Vivere e morire
di Ayumi Yoshida

29/08/13, ore 14:33

Sono arrivata a leggere questa NaruHina, incuriosita dal contest, dal primo posto e dal fatto che l'autrice fossi tu ( Ventagli e' tra le mie ricordate per molti motivi e sarebbe fra le preferite se avessi ancora spazio Hehe). Mi sono fatta coraggio e ho deciso di affrontare un pair che di solito non gradisco affatto, sicura che mi sarei ricreduta immediatamente. Be', in tutta sincerita', questo inizio non mi ha colpita affatto. Detta cosi' (scusa se non metto accenti, ma sono da un mac e non so come si faccia :/), sembro un po' brutale, ma forse e' perche' leggere di questi due personaggi mi e' sempre difficile. Di sicuro e' presto per esprimersi negativamente. Per ora non si sa molto, per cui aspettero' e ti do fiducia perche' mi piace come scrivi. Trovo, a ogni modo e spero tu non la prenda a male, questo inizio non eclatante e le descrizioni ripetitive. Mi sembra (sottolineo, a me!) che la parte della confessione di Naruto a Hinata sia troppo frettolosa. Forse perche' viene dato per scontato che i loro sentimenti siano gia' in parte chiarificati nel manga. Puo' essere anche che io non li veda cosi' compatibili come invece li vedono i fan della coppia, eh. Anyway, la mia opinione riguarda proprio lo svolgersi della vicenda. Aspettiamo che entri nel vivo :) alla prossima!