Capture it. Remember it.
di marrymezayn

26/08/13, ore 15:46

io amo questa storia eiuhbfjhsdv desideravo molto leggerla dal punto di vista di zayn e anche se so già come finirà la leggerò perché come hai detto tu il punto di vista non è lo stesso e sono molto curiosa di sapere cosa pensa zayn dshvbkwjebjbfkhw i love you babe <3

26/08/13, ore 15:42

tam ta taam. Rieccomi a romperti i coglioni baby. Tu mi odi e se non mi odi ora, mi odierai presto. Lo so. ahaha ❤ Non avevo recensito il 22 perché era tardi e avevo sonno.. Quindi ti lascio oggi la recensione :) Appena ho letto il pezzo del ristorante mi sono chiesta 'aspettate, questa non c'era in the best is yet to come giusto?' però devo ammettere che me piasa molto il fatto che aggiungi dei pezzi che keyra ha trascurato. Le tue fan fiction sono peggio della Nutella. Un cucchiaio é come un tuo capitolo, dopo ne vuoi subito un altro lol Avevo anche pensato di aspettare che tu la finissi tutta in modo che me la sarei letta tutta in un fiato.. Ma chi voglio prendere per il culo? Tanto lo so che appena leggo 'marrymezayn' ha aggiornato, non so aspettare e corro a leggere ❤ Ora me ne vado, che ho scritto troppo lol Alla prossima x.

23/08/13, ore 14:02

OKAY.LO AMO.LI AMO. AMO COME SCRIVI. Il punto di vista di Zayn è fantastico,nuovo,inaspettato e ovviamente sempre misterioso! Credo che amerò le parti che Keyra non ha ritenuto importanti tanto quanto ho amato le precedenti storie,se te lo stai chiedendo le ho amate TANTO!

Sei bravissima ❤