Try For Your Love
di johnnyaddict

25/08/13, ore 17:59

Ciao bella♥ Recensisco con cosi tanto ritardo che neanche noterai la mia piccola recensione,ma comunque volevo farti sapere cosa penso!Non ho letto cosi tante storie,ma devo dire che questa è stata una delle migliori che abbia mai letto*-* Che ti devo dire,provavo ciò che provavano loro,ero triste quando lo erano loro,ero felice quando lo erano loro.Davvero,sembrerà strano ma è stato cosi.Niente,volevo solo dirti che sei fantastica e che non dimenticherò mai la tua storia♥
"- Non facciamo un applauso a questa fantastica coppia? – incitò Oprah al pubblico.
E mentre tutta la sala si riempiva di applausi e di urla, voltai lo sguardo verso Ilaria, per poi darle un bacio sulle labbra.
Non m’importava delle telecamere, delle urla o di Oprah: tutto quello che contava era Ilaria e tutto ciò che provavo per lei.
Niente era mai stata semplice nella nostra storia, ma avevamo superato tutto insieme perché ci amavamo e questo era l’importante. Finalmente eravamo felici.
‘Finalmente qualcuno è riuscito a incastrarti Styles!’" Questa parte oddio*-* hmnjcvx sono mortaa hmnjcvf*-----*

23/08/13, ore 21:33

Bella mi é piaciuta. Se jai voglia passa da me a lwggere la mia fiction :)

23/08/13, ore 00:45

è molto bella come storia. Mi è piaciuta molto e mi piace tantissimo come scrivi. Gli ultimi due capitoli sono un pò confusi, ma comunque bellissimi. Notte :)

22/08/13, ore 21:35

Oddio solo ora che è finita scopro questa storia!
Bellissima mi è molto piaciuta, complimenti!!
maggieS