Sunshine of my life
di hemmoshug

01/09/14, ore 10:00

Ma buonsalve, nuova autrice che ho trovato mentre cazzeggiavo!
Questa storia mi ha fatto piegare dalle risate, te lo posso giurare.
Per tutti gli unicorni biscottosi, quando mai ho trovato una James-Lily che è anche una parodia delle James-Lily? Sei un genioooooooo!
Non trovo errori (e con questo puoi guadagnare millemila punti nella mia classifica mentale!), e lo stile è scorrevole (o forse no: ogni tre secondi dovevo interrompermi per ridere come una pazza).
Ma ora parliamone: quanto è bello Remus-fatamadrinachehasbagliatostoria? Io lo adoro.
E il  mio cucciolo Sirius? Quanto è figo, lui che si mette lo smalto per uomini?
Eh? EH?!
Sì, lo so, è meraviglioso.
E James è un idiota. Ma lo amo comunque *stai tranquillo, Jemy*
(Devi sapere che io su un gruppo di potteriani su whatsapp sono James, e il mio soprannome è Jemy)
Allora... biscotto! Biscotto! Biscotto!
E anche un unicorno!
Bacioni sclerotici
Anna

01/09/14, ore 02:49

Bella ;-) non ho ancora letto gli altri capitoli ma questo mi ha preso molto e mi è piaciuto tanto perché ti coinvolge,è scorrevole e a me piacciomo molto le storie con i malandrini...mi è piaciuta molto! Complimenti

10/08/14, ore 11:00

AHAHAHAHAHA sto crepando dalle risate! Ma si può essere così dementi? Oddio,è un capitolo divertentissimo. James è abbastanza tonto ma ubriaco è uno spasso! E la sua coscienza ahahahahah
Sirius che si passa lo smalto per uomini ed è un duro,ne vogliamo parlare? AHAHAH fa morire dalle risate!
Complimenti,
Hoon21

09/08/14, ore 23:43

Ciao !
Okey James amorino è toppo awws *-* mi piace un saaacco la storia è raccontata in modo originale e fa morir dal ridere :D Anche Sirius con lo smalto da uomo è fantastico <3
E poi seguono le fanfiction!!!! *-*
Comunque... Complimenti!!! :)
Ciao :-)
PS posso avere il biscotto? *faccinadacucciolo* :3
Ele

03/08/14, ore 13:24

Premetto che e' valsa la pena aspettare, devo ammetterlo: il capitolo e' divertentissimo, ed il tuo modo di scrivere e' simpatico e scorrevole =D
Adoro troppo come hai caratterizzato i personaggi, e la deficienza acuta di James conquista quasi quanto lo smalto per uomini e la crema verde di Sirius :P
Aspetto con ansia che aggiorni! (ed il biscotto, eh, non dimentichiamocelo U.U )
Ciauuuuuuuuu, alla prossima!
Micol :3

01/08/14, ore 19:27

Ok, sorvolando il fatto che non scrivi da secoli (*SHAME ON YOU*) e sottolineando che ora PRETENDO UN BISCOTTO, inizio... Che dire, penso che tu abbia reso in modo alquanto divertente un James ubriaco che non avevo mai visto (o meglio letto) così, e sinceramente leggendo quella parte sono scoppiata a ridere, quindi, se era tuo intento, hai fatto centro! Poi anche Felpato in modalità ragazzina in piana fase ormonale fa sbellicare! Quindi continua così, non vedo l'ora di scoprire quali altri piani architetteranno i Malandrini per catturare l'attenzione della povera Lily! (biscottobiscottobiscotto)
nox :)

Ciao scusa il ritardo!
 Eccomi  troppo divertente il Capitolo! Siriu e le sie camicie! Ah che comico e lunastorta che legge le fan giction su James! Ah che ridere!
 Ma il pezzo più comico è stato james con Lily! è un tale freintwnditore idoita quel ragazzo in particolae  mi è piaciuta l'ultima parte!
Eccola
"Tu.. tu.."
"Cos-"
"POTTER! Che cosa stai blaterando??? Mi stai dicendo che sono grassa, vero? Beh, dimmelo senza giri di parole, se ne hai il coraggio! Stupido scimmione maleducato che non sei altro! Giuro che-"
"Ma Lily!" cercò di dire James.
."SILECIO!!"
 Non ti preoccipare per il ritardo!  Ti capisco anch'i AMO The Vampire Diares! Sopratuttom il MIO Damon <3! Grazie per avermi ringraziataa
 Baci Marty Evans

Ahahahahah!!! Ma è stupendo questo capitolo!!! Divertentissimo xD James fa morire dal ridere scemo com'è, ma Remus con le fanfiction... Non me l'aspettavo, ma è fortissima come cosa!!! =D
Spero continui presto... Ciauu!!!
Micol =)

05/09/13, ore 20:08

Ciao!!! =)
Volevo esordire dicendoti che questa fanfiction non è originale... Di più!!! =) Non avevo mai letto della faticaccia fatta da James per conquistare Lily, e per di più questo primo capitolo è davvero promettente!! =D Hai uno stile ben costruito e leggero, e per di più la storia è davvero divertente, ho riso dalla prima all'ultima riga!! xD Ok, tanti giri di parole per dirti che sei molto brava a scrivere :P
Ps: sarò stata l'unica a trovare passabile la battuta squallida di Sirius?? :3
Micol ;)

Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! Ahaha! È una delle cose più divertenti che io abbia mai letto! James è un pazzo se pensa di conquistare Lily in questo modo.. e Remus, santo severus, ma che gli prende? Si è bevuto il cervello? Tutti sanno che alcune scrittrici di ff sono pazze (non è il tuo caso!). Speriamo che Lily capisca almeno lo sforzo dei quattro tonti. Continua così! Baci, Laura

Ahahah. Non credo che le fan fiction esistessero però te la cedo questa,è carina. Scusami ma sto ancora ridendo....è troppo forte!!
Simpatica,sul serio.
Hoon21 :)

Mitico! no, sul serio. è un bellissimo e divertentissimo capitolo. Tra questo e quello precedente preferisco di gran lunga questo. Mi è piaciuta l'idea delle fanfiction e di alternare quello che succede alla ronda con quello che è successo nella "riunione malandrinesca". Spero che aggiornerai presto.
Ciao da NewShadow

01/09/13, ore 11:54

ciao
sono Marty Evans! La tua storia mi piace molto! Lily è sempre cinca ma la  adoro!James  mi è piaciuto un sacco  sia per la sua infantilità con Lily con sopranomi tipo "Lily amorino " sia per come l'hai messo con i Malandrini!Lscene con Sirius che esce in utandee James che supplica Remus sono bellissime!
Aggiorna presto!
Baci Marty Evans .

22/08/13, ore 21:09

Bello, bello, bello!
Finalmente una tua fanfiction potteriana! *W*
Em, per non finire qui la recensione proverò a riprendermi dalle risate e dallo stato di meraviglia lasciatomi dal primo capitolo di questa che si prospetta essere una bellissima fanfic.
Che dire? Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere i pensieri, il carattere e la personalità dei personaggi, stimo profondamente Lily per come tratta quel povero illuso di James (nonostante mi faccia un po' di pena, perchè io AMO james, anche se mai quanto amo Sirius ovviamente C: ). Mi piace come hai impostato questo primo approccio alla mini-long e, se non era ovvio, mi piace il tuo modo di scrivere.
Detto questo... Aspetto il prossimo capitolo (:
...E se non aggiorni presto chiedo alla Cooman di dirmi dove abiti e vengo ad aspettarti sotto casa. Con la bacchetta puntata alla fronte. Molto arrabbiata. Sono specializzata in fatture Orcovolanti meglio di Ginny Weasley.
Tua (futura) recensitrice affezionata,
Kylu

22/08/13, ore 20:20

Ciao :) ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace moltissimo la storia! Innanzitutto non ho mai letto nulla sulla vecchia generazione, ma da quello che sappiamo da zia Row devo dire che i Malandrini li avevo immaginati proprio così! Lo scambio di battute tra James e (non battute di) Lily è stato bellissimo, l'ho trovato estremamente divertente ed anche un po' dolce :) Sir e Remus sono assolutamente fantastici! Scrivi molto bene, ma correggi quel ripetette, non si può sentire! A parte questo piccolo errore la storia è stupenda! Davvero brava! Ti metto tra le seguite :) un bacio, Laura