Heal the wounds
di Alley

12/06/14, ore 21:14

Io non dovrei essere qui.
Dovrei essere a studiare, disperata per l'esame imminente. O, se proprio dovevo, a recensire qualcosa di più nuovo.
Ma al cuor non si comanda.
Clint è ossessionato dal suo record di frecce. No, Clint, è inutile che mi guardi così. Io SO che lo sei. Quant'è vero che Phil ha i boxer di Captain America.
Coulson, non provare a negarlo, per favore. Quando hai visto Clint con la tuta di Cap hai quasi avuto un orgasmo.
Se te lo stai chiedendo, nel mio Head Canon è accaduto. Varie volte.
Niente, voglio bene a questa scenetta. È fluff, ma anche introspettiva, ed inoltre tratta i due personaggi che a mio modesto parere ti riescono meglio.
Il mondo ha bisogno di più fiction con Phil Coulson e di più spazio per Clint Barton.
Ne necessitiamo ora. Ieri. L'anno scorso.
Un bacio :3

24/08/13, ore 11:34

Ciao! Ho davvero apprezzato molto questa storia che trovo sia scritta molto bene e riesca a comunicare in maniera molto efficace quelli che sono i sentimenti di Barton. Devo dire che come personaggio mi intriga, anche se ancora non l'ho inquadrato bene e mi rendo conto che molto spesso (o meglio tutte quelle rare volte che ho cercato io stessa di gestirlo) non gli ho reso merito. Il suo passato, così come quello di Natasha, è pieno di misteri, tristezza e privazioni e quello che appare è solo una piccola parte della sua sfaccettata personalità. In queste poche righe sei riuscita a trasmettere la sensazione che, sotto i suoi modi bruschi e le sue battute, ci sia una personalità e un carattere molto più intricato e complesso che sono felice di aver iniziato ad eslporare con questa tua storia. Come ben sai non amo le Clint/Phil e ammetto che ultimamente le tollero sempre meno, nonostante questo il tuo modo di scrivere e sopratutto il modo di gestire questo pairing (appena accennato, più intuito che descritto) mi colpiscono sempre e sono felice della decisione di leggere tutto quello che trovo in giro di tuo!
Detto ciò la smetto e ti saluto :)
Alla prossima
Even

23/08/13, ore 18:44

*squittii da topo in calore* Okay, ce la posso fare a stendere una recensione degna di questo nome. Ce la posso fare.

Non è vero non riesco.
Tu vieni qui , fatti abbracciare!
Ho squittito, fangirlato, sbrodolato tantissimo durante la lettura di questa one shot. IC come se piovesse. I pensieri di Clint, le sue azioni, mi è sembrato quasi di vederlo al poligono, intento a  incoccare frecce, spaccandosi le mani, per impedirsi di pensare. E Coulson * altri squittii* adoro chi riesce a scrivere di lui senza farlo passare per un vecchio tardone o per uno scemo. Adoro chi riesce a descrivere il loro rapporto, come lo vedo io.
Amore , tenerezza, preoccupazione reciproca e i gesti che  valgono più delle parole. Io e te abbiamo una visione molto simile dell’universo Marvel, ce lo siamo già detto e questa è l’ennesima dimostrazione.
 Grazie per questa deliziosa One Shot <3 e alla prossima.
Ino chan.

PS: Scusa per il piccolo delirio, non sono molto brava a recensire xD

23/08/13, ore 14:41

Datemi Phil\ Clint e io sarò felice per tutta la mia esistenza.
Non chiedermi perchè esordisco con questa frase perchè non ne ho la minima idea. Ogni volta che leggo qualcosa che li riguarda, mi sembra sempre la prima volta. Insomma, non smetterei mai di leggere stralci della loro relazione o momenti così belli, intensi, densi di emozioni e sentimenti taciuti. Perchè, sì, ormai ho capito che impazzisco totalmente per piccole perle come le tue, dove i nostri adorati Barton e Coulson agiscono tra di loro solo con sguardi apprensivi, tante cure e poche parole o pensieri trattenuti.
Ho amato la prima parte, davvero. Non è un mistero che io ami personaggi così tormentati e sofferenti. Ho sentito di essere dentro la sofferenza di Phil, dentro il suo doloroso vissuto, e ho compreso la sua disperata ricerca di stabilità. Accidenti, è stato fantastico sentire un vuoto allo stomaco e immedesimarsi totalmente nel nostro Occhio di Falco!
L'apprensione di Phil per lui, così meravigliosa nel suo silenzio. Perchè, voglio ribadirlo ancora, la cosa che più amato di questa one shot è la mancanza delle parole: sta tutto nei sentimenti, negli sguardi, nelle cure. Non hanno bisogno di parlarsi, loro due. Non sai quanto sia difficile fare uscire delle frasi serie per non rovinare questa recensione e non sciogliere le catene all'anima da shipper che vorrebbe solo awware furiosamente.
Phil che arrossisce. No, è impossibile. Dimmi che ho frainteso perchè potrei perdere totalmente le possibilità di uscire da questo tunnel.
Ho adorato ciò che ho letto, molto molto. Ho notato alcuni errori di digitazione (roba che capita a tutti, la sottoscritta si ritrova a invertire o mangiare parole continuamente), ma ciò non toglie nulla alla bellezza di questo racconto e all'indecente "awwwwwwww" che sto trattenendo ahahahah
Voglio lodarti per il servizio di piatti riproducenti la fantasia dello scudo. In mezzo a tutto quell'amore, non ho potuto non notarli e far aumentare il mio amore immenso per Phil.
Il "grazie" taciuto da Clint lo dico io a te per averci regalato questa perla. Grazie davvero, fa sempre un immenso piacere leggere storie così ben scritte ed emozionanti!
Lou
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:42 pm)