Noi e gli MBLAQ?!
di Yuki Dark

26/08/13, ore 13:37

eccomi qui come promesso :) non ti risposto al messaggio perché tanto mi sarei fatta sentire qui :)
come secondo capitolo è molto interessante e la trama si fa sempre più carina ;)
ci sono molti colpi di scena che creano e suspence e voglia di sapere come va a finire la storia *-*
sei molto brava a scrivere e non ho trovato nessun errore grammaticale... :)
non vedo il banner...... sei sicura di aver messo il codice URL quando eri all'editor e facevi tutti i passaggi?
anyway, avvisami quando aggiorni :*
alla prossima, Cleo92Styles <3

23/08/13, ore 22:59

Come promesso eccomi qua :-)
Anche se è la prima volta che sento di parlare di questo gruppo e non li hi mai visti ne sentiti... Ho deciso lo stesso di leggere e commentare la tua storia :-)
Devo dire principalmente che sei una brava scrittrice e anche molto dettagliata :-)
Io amo i dettagli ..... Ti aiutano meglio a comprendere e ad immaginare ciò che l'autore ha in mente e vuole trasmettere al lettore *-*
Non ho trovato nessun errore grammaticale... La trama mi piace tanto e poi anche io amo i cartoni.... Nonostante sia un po' troppo grande per vederli ancora non li abbandono.... Dragon Ball e One Piece.... Per non parlare degli anime.... Leggo anche qualche manga... Le storie sono davvero avvincenti e acattivanti *---* i personaggi sono carinissimi... Puoi mettere delle foto se puoi ? Se vuoi posso farti anche il banner... Non so se sai cosa é :-)
Bhe mi sono resa conto che la mia non é una recensione.....ma un trattato lol xD
Aggiorna al più presto e avvisami quando lo fai ;-)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

23/08/13, ore 19:08

Come inizio mi piace moltissimo :3 Fai un po' di attenzione alla grammatica, ma per il resto la storia è piacevole e scorre bene.
Aspetto con ansia di leggere il seguito <3
Lady Horcrux