Ricordi
di Malinne

04/05/10, ore 21:20

povero il mio orochimaru...XDXD ( dalle mie fonti sapevo che era un bambino di origine sconosciuta... clan di appartenenza o____O famiglia? o_____O L' UNICA COSA che si sapeva certa nel manga era CHE I GENITORI ERANO MORTI IN GUERRA, fine,*W* questa è la verità sul mio ory! dettabayò)^___^ comunque l' ultima situazione mi ricorda quella di (gaara)

02/07/08, ore 21:42

Splendido, meraviglioso, triste, drammatico, assolutamente fantastico!! Un capitolo veramente mitico!! Brr... mi vengono i brividi. Descrivi in maniera nitida e molto... non so... "realistica"!! Adoro questa fic!! complimenti!!! davvero tanti!! (e adesso mi sa che me la rileggo..) KISS!!

02/03/08, ore 10:54

Lavoro molto buono, curato. Apprezzo i dialoghi e l'introspezione, e la correttezza formale del testo che fa in modo che la lettura non stanchi. Le descrizioni sono asciutte ed efficaci (è un risultato a cui ambisco anch'io nel mio modo di scrivere e sono contenta di aver trovato una "collega" che lavora in questo senso). Sarò curiosa di vedere il proseguimento di questa storia. Complimenti!

29/02/08, ore 16:03

Wow,mi piace il modo in cui scrivi!Riesci a far trasparire perfettamente tutto il dolore provato da Orochimaru...poverino...mi fa pena...sto cominciando a capire le motivazioni di molti suoi comportamenti.Complimenti! aggiorna presto!

27/02/08, ore 17:31

Wow!!Sono letteralmente senza parole...è fantastica...Hai una capacità descrittiva straordinaria...Complimenti!^^Aggiorna presto!

27/02/08, ore 15:59

ciao...come và?io tutto ok..ti volevo solamente dire che questa storia è un pò triste ma interessante...alla prossima...bacioni