New Life For Me And You
di Paper Town

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/14, ore 23:38

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaaa ed io come farò ora????
a chi scriverò il mega papiro ora... si in ritardo ma ci sono non potevo mica farti mancare l'ultimo papiro di questa splendida storia... io tristeee =( come farò senza la mia adorata famiglia Carota??? non potrò più usare le armi contro il povero Mr. Carota =( però dai devo dire che in questo ultimo capito è stato grandioso eeeh e poi ho letto che ha segiuto il mio consiglio di impegnarsi e infatti è uscita una bellissima bimba BENVENUTA PENNY... <3<3<3
matrimonio fantastico e direi che Carota ha ricevuto un ottimo regalo dal suo ometto vero Carota ??? e bravo Tommy chiamandolo papà gli sarà preso un infarto per la gioia ahah immagino la scema... quella che non ha seguito il mio consiglio è la ormai moglie di carota, signora carota le avevo cortesemente invitata di comprersi il mascara waterproof per non mi diventare più na carotina pandosa e invece ha fatto di testa sua e vede che ora piangendo gli si scioglierà tutto il trucco ??? e penserà aaah se davo retta alla cara Rose ahahahah ok ok basta xd che altro dire??? boh credo di aver detto tutto mi mancherà un casino questa storia uffy non voglio che finisceeeeeeeeeeee (me piange) ='( però è giusto che come tutte anche questa abbia una sua fine a mio dispiacere e sono contenta di come si andata =) grazie per averla scritta e per aver sopportato i miei lunghiiii papiri ahahahah un bacione spero a presto chissa forse ti verrò a rompere le scatole in qualche altra storia ahah mai dire mai ;-) bacioniiiiiiiiiiiiiiii
ufffffffffffffy non mi fa scrivere in rosa ahahahah ok ok ora basta serio baciiiiiiiiiiiii

15/01/14, ore 17:48

Avevo letto la prima parte della storia e mi chiedevo se avresti fatto un sequel...e ora sono felicissima che finalmente lo finito di leggere!! Dio che pianti che mi sono fatta alla fine hahaha... Brava ❤❤

09/01/14, ore 17:32

xhblwcgnxz
ok, IO AMO QUESTA STORIA C'E' POCO DA FARE OK?? OK.
non ci sono stata tanto in questo mese perché:
-il mio fratellino di 10 anni si è rotto il braccio
-il mio migliore amico mi ha baciata e sono rimasta scandalizzata
-mi sono innamorata di un mio amico
-per natale e capodanno sono stata via
-sono malata tutt'ora
-ho dovuto fare tutti quei cazzo di compiti
-ho dovuto studiare inutilmente per delle verifiche che nemmeno ho fatto perché ero malata
-quello che mi piace mi ha mandato un cuore (e sono andata in trance per non so quanto)
e poi... ultima e soprattutto più importante... sto scrivendo un libro trallallaaaa:3 per mia fortuna mia mamma mi supporta perché senno mi direbbe che sono una pazza psicotica.
sono al secondo capitolo, ma mi ci devo impegnare quindi non starò su EFP per un po'.
vi anticipo, si chiamerà Heaven&Hell e ci sono anche i nostri ragazzi waaa.
benissimo ho detto tutto trallallaaa.
bacioniiiiiii xxxx
sissistyles00

10/12/13, ore 23:47

ooooooooooooh finalmente è arrivato il capitolo *-* lo aspettavo con ansia di la verità mi volevi abbandonare eeeh...
io il cd lo sto aspettando visto che il mio fratellone ha deciso di regalrmelo lui spero che mi arrivi presto perchè è davvero magnifico meravigliosooo e si ho apprezzato davvero tanto l'inizo con happily *-* <3...
per il captolo direi che è moooooooolto bello e le armi non le ho prese neanche in considerazione è stato molto bravo il nostro Carota, però non inizia alla grande eeh  visto che troviamo una Marta stile carota pandosa per via delle troppe lacrime e il mascara non resistente agli tsunami ahah poi arriva Mr. Carota che cerca di consolarla con le parole e gli abbracci ma il tentativo va a vuoto e che si fa??? ovvio via di dosso l'optional (si ormai mi sono abituata che per loro sono un optional i vestiti non c'è niente da fare ahah) buttati per terra e si tenta di avere una mini carotina dai marta rilassati e tu Mr. Carota impegnati che ce la farete =) e infatti passati 3 mesi tadaaaaaan mini carotina a bordo xd vedi te l'avevo detto io che con un pò di impegno ci riuscivi bravo sono fiera di te Carota =) ora Marta rilassati e compra un mascara waterproof ti servirà aahah poi Carotaaaaaaaaaaaaaa tu dici a Tommy che è lunatico ??? proprio tu??? ahahah bèh mio caro avrà preso dal padre si vede :p ahahh e ripeto Carotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi far prendere i colpi cosi a Marta che già era andata in paranoia perchè credeva che non la volevi più sopsare xd ...
che dire direi che la mini carotina a bordo se la sono meritata =) sono contenta e ovviamente io spero che sia carotina femminuccia eeeeeh sia chiara la cosa ahahaha poi se si chiamerà rosaly meglio ankora ovviamente scherzo eh...
ooooook direi che posso andare anche per questa volta mega papiro ahahha a presto =)

25/11/13, ore 17:58

cciaoo :*
come va? spero bene aw :3
per la nuova ff passo subitissimo!!
la lettera di Lou è perfetta, mi sono messa a piangere e non scherzo, davvero! (alcune magari lo dicono solo per fare un po' di scena, ma ora mi viene voglia di scriverti un papiro solo per convincerti che ho pianto seriamente)... comunque ho pianto davvero, ho bagnato la scheda di inglese :( odio ahah.
la amo. amo. amo. amo *eco* ahhahahhah
poi odio Tommy sta diventando grande! che dolcini :')
Lou e Marta si sposano EHWEWOEHNRG38OMHUQAX TRALLALLAAAAAA.
sto impazzendo yeah.
Midnight Memories evvaiiiiiiiii :3
bacioni non so che altro scrivere ora vado a fare francese penserai che per me la punteggiatura è un optional ebbene si lo è ciao baci baci notte notte e che i bei sogni arrivino a frotte evvai sclero time yeah
HAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHHAHAHAHAAHHAHA
baci!! un abbraccio forte!
-Sissi :* <3

22/11/13, ore 23:54

ovvio sono semore pronta a scrivere un altro dei miei super papiri xd
ed infatti eccomi qui =) pronti??? si iniziaaaaaaaaaaaaa...
direi che il capitolo è iniziato benissimmo.... ooooooooh ma quanto è dolce la lettera del Mr. Carota *-* me commossa  e direi che Marta s è commossa molto di più visto il lago di lacrime che forma in camera xd ma Carotaaaaaaa sapevi che dovevate andare a cena fuori la potevi svegliare anche un pochino prima eeeh le donne hanno un loro tempo per prepararsi e farsi belle :p ma direi dall'espressione che ha fatto Tommy che un altro pò gli cadeva tutto il biscotto che aveva in bocca ahah anche in poco tempo ha avuto un attimo risultato e brava Marta =)
e poi oooooooh che dolce Tommy *___* lo adoro quel ragazzo tutto imbarazzato perchè si doveva far accompagnare dalla ragazza *-* certo che se la poteva risparmiare l'entrata in camera Marta eeeh visto che sa che il povero Tommy si vergogna ahahha
ed ora tutti a cenaaaaaaaaaaaaa e che cena e bravo Mr. Carota ha organizzato tutto nei minimi dettagli complimenti, poi il ballo bello bello bello e poi diciamo per concludere la cena due botte una brutta e una stratosferica partiamo dalla brutta la sua cocciutaggine del lasciare la band.... ma nn avevi detto che l'avevi fatto più sveglio ??? ci potevi mettere in testa di non lasciare la band xd però direi questo passa in secondo piano visto la super mega bellissima proposta di matrimonio e bravo Mr. Carota....eeeh Mr. Carota gelosoooo ahahah... ooooooh Tommy coccoloso che si addormenta con la sua fidanzatina *-* ma Carotaaaaaaaa tu sempre cose sconce pensi ??? infatti subito ad accellerare per tornare a casa a liberarsi dei vestiti ahahah e viaaaaaaaaaaa si festeggia per concludere in grande stile Carotesco la serata...
ok ok ok come sempre papiro sorry ci provo ma nn ci riesco a fare di meno ahahha
alla prossimaaaaaaaaaaa...

20/11/13, ore 14:08

AHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHA LUI E LE SUE CAROTATE AHAHAHAHAH
hai concluso che odi le persone che dicono lol? ahahahahahahahahhah anche io. AHAHAHA.
per questo rido sempre alla cavolo ahahahahahahahahhahahahahahahah. ok, stop ahhah.
tu fai la tua ff, e io la vado a leggere trallallaaaaa. <3<3<3<3
sto male oddioo haahha.
ok, meglio che vado sennò impazzisco waaaaa.
ciao bellissimaaaa<3
bacibacibacibaci .

11/11/13, ore 00:09

no c'è ma quanto è figo il banner *-* c'è apro la pagina e puff mi trovo sta figata davanti da sbavo proprio marooooo complimenti per chi l'ha fatto meravigliosooooo <3
passiamo al cap dunque la Marta ormai si dispera da tre settimane ormai tra un pò riempie la casa di lacrime che ci si può spostare a nuoto da una stanza a un altra ahha
arriva la tanto attesa telefonata e bum colpo al cuore cervellino carotoso che si fa le peggio paranoei gia pensa di buttarsi dalla finestra perchè Mr. Carota gli dice quelle cose ma la situazione si calma quando lo trova alla porta con le rose una cosa sensata almeno la fa ogni tanto la Carota... l'emozione è tanta che marta se ne infischia delle rose e si butta subito sul Carota e qui ecco che i vestiti puff spariscono come sempre ahahah fanno quello che devono fare e lei rimane senza ovviamente perke per loro come ricordiamo so optional i vestiti xd arriva gente a casa e lei nn gliene frega nnt che sta senza vestiti menomale che c'è Marco che glielo fa notare e si veste xd santo Marco xd poi la scena bella bella Tommy e papà Carota che si abbracciano aaaaaaaaaah che bello mi piace mi piace *-* via alle scommesse sul sesso del bimbo e direi che carota perde ben ti sta prrrr cosi impari ahah
ed ecco che fa la solita carotaggine di cavolo alla carota -.- c'è allora dillo che vuoi proprio scatenare la mia ira e i le mie armi c' carota ma falla una giusta nooo sempre a incavolartiii relaxxxxxxxxx mangia una carota che ti fa bene ahhaha
prossimo capitolo più sveglio dici ??? mmmh ho i miei dubbi lui se non fa una carotaggine a capitolo non si sente in pace con se stesso ahahahha ok basta ho scritto papiro come sempre ma non posso farne a meno vanno sole le mani ahahah sorry
alla prossima non vedo l'ora inizio ad affilare le armi xd

04/11/13, ore 16:57

ehiii ciaoo! sono tornata ora su EFP perché ero a Londra :') aahhaha poi oggi sono andata in gita a Verona trallalaaa :D e per domani compiti tutti fatti yeah.
hai sentito Story Of My Life? è troppo uwnbwjdxgw :'D
aahhaha sei un mito!
dalla tua nuova OS ci passo adesso, sisi. <3
bacioniiii:* un abbraccio forte!

30/10/13, ore 00:44

mmmmmh anche questa volta te la sei cavata Carota eeh ahah
menomale che Marta si è fatta sentire e gli ha detto che non deve abbandonare la band perchè fa una carotagine (cavolata xd) e ovviamente non la deve fare...
poi vabbe accetto che Carota alzi la voce per rispondere a Marta visto che ha iniziato lei...
per qusta volta te la faccio passare liscia Carota tutto sommato capisco perchè vuole abbandonare però non deve perchè è un grosso sbaglio e se ne pentirà epoi va a finire che se la prenderà con Marta se ha mollato... quindi su su Carota ti è concesso solo un periodo di pausa ma nnt altro... e menomale che Tommy stava a casa di una sua amica perchè se no assisteva anchè lui alla litigata...
ma ma ma ma poi non vale quando lo diceva Marco alla sorella che sarebbe diventata zia eeh eh eh cattivo non si fa cosi però sono molto contenta per loro se lo meritano...
oook dopo l'ennesimo capitolo io direi di andare alla prossima =)

24/10/13, ore 19:07

ma ciauuuuuuuuuu questa volta vengo in pace ahahah diciamo dai le armi sono abbassate giuro :p
giustamente la signora carota si dispera e ha tutte le ragioni per farlo ma puff ecco che arriva il carota combina guai e torna un pò di sereno.. almeno qualcosa di buono la fa ogni tanto xd
poi se ne esce con una frase inteligentissima che io confermo si sei un Cogl..... carota vero e proprio e spero che ora non avrai intenzione di lasciare seriamente la Band se no rialzo le armi eeeh... Marta fallo ragionare almeno tu so che lo vuoi accanto ma non può abbandonare tutto ...
vedi sono statabuona questa volta ahaha ora direi di andare ciauuuuuu
alla prossima

24/10/13, ore 16:57

è bellssima Story Of My Lifeee!!!! la adorooo stavo per svenireeee! "it's the story of my life..." uhuhuhuh lo ripeto sempre in testaaa!! ok, basra sclerare.
il captolo è semplicemente bcveupxgmqyw <3 capito no? cioè ovvio! ahahah
per Little Things gxegnuqx *-* poi hai sentito che sta sera ad x factor c'è un video da parte loro??? gwenxyn! poi il 12 dicembre vengono in Italia a promuovere Midnight Memories se non mi sbaglio!! bwgckunbcgw vivo in un sogno! (tranne il vomito, il ciclo, la febbre e la mia migliore amica che sclera sempre con me) ahahah!!
vado che sto da caniii! bacioni, ti stringo forte forte!

21/10/13, ore 23:23

CAROTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io ti scannooooooo preprarati a scappare perchè se ti prendo sono guai te l'avevo detto io che ti linciavo se succedeva qualcosa al bimbo/a per colpa della tua cavolata eeeeh ora preparati a pagare sappi che sono infuriata con te e quei pochi punti che ti rimanevano te li sei bruciati tutti quanti carota... ora è inutile che parti e molli tutto ormai il danno l'hai e non puoi risolvere fai solo una grande cavolata un altra per giunta cosi non solo hai fatto danno con mamma carota fai danno anche con i 1D eh noo ehhh -.-
povero bimbo/a =( e io che aspettavo la sorellina carotina per Tommy =(
oooh Tommy più va avanti e più lo adoro menomale che non ha preso dal padre bravo Tommy continua cosi c'è rimasto anche lui malissimo perchè era felicissimo di avere una sorellina =( per non parlare di mamma carota lei è distrutta... Marco e Juliette staranno male anche loro quando lo sapranno  =(
Carota hai fatto un grossissimo guai e non puoi rimediare a questo mi dispiace... e si se non l'avessi capito ce l'ho con te -.-
Manu come fai a dire di posare le armi ??? non le posso posare dopo quello che ho letto io le armi le preparo tutte belle cariche mica no xd e come avrai intuito me la sono presa a morte con Mr Carota ma te l'avevo detto che lo facevo se succedeva quindi sono perdonata xd consegami Carota e non fare resistenza ahahah
marooooo credo che ho fatto un altro papiro perdono ahahah pardon
alla prossimaaa

19/10/13, ore 16:41

CIAUUUUU:3 devo dire che le tue storie mi sono mancate, e tanto!! E bellissima, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e la cosa della boy band.. Ma è solo una ff! Ahahha.. Comunque, tralasciando, e bellissimo, e mi piace il rapporto che si sta creando con Tommy!
Bacioni, vado a fare lo zaino. Tanto tanto abbracci.xxx

-Sissi

05/10/13, ore 13:43

è bellissima e adoro il legame che c'è tra Lou e Tommy. almeno, mi aspetto che diventi bellissimo ahahah.
davvero, mi piace moltissimo e i progressi che hai fatto sono stupefacenti, di bene in meglio!
mi ricordo quando avevo letto il primo capitolo: Marta, la ragazza che ama i suoi idoli.
ahhahahahah ok basta ahaha. l'ho amata dal primo capitolo fino a questo e l'amerò per sempre. la adoro seriamente!
vabbuò vado che devo andare a conoscere un tipo che ha 15 anni e si chiama Harry! :Q____ come lo so? è il fratello di un amico che fa calcio con mio fratello. (strano, ma mio fratello è stato bravo quando gli ho chiesto 'ci sono dei fratelli fighi dei tuoi amici?' per fortuna ha risposto questo e non 'ma va...' hahah.)
vabbè vado.
bacionissimi, ti stringo forte. xxx

-Sissi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]