Thousand Nights
di Cira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/08, ore 16:49

Che bella, questa GaaraTemari, è così dolce... *.* Stanno davvero bene insieme, non c'è che dire; e poi, la frase finale mi ha fatta letteralmente sciogliere... sigh. Davvero stupenda! Complimenti!!

22/05/08, ore 16:22

Ok, ok non impazzisco per la coppia e nemmeno per lo yaoi, ma cercherò di apprezzare il chappy per il concetto che esprime.La voglia che ha Kakuzu di Hidan è disarmante, e nulla mi vieta di pensare che anche il Religioso, in fondo, voglia sedurlo. Vabbè, cercherò di pensare a questo chappy ma non hai suoi protagonisti (scusa ma sono fatta così^^) Ciao e al prossimo capitolo! p. s : Non vedo comunque l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia!

19/04/08, ore 21:35

Wow °_° La prima parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo è "conturbante": è esattamente quello che ho provato, non so se mi spiego xD Brava *_* baci ^^ Annalisa

17/04/08, ore 23:06

ma che bella raccolta^^ e quest ultimo capitolo... ooooooooooooooooooh Hiddy e Kuzu i miei ammmmmmmmmmmmmmmmmmori *_* la metto subito nei preferiti shishi!!!

25/03/08, ore 23:28

Sensuale e intrigantissima. Mamma mia, mozza il fiato! *-* Continua così!

22/03/08, ore 21:04

CiAO! Innanzitutto Buona Pasqua e poi scusa se non ho controllato che avevi aggiornato! E mi hai dedicato pure una Oroanko! Grazie ç_ç. Questo chappy era stupendo, ma Oroanko è oroanko, ed il modo in cui hai descritto i pensieri di Orochimaru mi ha colpito profondamente, senza contare che su questa coppia la penso esattamente come te. Ma anche la Asukure era bellissima, ovviamente. Ciao e alla prossima (e stavolta controllo così recensisco^^)

19/03/08, ore 14:49

Sei un genio! Kurenai è dannatamente sexy in questo capitolo, al posto di Asuma non mi sarei svegliata troppo presto XD e la storia dei sensi, come ti è venuta l'idea? E' bellissima *_* Povero Asuma, se solo ripenso mi viene il magone ç_ç Veramente un ottimo capitolo, hai tutti i miei complimenti! Baci

18/03/08, ore 21:02

*.* più che fan! bellissima...di una delicatezza incredibile. La parte sui sensi, poi grandiosa.
Per non parlare del momento di paertura...mi sembra di sentire l'odore di caffè - e ho appena mangiato pasta al ragù, quindi non è proprio normale XD-.
Complimenti...davvero te li meriti tutti.
Un bacio
Roberta

18/03/08, ore 09:22

Adesso ti dirai, che diavolo vuole questa che non ha mai recensito,ma quando sento parlare di Asu/Kure io compaio come il genio della lampada, non posso farci nulla!^__^ Ho letto anche le altre shot e sono tutte adorabili, sei davvero bravissima!! Ma quest'ultima a mio parere è un portento!*o*

17/03/08, ore 22:58

Che belli ^w^ hai proprio ragione, le AsumaxKure sono molto soesso tristi.. un pò di tenero romanticismoci sta bene :) bellissima anche questa! Alla prossima ^_^ Ino!

17/03/08, ore 22:56

Dici? Be', in fondo ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio u_ù xD Sai, scometto che Kurenai versione sveglia piacerebbe a un sacco di uomini xD E poi hai ragione: scriviamo ff felici su questi due, non c'è bisogno di soffermarsi esclusivamente sulla morte del povera Asuma con le relativa conseguenze. *respiro* Bene, mi sono sfogata >3 I miei complimenti, come sempre. baci ^^ Annalisa

17/03/08, ore 21:47

che bella** asumaxkurenai è una delle mie coppie preferite!!!ciao bacioni!!!!!!!!

17/03/08, ore 21:47

Aaaaaah scusa se non ho recensito l'altra!é_è non l'avevo vista!!! sorry!! comunque bellissime sia la OroAnko che la AsuKure(in particolare quest'ultima!**)!!! sono d'accordo sul fare fic prima della morte del mio Asumuccio puccio! Sto già preparando un lavoretto...ihihih..comunque aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

13/03/08, ore 20:03

E' un po' ... particolare, questa.
Non è che non mi piace, anzi, però devo ancora assimilarla... Prossima coppia? Me la fai una Kankuro/Kiba??? oppure... Temari/TenTen!! Non ne hai mai scritte di shojo-ai!!!

13/03/08, ore 19:31

Non se ne leggono molte in giro di OroAnko, è un vero peccato ç_ç

Sappi però che mi è piaciuta moltissimo, Anko è il tipo di donna che ammalia gli uomini a comando e mi è piaciuto come Orociock ne fosse totalmente assuefatto U_U mi raccomando, continua così che la raccolta è splendida^^ baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]