L'Universo Tranne Noi.
di hypermuse

24/08/13, ore 15:43

Allora, allora, allora...
L'inizio sembra abbastanza interessante... Insomma, di solito si prende subito in considerazione Dan, mentre tu hai scelto una manovra diversiva, mettendo prima in mostra Woody, e questo mi piace molto c:
Magari ti consiglierei di fare un po' più di attenzione alla punteggiatura, forse ci vorrebbe qualche virgola in più in qualche punto (Sì, io sono fissata con le virgole, forse te ne sarai accorta, lol) e potresti migliorare un po' l'estetica della pagina, tipo mettendo le caporali al posto delle virgolette, o i trattini (Sono fissata anche con l'estetica, perdonami ç______ç)
Ma per il resto è tutto okay! Insomma, non c'è ancora molto da commentare o su cui fangirleggiare (ajdbfadkjsbfakjsd *^*), quindi dovrai aspettare il prossimo capitolo per avere una mia enorme recensione dettagliata su ogni singola cosa... Dovrai fornirmi cose di cui parlare e ancdare matta, quindi mi raccomando, dolcezza! ;)
Alla prossima bella, questa finisce tra le seguite!
UnLuckyStar ♥

23/08/13, ore 17:23

Devo dire la verità a primo impatto la storia mi era sembrata un po' moscia, non so come spiegare poi invece è stata più carina. Mi è piaciuta perchè prima di tutto parla dei Bastille e perchè hai nominato il nome del mio caro e amato Daniel Smith no scherzo non per questo. è bella perchè ti sei immedesimata nel personaggio e poi sembra una storia vera. dovrebbero farne un film. sono curiosà di quello di cui parlerà il secondo capitolo. fammi sapere!