Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    23/08/2013    4 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 I still think about you
 

Oggi ho il giorno libero al lavoro e accompagnerò MJ alla prima visita dal ginecologo. Voleva andarci Mike, ma gli ho detto che probabilmente si sarebbero sentiti in imbarazzo.
Arrivati all’ospedale, il ginecologo la fa sdraiare su un lettino e le fa l’ecografia. Dopo un po’ di minuti, che sembrano secoli, le dice:
-No, non sei incinta. –
-Ma come è possibile? Ho fatto il test! E avevo anche la nausea.-
-A volte i test casalinghi sbagliano, succede raramente, ma a quanto pare è il tuo caso. La nausea era probabilmente causata da un eccesso di alcol o da un cibo che ti ha fatto male.-
Era sicuramente causata dall’eccesso di alcol, dato che siamo ubriache quasi ogni sera e non abbiamo nemmeno il tempo di smaltire la sbronza.
Non so se è giusto esultare in questo momento, ma comunque è la migliore notizia che le avrebbero potuto dare.
Uscite dall’ospedale MJ mi guarda sorridente.
-Vai così!- Ci diamo il cinque e ci abbracciamo allegre.
-Andiamo a dirlo a Mike.- Ha ragione, il poverino non sa ancora nulla.
-No, voglio offrirti un caffè.-
 E’ da tanto che non ci prendiamo un po’ di tempo per chiacchierare.
-Ok, lo chiamo: non mi va di farlo stare agitato per nulla.-
-Hey Mike, ho una buona notizia: NON SONO INCINTA! Ma ti sembro tipa da scherzare su queste cose? No, vado a prendere un caffè. Come con chi? Con Summer, è ovvio! Anch’io, un bacio.-
 Amo come Mary Jane parla con Mike. Lui è un tipo silenzioso, lei invece è esuberante e solare, si completano a vicenda e sono fantastici insieme!
Entriamo saltellando nel primo bar che troviamo.
Andiamo a sederci e ordiniamo un caffe per me, e un cappuccino per Mary Jane.
-Sai, forse dovemmo farci un weekend fuori. Solo io e te, niente fidanzati. Trascorriamo un po’ di tempo fra amiche.- A volte Mary Jane è un fottuto genio.
-Si, cazzo! Ho un bel po’ di soldi da parte che erano destinati all’università, ma sai che ti dico: che si fotta! Andiamoci a farci un bel weekend lontano da tutto e da tutti.-
-UNIVERSITA’? Stai scherzando, Summer?-
-No, non sto’ scherzando. Mi sarebbe sempre piaciuto andare all’università. Non è niente di deciso, comunque.-
-Con i voti che hai, otterrai sicuramente una borsa di studio. Hai già parlato con Billie?-          
-No, ma gli avevo già accennato in ospedale che avevo intenzione di dare una svolta alla mia vita. Gli parlerò la settimana prossima.-
-Ok. Dove potremmo andare? San Francisco?-
-No: ho brutti ricordi di quel posto.-
Non ho voglia di ricordarmi della sera in cui Chris ci ha quasi ucciso.
-Scusa. Las Vegas?-
-Secondo te Billie mi lascia andare in un posto pieno zeppo di spogliarellisti?-
-No, non credo proprio. – Scoppiamo a ridere.
-Ho un’idea: Newport beach!- Ho sempre voluto andarci.
-Che c’è di particolare lì?- Alza un sopracciglio.
-Bhe… spiaggia fantastica, negozi mozzafiato, locali carini, poche discoteche…-
-Ok, perfetto.- MJ odia le discoteche, come me.
-Dov’erano Billie e gli altri?-
-In sala prove, ma probabilmente ora sono in casa nostra.-
-E’ meglio che andiamo anche noi, se non vogliamo ritrovarci la casa distrutta.-
 
(Mezz’ora dopo, circa)
-Siamo a casa.- Grida Mary Jane, e Mike corre subito verso di lei ad abbracciarla.
Billie fa lo stesso con me.
-Dobbiamo parlarvi, seduti!- Diciamo in coro io e MJ, spingendoli contemporaneamente verso il divano letto di Mary Jane.
-Io e Sum, andiamo a farci un weekend fuori!- Mike e Billie spalancano gli occhi, mentre Trè sghignazza.
-Veniamo anche noi.-
-No, no, no, no, no! Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per stare tra noi.-
-E sentiamo, dove credete di andare?- Dice Billie con aria di sfida.
-Stavamo pensando a Las Vegas…- Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione.
-No, no, no, tu non hai capito! Non ti lascio andare in un posto pieno di droga, alcol e uomini che ti ballano davanti mezzi nudi!- Io e MJ scoppiamo a ridere come delle ossesse.
-Stavo scherzando! Vorremmo andare a New Port beach.-
-Io non sono d’accordo.- Esclamano in coro Mike e Billie incrociando le braccia contemporaneamente.
- Andiamo ragazzi! Lasciatele in pace, le trattate come delle bambine. Siete stressanti!-
Ci giriamo tutti verso Trè e lo guardiamo stupiti.
Quando tu sei convinta che lui non sta’ seguendo minimamente il discorso, dalla sua bocca escono delle perle di saggezza, è un’occasione rarissima, però capita.
-Okay, ma fate le brave!- Billie è molto protettivo, specialmente dopo la mia crisi dell’altro giorno.
-Ok, noi dobbiamo andare a lavoro. Ci vediamo questa sera!-
 Finalmente posso passare un po’ di tempo con lui.
E’ come se ne sentissi il bisogno, come se lui fosse la mia droga, la mia qualità preferita di eroina.
-A cosa pensi?- Mi scruta con i suoi occhioni verdi.
-A te!-
-Non potevi dare una risposta migliore! Senti, non so se di MJ mi posso fidare. Insomma, e se vi viene voglia di fare qualcosa di stupido?-Giuro che ora lo picchio!
-MA PORCA TROIA, BILLIE! Stai tranquillo.-
-Ok, ok. Scusami. Passiamo a cose serie: quanti chili hai preso?-
-Billie ti sembra una cosa possibile prendere chili in nemmeno di una settimana? Mi fai saltare i nervi!- Gli schiocco un tenero bacio sulla guancia.
- Senti, inizio a prepararmi. Vuoi uscire, vero?-  Dico mentre inizio a frugare nell’armadio.
-Certo, voglio portarti in un posto!- Fa il suo sorriso compiaciuto che mi fa venire voglia di mangiarlo di baci.
Continuo a frugare nell’armadio, in preda alla giornaliera crisi del “COSA DIAVOLO MI METTO?”.
Tiro fuori un corpetto e provo ad infilarlo, ma mi cade letteralmente di dosso.
-Uffa! Era il mio preferito!- Billie sghignazza e io lo fulmino con lo sguardo.
 Opto per una maglietta smanicata dei Queen che mi arriva praticamente al ginocchio. La abbino a delle calze a rete e a degli anfibi. Liscio i capelli neri con le punte blu, freschi di tinta, e mi trucco con matita nera e rossetto color prugna.
Mi piace truccarmi, insomma, io odio il mio viso e con il trucco è come se diventassi un’altra persona, e la cosa non mi dispiace minimamente.
-Ok, sono pronta.-
Sgrana gli occhi e dice con il suo sorrisetto maledettamente sexy:
- Sei fantastica, che ne dici se restiamo a casa?- Mi afferra per  i fianchi.
-BILLIE JOE ARMSTRONG! Mi hai fatto vestire, truccare e pettinare, quindi ora ti arrangi e usciamo!- Mi fa incavolare a morte quando cambia i programmi.
-Ok miss stronza! Sta sera però, vieni a casa mia.- Usciamo di casa e ci incamminiamo verso la macchina.
-No, questa sera ho promesso a MJ di tornare a casa non dopo mezza notte, per organizzare il viaggio.-
-Ti tiene sempre tutta per sé!- Sbuffa, mentre io scoppio a ridere senza il minimo ritegno.
Parcheggia l’auto e mi dice soddisfatto:
-Andiamo a vederci dracula, sei contenta?- Io amo i film di questo genere, mi fanno letteralmente impazzire.
-IO.TI.ADORO.- Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
-Lo so, lo so, è questo l’effetto che faccio sulle donne!- Bhè non posso contraddirlo.
Guardiamo tutto il film (o meglio io lo guardo mentre lui mi tiene la mano e gioca con i miei capelli) poi mi riaccompagna a casa, dove resto sveglia tutta la notte a parlare del weekend che ci aspetta con Mary Jane.
Anche se per tutta la serata sembravo tranquilla, continuavo a pensare al passato e agli ultimi mesi.
Quei pensieri mi tormentano e ho paura che mi tormenteranno per sempre, ma fortunatamente ho loro: Mary Jane, Mike, Trè e … Billie, la mia ragione di vita.







-------------------------------------angolo------------------------------autrice-----------------------------------------------
Ciao a tutti! Allora, in questo capitolo capiamo che MJ non è incinta. Non mi piaceva farla abortire, quindi ho risolto così :) Provate ad indovinare da che canzone ho preso il titolo e scrivete il titolo nella recensione. Ok, passiamo ai ringraziamenti (siete tantissimiiiii):

-Angel Blue
-Revolutiontatoo 
-BILLIEJOESVOICE
-estar
-KeepCalm_And_RageAndLove
-draco_dormiens
-BrainStew_Athy
-whatsername of suburbia 
-whatsername72
-Simona
Grazie 1000000 per tutti i complimenti, i consigli ecc...
 With rage&love
Giusy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot