Mi chiamo Haymitch Abernathy, e sono un alcolista.
di Canto_del_Lupo

Che bella FlasFic.
Mi ha fatta ridere un sacco ed è la prima storia divertente che trovo sugli Hunger Games.
Devo segnarmi la coppia Haymitch/Effie perchè insieme esilaranti.
Sei un genio, hai fatto scappare un sorriso senza essere nè banale nè volgare e questo è un bene :D
Peeta e Katniss, poi, mi stupiscono. Io non sarei mai riuscita a far entrare Haymitch in un centro per gli Alcolisti Anonimi :o
Il paragone tra l'etrare venti volte in Arena e l'entrare nel Centro è la cosa più divertente, insieme alla scena in cui Effie fa lo sguardo a mò di 'ti ho beccato' e Haymitch pensa 'Ti prego non quella lì' AHAHAHAHAH
E' la parte migliore!
Ok, basta
alla prossima!
Roulette

Crepo :')
ahahahahahahahahahah
No, ok, non so cosa scrivere ma sentivo l'assoluto bisogno di recensire, quindi boh OuO
Alla prossima! :)

I LIKE IT!
Anche se avessi potuto farla più lunga, mi piace un sacco!

ADORO HAYMITCH *w* e la trovata degli alcolisti anonimi ci sta davvero un sacco v.v

Ciao, avevo adocchiato questa Flashfic fin dalla sua pubblicazione ma solo adesso trovo il tempo di recensire; ti chiedo scusa per il ritardo. ^^
Allora, che dire? Uno scritto breve ma decisamente intenso.
Ho sempre ritenuto che far ridere, senza cadere nel banale o nel volgare, fosse una capacità propria di pochi e con piacere posso affermare che sei riuscita nel tuo intento, strappandomi un sorriso.
Haymitch è assolutamente IC, così come Effie. Adesso non so se la coppia Effie/Haymitch centri qualcosa (a me,  personalmente, piace molto *.*) ma comunque ho apprezzato tantissimo la sua comparsa; “Ti prego, non quella lì” è stata la frase che mi ha dato il colpo di grazia, assolutamente appropriata al protagonista, e comica.
L’intera vicenda – nel suo complesso – è esilarante ed originale; lo stile scorrevole e fluido non è altro se un tocco in più, qualcosa che avvalora la lettura rendendola ancor più gradevole.
Inoltre, anche l’impaginazione è piacevole, non affatica la vista.
Non mi resta altro se non farti i miei più vivi complimenti per questa storia, carinissima; e no, non mi hai fatto sprecare qualche attimo della mia vita; anzi, grazie mille di averla postata e di conseguenza regalato qualche sorriso a questa giornata. :))

Un abbraccio,
Dream.

No dai, ma fa morire AHAHAHAHAHAHA.
Dio, mi immagino troppo la scena.
Sei un genio, punto.
Oltre ad essere divertente, è anche scritta bene.
Mi piace il tuo stile di scrittura.
Poi dai...Alcolisti Anonimi -mica tanto anonimi-...ahaha sto iniziando ancora a ridere!
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Baci ♥

Buongiorno! (: Haymitch è il mio personaggio preferito, quindi non potevo non leggere questa tua storiella. L'ho trovata molto simpatica, forse avresti potuto giocare meglio l'effetto sorpresa annunciando che si trattasse del Ritrovo degli Alcolisti solo alla fine...scherzando insomma su come l'arena e quell'edificio possano essere entrambe ardue imprese per il nostro Abernathy. Ma anche così è carina e non te ne faccio una colpa ^^ Effie Trinket alla fine è proprio chapeu. L'ho gradita insomma, è stata una lettura piacevole e te ne ringrazio :)