L'Universo Tranne Noi.
di hypermuse

16/09/13, ore 18:46

Ciao ^^
Oh, è bello trovare qualche storiella sui Bastille :3
Comunque, la mia recensione è neutra come puoi notare, ed ora ti passo subito a spiegare il perché. Prima, però, vorrei dirti che non è una critica, è solo un modo per cercare di aiutarti a migliorare!
Davvero, io vorrei l'avessero fatto con le mie ficcy, quindi non è perché mi senta chissà chi o altro, anzi, è solo per darti una mano :)

Partiamo dalla trama: son solo i primi capitoli, ma sembra molto semplice. Loro due che si innamorano, succederà qualcosa, ma alla fine l'amore trionferà, giusto?
Comunque, può essere benissimo -e spero vivamente- di sbagliarmi.

Il modo di scrivere è abbastanza carente di descrizioni, approfondimenti, introspezione. Ti consiglierei di riguardarlo da questo punto di vista.
Così come l'ortografia, fai spesso errori, soprattutto nell'uso della punteggiatura.

In ogni caso, ti suggerirei di rivedere il tutto, e, ancora meglio, di rivolgerti ad una beta.

Spero che tu non ne abbia a male, ho scritto questa recensione con la migliore delle intenzioni!
Per qualsiasi cosa, puoi contattarmi tranquillamente.

Baci,
Felurian.

25/08/13, ore 16:38

ciao c: beh, la storia non mi fa impazzire, è come se ci mancasse qualcosa. è tutto un pò affrettato. ma siamo solo all'inizio, quindi vedremo più in la. però mi immagino già qualcosa di bello, quindi non deludermi. uu non ho nient'altro da dirti, quindi mi dileguo. bye. xx