In your Mind
di foglia

04/04/08, ore 14:37

comincio con il complimentarmi con te. è mia abitudine, se noto qualcosa di speciale in una fanfic, stamparla ed esaminarla attentamente. questo è quello che ho notato: partiamo dalle critiche negative. nel secondo capitolo ci sono un paio di passaggi a mio giudizio leggermente forzati ("percepiva che la morale e il senso del dovere..." e "oggi capitano cose daccero strane..."). passiamo agli aspetti positivi. il tuo stile mi piace davvero molto, lo sento molto vicino al mio. sei abilissima nei passaggi di scena e alcune tue immagine sono davvero suggestive (il nome sullo specchio; le mani). oltre al fatto che non oso immaginare quanto sia complesso intrecciare due storie di questo spessore, tu hai davvero colto l'anima dei personaggi. ogni battuta è al 100% In Character. splendida Garcia con la battuta della tunica! aggiorna presto, sono troppo curiosa! complimenti.

28/02/08, ore 15:08

Sempre più intrigante! Ahaha! Il numero di telefono dietro la foto del cadavere è un colpo di genio...mi ha fatto Lollare! Che dolce Reid dallo psicoterapeuta...Il mio piccolo bimbo puccioso!

27/02/08, ore 14:33

uuuhmmmmm...me confusa...fai di cognome hitchcock??? questa storia comincia ad assomigliare al nodo di gordio...bellabellabella!!!!mi piacciono le situazioni intricate, soprattutto se poi all'ultimo capitolo riesco a dire " Ahhhhhh!!! ma io lo sapevo che finiva così!!!" che tradotto vuol dire che sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine...:P domandona: pensando al futuro mi sono chiesta se hai intenzione di scrivere qualcos'altro e di pubblicarlo qui...(ovviamente il futuro comprende una linea temporale assai lunga...ma non più di 10 anni!!!) sarebbe una cosa fantastica!!!!! XD XD spero di riuscire a sopravvivere fino al prossimo capitolo, che tra l'altro non so se leggerò subito perchè starò via x un po'...nuuuuuuu!!!! me disperata!!!! ciau e 1.000.000.000 di copliments!!!!!!! ;)

27/02/08, ore 13:13

Questa ff si ingarbuglia sempre di più. Possibile che Aaron si sia infilato in un simile casino? Sto cercando di formulare varie ipotesi su come evolverà la storia, ma per ora non mi viene in mente proprio niente... Non farmi morire dalla curiosità!