In their own little world
di soulmirrors

09/09/13, ore 19:35

omg amo questa OS, mi hai fatto ridere tantissimo ahahahaha
sei riuscita a renderli sexy e allo stesso tempo simpaticissimi e dolci, il che non è una cosa facile.
Davvero davvero bella e realistica.
Un bacione, Debora xx

23/08/13, ore 00:54

Questa OS è l'amore, piccola K! Mi sto immaginando tutta la scena per filo e per segno. Che sono quasi sicura che sia successo tutto davvero come tu l'hai descritto e poi quella cosa dell'anello, oh, io ti adoro sul serio.
Voglio dire, tu lo sai che per me sei la regina del PWP, sì? E adesso sappiamo che anche il fluff ti si addice, mh! Sei stata molto molto brava e mi aspetto che tu smetta di buttarti giù perché, cazzo, ci sono le pecore che vengono a scrivere qua sopra (spesso anche fregando le tue/vostre idee) e tu ti fai mille complessi, CIOÈ.
In più ho appena notato che mi hai dedicato anche questa qui e, beh, potrei abituarmici a questi favoritismi e giuro che ti ricambierei il "favore" se solo sapessi scrivere bene come te, però per il momento dovrai accontentarti di tutta la stima e l'amore che posso darti!
Always in my heart K. Yours sincerely, L ♡♡♡

23/08/13, ore 00:38

Mia dolce K Serpeverde, buonasera!
Ti ho mai detto che amo il fluff? Sì? No? Non importa, ora lo sai. Io ADORO qualunque cosa sia fluff. No, lo so, non te lo saresti mai aspettato. Sono sempre così antipatica, acida, lunatica, scontrosa e tutte queste cose brutte che faccio fatica anche io a credere che mi piaccia il fluff. Che cosa buffa.
Questa meravigliosa flashfic un po' cresciuta tutta da coccolare e spupazzare mi è piaciuta tantissimo! Harry e Louis sono due piccoli porno topolini
Adoro il modo in cui hai descritto il loro rapporto. I mean, come si guardano, quanto Harry sia follemente innamorato di Louis, quanto siano due teneri coglioncelli. E' un amore bello, genuino, fatto di sorrisi e sguardi, di carezze e di passione.
Leggerla mi ha emozionata, dico davvero. Mi sono immedesimata in Harry e, ti giuro, ho sorriso tutto il tempo! Ho sorriso come se avessi avuto davvero davanti un Louis teneramente ubriaco, come se potessi guardarlo negli occhi o potessi sentirne la risata.
E ho sorriso amaramente perchè è un po' l'amore che sogno di trovare.
Bando alle ciance e ciancio alle bande, ti faccio i miei complimenti! Sapevo che un giorno avresti accontentato inconsapevolmente il mio povero cuore bisognoso di fluff. Ergo, grazie!
Non è mancato quel tocco porno, elegantemente porno, che ti contraddistingue e che adoro da impazzire! Ma come diavolo ti è venuta in mente la storia dell'anello? Smettila di essere così originale (no, scherzo!)
La parte del "bacio a schiocco talmente sonoro che.." mi ha uccisa. Mi sono ritrovata a dilaniarmi le labbra, a stringere le ginocchia al petto e a dondolarmi come una psicopatica (ma no, non lo so il perchè! Lo sai che sono Luna Lovegood e che posso fare tutte queste cosette trotterellose, come dici tu.) Mi piacciono i baci con schiocco rumoroso ed immaginare le labbra di Harry e Louis.. No. Lasciamo stare che altrimenti mi bannano.
Sono contenta che tu abbia scritto una cosa dolce e coccolosa. Di solito sono quelle in cui si può cadere più facilmente nel banale e nel monotono, but guess what? Tu ovviamente sei stata perfetta!
Basta, sono noiosa e quindi as usual scrivo troppe cose. Ovviamente scusami per la "dislessia portami via" ma è tardi, mi bruciano gli occhi e la tastiera è quello che è.
Ti mando tanti baci e un abbraccio fortissimo (solo perchè siamo in ambito fluff, cosa credi?)!
Jude

Ps: non so perché sia scritto diverso ad un certo punto, non ci capisco nulla :/
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:40 am)

22/08/13, ore 23:46

Oddio è la cosa più dolce che io abbia mai letto askfhaga Stupenda l'os, stupendi loro, stupendo tutto askgha La copertina poi è qualcosa di fantastico *^* Complimenti, sei bravissima! Ps. Il titolo della..canzone(?) qual'è?

22/08/13, ore 23:37

Quando sono usciti quei Photo booth sono morte tantissime piccole e indifese pixie, nonna. Ma noi non molliamo, perché noi siamo le vecchie, doloranti, rugose, malconce e VECCHIE pixie che ci siano e noi NON MOLLIAMO. Larry è per sempre ahahaha comunque. A prescindere da questo mini discorso politico (-.- non faccio ridere, lo so) io sto ancora morendo dal ridere perché questa OS è stupenda, bellissima e aww l'anello con l'orsacchiotto aww che dolcezza. Non me lo aspettavo da te, vecchiaccia arrugginita ahhahah ma sei bravissima, perfetta e straordinaria sempre, in tutto quello che scrivi e sì, ti adoro ♡
I Photo Booth che hai descritto di quei due deficienti mi hanno uccisa ahhahaha stavo morendo dal ridere non hai idea. Soprattutto quando Louis grida: "Pomp-STRONZO" <---- lì mi stavo rotolando dal ridere. Ho dovuto interrompere la lettura perché davvero, avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere ahhahahah
Per quanto riguarda la Premiere non ho nulla da dire, solo che Louis prima dell'arrivo di Elbeard era felice e sorridente, oi è arrivata Eleanor e ciao ciao felicità *fa ciao con la manina*
Il bacio Eleonur del PB bè.. siamo sinceri era carino ma ehi.. il mio migliore amico è gay, io sono fidanzata e il mio migliore amico ogni volta che ne ha voglia mi bacia in bocca perché NEWS non si eccita se bacia me. Questo vale sia per Louis che per la foto di Harry che quasi bacia una ragazza (sempre in un PB) ok con questo smetto di ciarlare e vado a fumare (fa anche rima lol)
Ripeto. Amo questa OS ed amo te mia vecchiaccia preferita.
Un bacione -Fede xx'
P.S. salveremo tutte le pixie, sarà la nostra missione. Forza Winx <3

22/08/13, ore 23:17

Mi si è appena sciolto il cuore! Seriamente. Prima di tutto perchè è scritta in italiano corretto (cosa rara in questo fandom) e secondo perchè io so che questo è quello che è successo la sera della premiere, sisi. Louis e Harry me li immagino proprio così, innamorati persi e coglioncioni e tu li hai descritti perfettamente. E' tutto così dolce e carino e il tuo modo di scrivere è veramente molto scorrevole! Complimenti mi è piaciuta veramente tanto.