Ninja's Game [L'inizio]
di laramao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/11, ore 21:45

Volevi dire vienna vero? A vienna c'è l'italiano che io sappia

16/11/08, ore 00:39

Wow! Un finale stupendo! Complimenti mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Baci Angel23

12/11/08, ore 22:26

Waaaaaaaah sono una sbadata n°1!!!!E' un po' e via che non recensisco ç.ç GOMENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque sia la fine è stata bellissima *.* Ennini Sasuke e Sakura T.T Mi fanno sempre commuovere quei due!!!!Bhè spero davvero che arrivi presto una seconda parte ^^ Tantissimi compliments per questa ficcy che,anche se non ho recensito tutte le volte,ho continuato a seguire!!!1000 compliments ancora!Baci8...

19/08/08, ore 20:46

EHI!! non fare scherzi?! sasusaku 4ever!!! XP non mi farai mica finire con un sasuino? XD W INOSAI!! XP

18/08/08, ore 16:51

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato....e mi è piaciuta moltissimooo^^!Io la metto tra i preferiti perchè mi piace un sacco.Comunque ci tenevo a darti un consiglio: Sasuke e Sakura si metteranno insieme,giusto?Ecco,perchè ora non metti insieme Gaara e Ino? Io come coppia la adoro ma non so se piacerebbe anche a te.Naturalmente è solo un consiglio e potrai decidere tu se seguirlo o meno.Aggiornala presto,mi raccomando!

05/08/08, ore 14:25

Scs, nn prenderla cm un'offesa, ma sl cm un accorgimento. Nn credi k siano ino e gaara ad assomigliare decisamente d più a avril e billie? Cmq carina la storia! Continuala! Kiss ino (nn essere arrabbiata cn me...ma meglio ke stiano cs, anke xkè io e la mia amica l'anno scorso abbiamo inventato una storia d band k è composta cm t ho detto)

26/07/08, ore 18:58

ti ringrazio!!!!anke kuesto kap è bello!!!^^......bacioni e aggiorna presto....^X^

19/07/08, ore 10:27

Sono contenta che Ino e Sakura hanno fatto pace =). Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia per come scritto che per la storia! Continua così! Kiss Angel23

01/06/08, ore 22:51

ti suppliko, fai ke gaara e hinata si fidanzino e ke nn si mollino mai???ti suppliko........e se puoi farmi un ultimmo favore,sarebbe kuello di dedikare il kapitolo in kui succederà tutto kuesto A FEDERUGA.....è la mia migliore amika....ma purtroppo abbiamo litigato e....adesso nn ci parliamo......ma io le voglio bn...se puoi farlo a nome di robba...........nn so kosa farei!!!!!!!!!!!! TI PREGO FALLO!!!MI SERVE TANTISSIMO!!!!!!!!! grazie mille, sei la migliore... sabaku no roby

24/05/08, ore 18:06

I miei complimenti è una fic magnifica, hai molta fantasia. Mi è piace anche l'idea che non ci sia Naruto nella fic (almeno fino ad ora), finalmente qualcosa di diverso XD. Mi raccomando.... aggiorna presto!!!!! ^.^

24/05/08, ore 14:47

non l ho ancora letta tutta... un appunto il cantante dei green day si chiama Billie Joe.

24/05/08, ore 13:53

Bellissima! A Sakura gliene sono capitate tante... Spero che finisca bene! Continua a pubblicare! Bacioni

24/05/08, ore 13:36

ti prego va avanti in fretta!!!dimmi che saukra torna d a sasuke e che tornera una sasusaku!!!Cmq bella ciao!!

Scuuuuuuuuusaaaaaaaaa!!!!! SCUSAAAA!!! Scusa se non avevo ancora recensito T_T potrai mai perdonarmi???????? Tiiiiii preeeeeeeego *_*
Mi hai perdonata????
Glassie Lara -chan *w*
Passando alla storia...
Ma pooovera pooooooovera poooooooooooooooooovera Saskuretta! Tutte a lei! Ci mancava solo Jeffrey Haruno che va a rubare!

Ecco qua, le cose si stanno davvero complicando e ne sono ben consapevole. Sono venute fuori un sacco di notizie e Sakura sta venendo a conoscenza di fatti veramente tristi. Spero soltanto di tornare viva dopo aver letto le vostre recensioni, visto che saranno tutte contro di me (per la tragica fine!!). soprattutto a scuola! Vabbè! Ringrazio tutti e vi aspetto al prossimo capitolo! Baci!

E lo dici anche!! Una macchia di sangue ed una lacrima!!! Davvero davvero davvero tutte a quella povera ragazza!
Mi raccomando non ci tenere sulle spine e aggiorna prestissimissimo ok? ok??? OK???????
Ciau ciau Fedeeeeeeeeeee ^.^
Ps: mi raccomando: I Regali di Natale!!!!
Ciussss TiViBiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

17/04/08, ore 21:42

ciao!!!!! cpitolo bellissimo, complimenti... ^_^ ma povera sakura un po' mi dispiace per lei, poveretta ç_ç ma sono sicura che si risolverà tutto, beh alla prossima, miraccomendo aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]