You don't have to be afraid
di Youdonthavetobeafraid

24/08/13, ore 15:50

Ciao sono Lilly 134 si la scrittrice di This big magic love non so se hai letto la risposta che ti ho inviato e i capitoli successi ma mi piacerebbe che lo facessi e naturalmente sapere cosa ne pensi a riguardo! Allora come promesso sono passata nella tua fan fiction devo dire che è simpatica la trama, mi piace molto il modo in cui narri le cose, ti posso assicurare che per me il capitolo non è stato noioso anzi a essere sinceri mi ha suscitato un po' di suspense ma ti voglio chiedere come mai il padre stava assassinando la figlia?? Lo trovo un comportamento strano anzi forse era il padre che era pazzo? Mi raccomando non aggiornare troppo tardi perché voglio sapere come continua la storia.... Un ' altra cosa ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni; aspetto una tua risposta<3

24/08/13, ore 11:17

Ah, Louis è un fantasma? Interessante...
Comunque anche qui hai sbagliato:hai messo il secondo capitolo come capitolo 4!
Vabbè, vediamo come si svolgerà e metto la storia nelle seguite, per vedere quando aggiorni!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

24/08/13, ore 11:13

Certo che ne vale la pena continuare! Mi piace e sono curiosa di sapere come incastrerai gli One Direction in una storia dell'orrore.
Comunque hai chiamato la storia come il tuo soprannome? AHAHAHAHAH!
Ah, non so perchè questo capitolo è già al secondo(ma sarebbe il primo) probabilmente hai scambiato l'ordine...capita!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

23/08/13, ore 14:55

Come inizio è interessante cavolo.. Io non ho visto il film a cui ti sei ispirata, ho visto solo il trailer che mi è piaciuto, comunque è davvero figa, continua che sono curiosa :)

23/08/13, ore 12:49

La Madreeee! Bello! Devi continuare ti prego =) A Babbo Natale fa' paura questa storia,ma a me piace tantissimo,ti prego di continuare presto =)

23/08/13, ore 12:03

Wow, che padre disgraziato xD
Oh, ehm, ciao !
Come promesso sono passata, e non posso che esserne contenta, è davvero interessante come prologo, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
Ovviamente mi troverai qua con una nuova recensione ;)
Complimenti davvero per l'idea, è una cosa diversa, e a me le cose diverse piacciono molto!!
Baci,
Chiara (:

23/08/13, ore 11:41

wow bellissima che figo non vedo l'ora di continuare

23/08/13, ore 11:28

nonostante non sia un'appassionata del genere horror, questa storia si preannuncia interessante :) complimenti, non scrivi per niente male! Continua presto, siamo tutte curiose di vedere come possano evolversi le cose :)

23/08/13, ore 02:07

Ciaoo, solo l'autrice di "Beautiful Direction" e come promesso sono passata, ho letto questo prologo e lo trovo davvero interessante e intrigante :D
Premetto col dire che non ho mai visto il film horror a cui la storia è ispirata e quindi sarà tutto nuovo per me e non so davvero cosa aspettarmi e soprattutto su chi sarà principalmente incentrata questa storia. Mi piace.
Io anche ho scritto una specie di horror, l'ho finita il mese scorso, se ti va di leggerla... :)
Comunque sei molto brava a scrivere!
Un bacione, a presto! <3

23/08/13, ore 00:31

Wow, devo dire che mi intriga parecchio..aggiorna presto,sono davvero curiosa di sapere come continua! E soprattutto..sono curiosa di sapere come inserirai gli Oned in questo tipo di storia ;) Bella bella :D
-Ciao ;P

22/08/13, ore 23:54

ehi come prologo non è niente male, mi piace l'idea ed è originale :)
secondo me ne verrà fuori una bella storia :) tu continua
un bacio :*

22/08/13, ore 23:34

È piuttosto adrenalinico ahaha ! Comunque cm prologo nn é noioso ne ho letti di peggiori ;)
La tua ff mi ispira e vorrei leggerla quindi aggiorna presto :) ciaoo

22/08/13, ore 23:33

Ehi ehi ehi eccomiii :D
Ok,ammetto di aver visto un film con la trama simile al primo capito e per questo mi ha interessato davvero tanto *w* Adoro questo genere di cose *-*
Inoltre scrivi bene e penso che andando avanti scriverai ancora meglio c:
Aspetto il prossimo capitolo c:
Baci♥