Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cira    17/04/2008    3 recensioni
11. Blood [KakuHidan]
Esitò nel togliere le dita dalla sua pelle, seguì la scia rossastra,
trattenendo il respiro per non cadere in quell'insulsa voglia di possederlo.
Lì.
In quel preciso momento.

[Sospesa]
[Raccolta su vari pairing.][Accetto proposte]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Blood
[Kakuzu x Hidan]





Emise l'ennesimo sospiro scocciato, nell'arco di una sola mezz'ora.

«Mi vuoi spiegare che cazzo hai da lagnarti, Hidan?!»

Si fermò, sotto quella leggera pioggia autunnale.
Gli diede un'occhiata irritata nell'attesa di una risposta.
Odiava perdere tempo.
Odiava quello stronzetto.
Odiava vedere il suo ghigno trionfante, immerso nel sangue, e quell'irrefrenabile voglia di provocargli del dilaniante dolore fisico.

«Piove.»

«La tua intelligenza migliora di giorno in giorno, complimenti.»

Lo fissò mentre spostava svogliatamente lo sguardo altrove, come se rispondere a quella domanda costasse un enorme fatica.

«Dunque? Ho una missione da concludere, o parli ora, oppure taci per tutto il viaggio»

«La pioggia» fece una breve pausa per fissarlo negli occhi «toglie l'odore, il sapore del sangue... c'è meno gusto nell'uccidere un uomo, se non puoi assaporare completamente il suo dolore»

Ovvio, come dimenticare la sua religione - quella fottuta religione.
Allungò la mano verso il suo viso, intrappolandolo nella sua morsa tiepida.
Posò il pollice su quelle labbra scarlatte, umide dato il tempo, le accarezzò per un attimo, attirato dalla carne tenera,invitante.
Cercò i suoi occhi viola, confusi, ma intrigati da quel contatto insolito.
Tagliò il labbro con un colpo netto, facendo così uscire qualche goccia di sangue.
Esitò nel togliere le dita dalla sua pelle, seguì la scia rossastra, trattenendo il respiro per non cadere in quell'insulsa voglia di possederlo.
Lì.
In quel preciso momento.
Restò per pochi secondi con la mano ancora alzata, alla ricerca di uno stralcio di lucidità, prima di comporre una frase di senso compiuto.

«Contento, baka

Hidan ghignò passandosi languidamente la punta della lingua sulle labbra.

«Certamente...»




Nda - Dunque, lo so, sono in un ritardo mostruoso, ma ho i miei perchè XD
La raccolta JiraTsu, mi sta abbastanza prendendo, anche se per adesso ho in mente il contest sulle AU, ergo: sono un 'attimino' occupata e vi dico subito che sia questa raccolta che l'altra saranno rallentate.
Ah, ragazze per le risposte alle recensioni: passo alla prossima, ho Biologia che mi aspetta ç_ç Uh, un ultima cosa: Kakuzu taglia il labbro con l'unghia, se è fattibile? Fidatevi, fidatevi °°
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira