rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

05/09/13, ore 11:25

BELLISSIMA.... B E L L I S S I M A, fantastica, stupenda, perfetta... quanti altri aggettivi posso scriverti per definire la tua storia????
beh, che dire... AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

30/08/13, ore 16:51

awwwwwwww non vedo l' ora di vedere che cosa succederà durante la vacanza, sento odore di guai *--* spero solo non tra billie e sum, sono teneri ** come sempre brava, e aggiorna presto :)

23/08/13, ore 11:51

Ooooooooh MJ non è incintaaaa! *O* Non so perchè ma ne sono felicissima lol
Comunque Tré che se ne esce con questa "perla di saggezza"...mm...no! Non riesco proprio ad immaginarmelo come un vecchio saggio, con la barba lunga e bianca, un vestito bianco anch'esso ed un bastone tra le mani O.O Ahahahhahaha xD Ti immagini! :')
Ok no, lasciando perdere i miei scleri .-. Il capitolo è bellissimo, come al solito, è BJ e Sum sono sempre così dolci e carini insieme *O*
Brava, brava, brava :3 Continua così ;)
Alla prossima<3
Baci Baci :***
Whatsername72
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:53 am)

23/08/13, ore 11:49

Siii sono arrivata subitoo! Ciao bella :)
Allora, prima di tutto ti dico che sono stra felice di come tu abbia risolto la situazione. Abortire non era una cosa bella.
Ho adorato la conversazione tra MJ e Mike perché, come hai detto tu, si completano l'un l'altra :')
Billie e Mike.. I soliti gelosoni!!
Allora, noj vedo l'ora che aggiorni per poter leggere che succederà a Newporr Beach! A presto, bella <3