Cosa potrebbe portarti Babbo Natale?
di Cinziart_96

13/11/13, ore 13:06

Molto bella come idea e c'è scritto tutto quello che desidero (e direi che è un po' troppo xD). Anche se mangiare muffins alla banana l'ho già fatto (veramente erano banana e cioccolato però erano buonissimi) Non saprei cosa aggiungere alla lista perchè è perfetta così. Quindi alla prossima. Ciao ^_^

14/10/13, ore 13:02

Bell'idea davvero e no, non è noiosa anzi,
uhm cosa aggiungere vediamo...niente c'è già tutto è assolutamente
Fantastica!!
dopo aver visto lo speciale del cinquantesimo aggiungerei 2 cose,
trovare Gallifrey e visitarlo!!
ciaooo
e buon cinquantesimo anniversario(in ritardo ops)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:07 pm)

02/09/13, ore 14:06

ciaoooo! asp-aspetta. sto riprendendo fiato. ahahaha mi piace la tua lista, mi piace assai assai.
io direi che potresti aggiungere: trovare un ragazzo che si chiama Alonso e dire: allons-y Alonso. ahahaha
complimenti, mi sono proprio divertita ahaha :D
Xoxo Cas
p.s. concordo con Tony, prima o poi dobbiamo vendicarci!

25/08/13, ore 20:33

Ciao :)

Complimenti per la lista e per l'idea, è davvero una cosa carina :)
Penso che abbiate riassunto anche i miei di desideri, l'unica cosa che aggiungerei è:

-Avere una copia della chiave del TARDIS

A presto :)
Mcc

24/08/13, ore 21:22

Ahahahahahahahhahah xD questa lista mi ha fatto semplicemente morire dalle risate:) non so come vi siano venute in mente tutte queste cose, che sarebbero così fantastiche se diventassero vere. Io cambierei solo una cosa: non distruggerei torchwood. povero torchwood, Jack è così caro. Inoltre, aggiungerei: spettinare i capelli del decimo dottore, e indossare il suo enorme cappotto lungo. Forse quest' anno scriverò anch' io la mia letterina a babbo natale, dato che non l' ho mai realmente fatto, quando ero piccolina. E no, la lista è stata tutt' altro che noiosa;)
baci:)

24/08/13, ore 16:14

Bella lista anche se devo dirti che io il Gallifreyano lo so( per impararlo mi ci sono volute due mesi e mezzo). Sono d'accordo con tutti i punti della lista tranne uno, il numero venticinque( si ho contato tutti i punti della lista)cioè questo
"- dare un pugno in testa al Maestro" io adoro il Master, fosse per me come altro punto aggiungerei
"-Prendere un Manipolatore del Vortex, tornare indietro nel tempo pochi secondi dopo al riavvolgimento del tempo( l'anno che non è mai stato) prendere la pistola e sparare al Lucy".
Ma è solo un idea personale :)
Per il resto lo adoro(E anch'io so il pi Greco a memoria)
-Anthony Edward Stark

23/08/13, ore 21:16

ma...ma...ma... O.O... AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHHA *cade a terra rotolandosi dalle risate mentre la madre chiama il prete per un esorcismo* siete due geni, due fottutissimi geni X,D avete tutta la mia stima, davvero u.u magari anchio avessi qualcuno in classe con cui parlare del dottore ç___ç sono tutti degli ignoranti T.T io aggiungerei anche "cononscere River Song e dire in coro con lei Spoiler" sarebbe fantastico XD babbo natale spero realizzerai il mio desiderio è.é *prende un fucile da precisione, lo guarda, scuote la testa e prende un bazooka, annuendo soddisfatta con un ghigno folle stampato sul volto questa pazza psicopatica che ama alla follia il dottore vi saluta marta

23/08/13, ore 15:26

Ahahah!  Ma LOL! Rileggerlo tutto è stato fantastico, anche perchè mi è venuto in mente mentre eravamo in classe e cercavamo desideri nuovi da poter scrivere, fregandocene amabilmente delle varie lezioni...Che poi goni volta che leggo:
- tornare a casa con il TARDIS
- ripartire cinque secondi dopo. L’Universo è molto più bello di casa tua
Mi immagino io che entro in casa che dico: -Scherziamo?!- E me ne ritorno fuori dal Dottore!xD
...Babbo Natale avrà un bel po' di lavoro,quest'anno.