Like Peeta loves Katniss
di AboutGre

15/04/17, ore 09:36

Bella la storia, e si anche io shippo quri due😂. Sei una brava scrittrice e spero che farai un'altra storia, Brava ancora.

25/12/14, ore 22:33

sono rimasta a bocca aperta è davvero bellissima!!!
Amo tantissimo questa coppia e come li hai descritti è..come dire wow!!!
spero ne farai altre su loro due da poter leggere o magari una continuazione di questa!!!

05/07/14, ore 19:40

Dio.... Dio... Sono perfetti, perfetti, perfetti! Josh é proprio come lo immaginavoo!! I miei Joshifer!!!! Anche se avrei immaginato Jennifer meno indecisa, cioè, è Josh hutcherson! Io non avrei aspettato nemmeno un dannato secondo! Dio mio è Josh Hutcherson !! Comunque molto carina, davvero..

04/01/14, ore 22:59

Woow spettacolare! Mi piace un sacco! La storia era super bella! La personalità di Jen è cosi maledettamente perfetta e poi il finale è è straordinario! Hai fatto un ottimo lavoro! I miei Joshifer *^* baci!!

10/12/13, ore 18:32

hhahaha oddio è fantastico cioè...Katniss e peeta sono un qualcosa insieme e non oso neanche immagina Josh e Jennifer sarebbe....non oso immaginare ahahaha comunque bella la storia!!!

18/11/13, ore 19:44

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro i protagonisti e trovo che tu sia riuscita a creare una storia tenera, divertente dolce,sensuale... Un mix di emozioni stupende! Davvero molto molto bella, bravaaaaaaaa!
Un saluto.
-Je xx

02/11/13, ore 21:53

Mi piace, mi piace, mi piace.
Io shippo questi due come l'acqua e il pane.
"-Amami proprio come Peeta ama Katniss-" il diabete proprio, forse la parte che preferisco di più.
Mi piace molto come hai descritto le varie situazioni, e devo dire che non è per niente male... l'unico problema, se si può definire così, è che non stacchi le parole dalle virgole, e credimi per un lettore è abbastanza fastidioso.
Non c'è altro.
Ci vediamo in giro.
-Fixaheart23-
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:53 pm)

24/10/13, ore 00:47

OH. OK.
Io non so cosa dire :( tutti questi figoni bellissimi che io continuo a sognare, possibile che non capiti a me una volta di svegliarmi e trovarmeli nudi nel letto??
Accidenti! Accidenti!!
Comunque sia, nonostante tu sia una fan di Gale, sono ben felice di notare che preservi una certa passione per Josh (io NON VEDO L'ORA di andare alla prima a Roma, e poter urlare come una bimbominkia pazza il mio impeturito amore verso Josh/Peeta).
Beh, sulla OS nulla da dire! L'ho adorata, e mi ha fatto ridere, sussultare, illudere e perchè no, anche eccitare in un certo senso (sbavare è forse più consono..)! E la tua scrittura è sempre, sempre, sempre bella e piacevolissima da leggere!
Ti prego scrivine altri simili!:))
Bacioni!

15/10/13, ore 23:39

Oh mio dio.
Oh mio dio.
Oh mio dio!!!
Questa OS è davvero fantastica, complimenti!
Scritta molto bene e soprattutto mi sono piaciuti da impazzire i "paragoni" con Hunger Games... fantastica, davvero!
Adoro Josh e Jen e sono stracontenta di non essere l'unica ^^
Ancora complimenti,
a presto,
Bell :)

09/10/13, ore 11:20

Bellissimaaaaa!!!!! =)
La tua storia mi piace veramente molto!! Adoro Jennifer e Josh, così come l'idea che stiano insieme..
La situazione iniziale è veramente simpatica.. mi hai fatto ridere leggendo di Jennifer che sente un naso, poi gli occhi.. hehe
MOLTO, MOLTO SIMPATICA!!!
E il finale è semplicemente stupendo! Romanticissimo.. "Amami proprio come Peeta ama Katniss" è una frase stupenda, per quello che racchiude.. (penso che te la ruberò per dirla al mio ragazzo stasera!!!!)
Il loro è proprio il genere di amore che credo ognuna sogni..
ma andrò a sbirciare prestissimo l'altra storia che hai scritto, sono curiosissima!!
E comunque, per concludere.. Altro che pomodori marci!! da me riceveresti una pioggia di fiori per complimentarmi della strepitosa one shot che hai scritto!
Un bacione e un abbraccio forte!!!
E tanti, tanti cmplimenti!!
H. Everdeen

26/09/13, ore 12:23

Ok, avevo promesso che sarei passata a leggere qualche tua Everthorne, ma in questo periodo non ho molto tempo per leggere ed essendo le tue Gale/Catnip delle long ci avrei messo molto a rimediare. Così, quando ho visto questa one-shot mi ci sono fiondata. Adoro Josh e Jennifer, specialmente il primo, e credo che sarebbero una coppia carinissima! E questa storia è la dolcezza infinita, lasciatelo dire. Josh e Jennifer sono adorabili! Mi hanno lasciato un sorrisone intenerito durante l'intera lettura! Specialmente durante le righe finali. Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai strutturata e il modo in cui hanno incominciato a ricordare pian piano.
Veramente una storia carinissima!
Complimenti!

Un abbraccio

Laura

23/09/13, ore 18:47

Altro che pomodori marci!  A me è piaciuta tantissimo *-*
Complimenti :)

09/09/13, ore 02:06

Invece e' davvero stupenda te lo posso assicurare. Mi sn venute le farfalle nello stomaco a me a leggerlo .quindi direi ke x essere la tua prima volta te la sei cavata moooooolto bene.

05/09/13, ore 23:35

Io sto dalla parte di gale da sempre ma mi e piaciuto molto questo tuo racconto come delk resto tutto cio che scrivi perche mi prende mi fa immergere tra le tue parole e mi costrnge piacevomente a leggere fino in fondo e si svolge tutto esattamente come vorrei accadesse quindi posso dire che hai soddisfatto pienamente le mie aspettative continua cosi ma soprattuto continua a scrivere che amo leggere cio che la tua fantasia e la tua inventiva producono

24/08/13, ore 18:55

NON PENSARE NEMMENO PER UN SECONDO CHE QUESTA STORIA SIA VENUTA MALE, ALTRIMENTI L'IBRIDO TE LO MANDO IO A CASA!
Ciao! Ecco, sono venuta, come promesso, a recensire questa piccola storiella. Non devi pensare minimamente che sia venuta male, oppure ti crucio, ti mando l'ibrido a casa, tutto quello che posso fare faccio!
Mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tanto. E beh... sinceramente non so che altro dire se non Bellissima... xD
Un bacione.
Cristiana Malfoy.