Questioni di Coscienza
di Eiji Niizuma

04/05/09, ore 17:12

stupenda, intensa, commuovente. Tu genio^^

30/05/08, ore 20:57

Helloooo!!!!!!!!!!!! ciao, ho letto il tuo lavoro e ..................... mi è piaciuto tantissimo ... molto bello davvero ... l'ho trovato, dolce, malinconico e con un tocco di tristezza tipici di quel bambino che ognuno ha dentro di noi ... ps io adoro Kakashi, è il mio preferito, perchè non si espone mai, nessuno sa esattamente quali siano i suoi sentimenti, i suoi pensieri più profondi, o se ha mai permesso a qualcuno di penetrare quel muro di separazione tra lui e il resto del mondo ... solo chi adora veramente il personaggio può capirlo secondo me ...cmq mi sono dilungata troppo, scusa :)ciao storyteller lover

10/03/08, ore 23:03

ç.ç mi hai fatta piangere... Lo giuro---- è bellissima e va dritta al cuora... commuove come nessun altra che io abbia mai letto... e si capisce che piango anche perchè forse è l'unica recensione seria e sensata che abbia mai scritto... ma questa fic lo merita... è fantastica...

02/03/08, ore 16:35

Questa ficcy è bellissima... Ho guardato il tuo profilo e l'ho trovata..fortuna che l'ho letta...sinceramente è bellissima mi è piaciuta moltissimo. Il fatto che già il padre di Kakashi sapeva cosa avrebbe provato il figlio poi..e il loro rapporto...non c'è che dire davvero..molto molto bella.. Adesso t saluto..c sentiamo presto..continua così che sei bravissima. Un bacione!

02/03/08, ore 15:25

Questa ff è veramente bella e triste al punto giusto!Continua così!Kisso

02/03/08, ore 14:37

Oddio... ma... è meravigliosa! Stupenda! Non so come dirtelo ma... insomma... sei stata grande! Lo stile poi... i dialoghi da una parte, differenziando i due personaggi con i diversi stili di scrittura, e il narratore dall'altra parte... triste, divertente, introspettiva, tutto!! Questa fan fiction è davvero molto molto bella. Sul serio! Ti ringrazio per averla scritta... così ho potuto leggerla. E sai che ti dico? Hai ragione, Sakumo è diventato l'angelo custode di Kakashi, e adesso probabilmente lui lo odia.. perchè gli ricorda in ogni istante il suo sbaglio. Sai, è da tanto che non provo tristezza per questa storia, per Kakashi... questa fic me l'ha fatta tornare. In effetti, Kakashi non dev'essere in una buona situazione... o sbaglio? Vabbè, ora vado perchè sennò ti annoio! Ciao ciao, e complimenti!!^^

29/02/08, ore 16:03

Risultato per aver letto la tua fanfiction: un pacchetto di fazzoletti esaurito...quindi me lo ricompri tu! no, dai, torno seria. Bellissima storia, l'aspetto grafico è magnificamente azzeccatto. Di solito io non ci capisco niente quando si alternano scritte in corsivo, sottolineati, in grassetto, ecc. Ma al contrario, questa sono riuscita a comprenderla (almeno credo)! parlando della trama...stupenda! triste, ma profonda. infine il rapporto tra padre e figlio l'hai descritto benissimo. Davvero bella...sei bravissima!

28/02/08, ore 21:42

caspita...è così...dannatamente commovente. a parte l'originalità per un tema che penso nessuno abbia trattato, è proprio una fic che rimane. intensa, forte, mai banale, mai parole a sproposito. insomma, veramente bella, mi è piaciuta tanto tanto

28/02/08, ore 21:26

Devo dirla tutta? Ho pianto a leggere questa storia. Ma non nel senso che mi sono commossa e sono spuntate delle lacrime agli angoli degli occhi, ma proprio pianto, con tanto di singhiozzi. E allora mi sono calmata e l'ho riletta...e sono tornate le lacrimucce... Cavolo, non pensavo che una storia, una fanfic, potesse emozionarmi sino a questo punto. Invece è stato così. E' talmente viva e pulsante, che non mi sono trattenuta. Un'amore sincero e puro, come quello di un figlio che adora suo padre, il suo eroe, descritto nel modo più sensibile. L'alternarsi di battute e l'odio finale sono la cosa che ti è riuscita meglio. Se tu avessi scritto semplicemente che Kakashi aveva amato suo padre e basta, questa storia non avrebbe avuto lo stesso significato che ha invece con quel Ti odio finale. Con quella scritta di Sakumo, consapevole di ciò che avrebbe provato il figlio. I sogni, i pronostici fatti, che crollano miseramente, svelando la loro fragilità. Ma soprattutto il loro essere solo parole, capaci di disperdersi al vento. Promesse che alla fine si rivelano inutili. Questo è crudele. Questa è la vita dei ninja. E quel tuo modo di descrivere il Kakashi bambino e il Sakumo padre è veramente impeccabile...così bello da farmi tornare in mente di quando mio padre era così dolce con me, capace di farmi promesse magnifiche, che ora non ha rispettato, ma che hanno perso di significato. O meglio, l'hanno perso adesso che sono grande, credo che la parte infantile di me le reclami ancora. Ad ogni modo bellissima. Mi piacerebbe parlarti di tante cose che questa fic ha suscitato in me, ma forse, non basterebbe lo spazio, non basterebbero le parole. Allora ti dico: grazie! Grazie di cuore per aver condiviso questo magnifico scritto qui su Efp! Mi ha resa felice...mi ha fatta piangere e pensare. Chiudo con una frase che mi ha colpita molto (mi hanno colpita tutte a dire il vero, ma questa...): "Chi non ha avuto in nessun modo un’educazione non potrà mai pentirsi delle sue azioni. Farà sempre e solo quello che crede sia giusto, senza domandarsi perchè, senza sottostare alle leggi della società, senza obbedire a nessuno, senza disubbidire a nessuno, poiché nessuno gli ha insegnato niente." Grandiosa!!!!Urd

27/02/08, ore 22:57

Awww <3 ed eccoli i miei momenti felici tanto cercati nell'infanzia di Kashi-kun!
Ottima idea, davvero, hai reso appieno quello che penso solamente in un modo più prolisso e originale.
Finalmente qualcuno che parla non solamente del padre, magari sotto una pioggia scrosciante che, guarda caso, doveva cadere proprio quel giorno, e ovviamente il protagonista piange.
Sì,sì ok evito il sarcasmo a doppio taglio perchè appena cadrò nella banalità, questo discorso servirà soprattutto a me. XD
Che ti dico ancora?
Mi piace la trama, la descrizione, anche graficamente non è male, e non è banale.
It's all perfect boss!
Ah, ho pubblicato una nuova raccolta, quando vuoi, e se vuoi, passaci un occhio *w*/