13, ore 14:45

AHHAHAHAH mi fai sempre morire dal ridere!! Coooomunque Susan è ODIOSA,ODIOSISSIMA, INSOPPORTABILE! Come osa dire che la nostra protagonista non ha nessuna possibilità con Harry???! Ma che si guardi lei per piacere! Deve essere sicuramente una vecchia befana!

Continua mi raccomando! Baci!

29/08/13, ore 12:54

E dopo aver letto anche il secondo di capitolo e aver messo la storia tra le preferite eccomi qui a recensire!
Allora Susan è una stronza di quelle che più stronze non si può, dio ce l'ha con Giulia e io amo come Harry si comporta quando la vede. Ma sono...AWWWWW
Ok, calmati Pré, non è ancora successo niente. Lasciamo che questa storia d'amore faccia il suo corso. Sempre se lei si metterà con il nostro riccio preferito!
Continua presto!
Un bacio.
-Pré ;)

29/08/13, ore 12:49

Ciao! Devo dire che come inizio è davvero carino! Ma perché Harry era triste? Ho saltato qualche passaggio? Comunque io comincio già con lo ship Harry/Giulia.
Davvero bello, vado a leggere il prossimo capitolo!
-Pré <3 <3 <3

27/08/13, ore 14:38

HAHAHAHAHA OH DIO! SONO CAPITATI NELL'HOTEL DOVE LAVORA LA PROTAGONISTA! XD CHISSA' COSA SUCCEDERA' ADESSO! SONO CURIOSISSIMA ;)
POVERINA SI E' SVEGLIATA TARDI XD QUELLA SUSAN MI STA ANTIPATICA DI GIA'! :O!
CONTINUA MI RACCOMANDO ;D

24/08/13, ore 10:46

ahhahahaha Oh Dio! ma è bellissima! Mi sono fracassata dalle risate xD La protagonista è troppo simpatica!
Quando si è impapinata hahahaha Oh Signore, che ridere! xD Mi piace come inizio ;D continuala mi raccomando!