Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: johnnyaddict    22/08/2013    4 recensioni
Sembravo essere l’unico quella mattina a essere preoccupato. Per loro era semplice ridere, scherzare e dirmi di stare tranquillo, tanto ero io a dover girare un film romantico con un’attrice esperta!
Forse però avevano ragione: mi stavo preoccupando troppo. Dopotutto Lisa ci aveva ripetuto più volte che Ilaria era adorabile, gentile, simpatica e tutto il resto. Eppure io non riuscivo a farmi un’idea di lei diversa dall’attrice montata che credevo fosse.
Ero talmente concentrato nei miei pensieri che non sentii la porta all’inizio del corridoio aprirsi e mi voltai solo quando sentii dei passi affrettati avvicinarsi. Non riuscii però a capire chi fosse perché la ragazza, almeno credevo fosse tale, inciampò nei suoi piedi a poca distanza da me e cadde rovinosamente a terra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epigolo

Harry

Le luci dello studio erano accese e puntate verso di noi. Una truccatrice stava cercando di nascondere quei pochi brufoli rimasti dalla ormai passata adolescenza, mentre io non riuscivo a staccare gli occhi dalla poltrona di fronte a me. Ilaria, seduta con un sorriso stampato sul viso tondeggiante e gli occhi scuri truccati, stava chiacchierando con Oprah Winfrey, approfittando della pubblicità durante lo show.
Era bellissima: un vestito a righe bianche e nere fasciava le sue curve recuperate dopo il matrimonio e l’assenza di spalline accentuava il movimento delle spalle mentre rideva.
- Siamo in onda fra due minuti. – quella voce elettronica mi riportò alla realtà e, dopo aver ringraziato la truccatrice, mi sedetti sul divano affianco alla scrivania di Oprah.
Ilaria m’imitò e mi regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi – Si va in scena. – mormorò.
Per tutta risposta le posai un bacio a fior di labbra, giusto prima che le telecamere tornassero a riprenderci.
- Siamo di nuovo qui con voi con una delle coppie più amate del momento! – esclamò Oprah sorridendoci.
- Oggi siete una coppia sposata ormai da due anni e sembrate ancora innamorati come i primi tempi, qual è il vostro segreto? – chiese poi seduta dietro la sua scrivania.
Istintivamente passai un braccio intorno alle spalle di Ilaria – Il nostro segreto è che abbiamo affrontato ogni ostacolo insieme e c’eravamo sempre l’uno per l’altra. – rispose lei per poi guardarmi negli occhi. Ancora come le prime volte mi persi in quelle iridi scure.
Un sorriso si fece spazio fra le mie labbra – è vero: prima delle nostre carriere veniva l’altro. –
Dal pubblico si alzarono delle urla di approvazione – Come siete carini! – esclamò Oprah.
Ebbi quasi l’impressione di vedere Ilaria arrossire.
- Quali sono i vostri programmi per il futuro? –
Questa volta fui io a parlare – Abbiamo intenzione di mettere su famiglia e di continuare comunque con le nostre carriere. Siamo sicuri di riuscire a conciliare tutto. – dissi sorridendo alla donna dietro la scrivania.
- Ve lo auguro, ragazzi! – rispose lei.
Automaticamente voltai lo sguardo verso il pubblico e dietro la telecamera, con un braccio intorno alle spalle di Meg, c’era Niall con un sorriso che andava da un orecchio all’altro e i pollici alzati.
- Non facciamo un applauso a questa fantastica coppia? – incitò Oprah al pubblico.
E mentre tutta la sala si riempiva di applausi e di urla, voltai lo sguardo verso Ilaria, per poi darle un bacio sulle labbra.
Non m’importava delle telecamere, delle urla o di Oprah: tutto quello che contava era Ilaria e tutto ciò che provavo per lei.
Niente era mai stata semplice nella nostra storia, ma avevamo superato tutto insieme perché ci amavamo e questo era l’importante. Finalmente eravamo felici.
‘Finalmente qualcuno è riuscito a incastrarti Styles!’







okay siamo arrivati alla fine :'((((((
chiedo scusa se questo epiologo è arrivato dopo mesi e fa così pena, ma non riuscivo a entrare nell'ottica di finire questa storia :(((
è finita, devo farmene una ragione <3
spero che questo finale altamente smielato vi sia piaciuto ahhaha me lo sono immaginata così dall'inizio e così doveva essere <3
voglio ringraziare TUTTE VOI che anche se non siete 23985702395 siete importantissime per me <3 <3 <3
ringrazio all'infinito le 13 persone che hanno preferito, le che hanno ricordato e le 33 che hanno seguito!
voglio ringraziare anche Meg perché è la mia musa ispiratrice e lei è la nostra Meg!
poi Alessia perché mi sostiene <3
spero questa storia non vi abbia deluso :')
vi mando tanti baci e vi aspetto nelle mie altre storie/OS <3 <3 <3
vi voglio tanto bene 
Ilaria




ask;twitter;facebook

 


 


questa sarò io una volta pubblicato questo epilogo :((((((((

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: johnnyaddict