Lost In Love
di Allegro_

03/09/13, ore 12:51

Hey...da quanto tempo!
Il capitolo è stupendo.
Anche se conosci il mio odio per le coppie mar-altra persona all'infuori di Thiago questa storia mi piace.
Rama è fighissimo...Nacho un po' meno (Rivoluzionaria 4 ever).
Ti scongiuro in ginocchio aggiorna prestissimo.
Bacini

03/09/13, ore 00:04

Eiiii!!! Eccomi qui!! ^_^ Sai che non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia?
Non so, mi piace... è diversa, per questo è bella.
Il capitolo è molto carino, a me è piaciuto molto :) Ahahahahah, Mar è una grande. Nella scena con Jero, avevo cominciato a fare dei coretti con "Go! Mar go!" Ahahahha, lo so, sono completamente andata, ma che ci vuoi fare? :3
Secondo me però Mar da dei giudizi troppo affrettati sui Reazionari, definirli "cattivi" neanche li conoscesse mi sembra un po' eccessivo.
Insomma... magari anche i reazionari avranno le loro buone ragioni.
Awwww *-* I Lucefi! Ok, io voglio quei due insieme, chiaro?
Ok, Rama è un figone :3 Fossi stata in Mar sarei caduta subito ai suoi piedi. Ma dai come si fa a resistergli?
La scena al bar che carina poi. Tu mi vuoi morta, avanti dillo! Sappi che se muoio è tutta colpa tua :3
E anche Nacho è un figone. Ma nella tua storia sono tutti fighi? Lo sai che così mi è difficile scegliere da che parte stare?
Ahahah Tefi vestita da busta di 47 Street :') Ma da dove cavolo le saltano in mente queste idee? Ora che ci penso dovrei chiederlo a te.
Ma i capitoli finiranno sempre con delle risse? Ok, ora vado, sperando che questa recensione ti abbia fatto piacere. Sbrigati ad aggiornare che voglio leggere il seguito (ovviamente scherzo, fai con calma)
Un bacione <3

02/09/13, ore 18:32

Holaaaa!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!
Allora..devo dire che è assolutamente fantastico!
Mar è una grande!! Per non parlare di Tefi vestita da busta di 47 street! Ahahhahahahah oddio XD
Nacho e Rama sono due figoni, l'abbiamo capito questo U.u
Mi chiedo propr chi sceglierà Mar!
Volevo farti notare solo due piccoli errori: ansi (anzi) , rimettei (rimisi)
Aspetto il prossimo con ansia, un bacino <3
Xoxo

28/08/13, ore 23:42

Bella!
Mi piace perchè è originale e non la solita Thiaguella che gira per il fandom. Trovo intrigante l'idea delle due fazioni contrapposte, ma soprattutto la Nacho/Mar. É una coppia che non mi era mai venuta in mente, ma pensandoci ci potrebbe stare. Questa fic andrebbe letta solo per l'originalità di quest'ultima coppia.
Sono curiosa di vedere come va avanti.
Alla prossima
Alexiel94

24/08/13, ore 01:41

Oh mio dio! Bravissimo!
Anche se questa non è una storia laliter (cosa che mi crea parecchio rammarico), è bellissima!
Mi piace la trama, è diversa dalle altre e non è affatto banale.
Il linguaggio è mokto semplice e anche se siamo al primo capitolo sembra una storia davvero scorrevole.
Mi piace tantissimo questo fatto di Reazionari e Rivoluzionari e comunque sono dalla parte dei Rivoluzionari.
Bhe che dire di più? Bravo,bravo e ancora bravo,Kevin!
Besos!!!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 01:50 am)

24/08/13, ore 01:37

Hola mi amor!!! Mi dispiace di non aver recensito per prima ( mannaccia a Tiziana! No dai...l'adoro lo stesso <3) ma per fortuna adesso eccomi qui!
Allora, il banner è assolutamente meraviglioso! Ma quanto sono fighi quei due? Nacho in particolare *_*
Comunque sia, anche lo stile è decisamente buono: scorrevole, chiaro e diretto...mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere che, devo ammettere, è decisamente migliorato rispetto alla tua prima storia!
E poi, l'idea di Reazionari e Rivoluzionari è stupenda ed è portante secondo me, quindi sono davvero contenta che tu l'abbia inserita!
Ahahha Tefi è una grande XD
Aspetto con ansia il seguito, nel frattempo è già tra le seguite!
Un bacino <3
Xoxo

23/08/13, ore 23:55

Holaaaa!!! Eccomi qui, ti avevo avvisato che sarei passata a quest'ora...
Comunque, partiamo dall'inizio. Il banner è proprio figo, sul serio u.u L'ha sempre fatto quella pagina che ha fatto il banner per "Our Story"?
Comunque mi piace tanto *-* Con le foto che ci sono di Gaston e Agustin poi... Ok, scusa, ora mi riprendo e passo al capitolo :3
Non penso di poter dire molto sulla storia, visto che siamo solo all'inizio, però qualche considerazione la posso fare.
Prima di tutto mi piace tanto il titolo, non so... mi ispira :3
Lo sai che migliori sempre di più? Dico davvero, stai migliorando a vista d'occhio!
La storia è ben caratterizzata, lo stile è semplice e scorrevole. Stai diventando proprio bravo :)
E poi questa trama mi piace. Un triangolo amoroso tra Mar, Rama e Nacho. La mia petiza, il mio tronco e il mio gaucho :3
Ma tu ci vai proprio matto con questi triangoli e intrecci, eh?
Comunque io tifo per il biondino. Ah già, sono tutti e due biondi. Dalla serie preferisco Rama, anche se Nacho mi fa morire dal ridere. :')
Vedremo un po' come va con questa storia. Comunque ho scelto che preferisco i Rivoluzionari.
Ci vuole giustizia qui gente!
So che te lo starai chiedendo, ma no, non mi sono fumata nulla, e poi io non fumo. Sono solo molto stanca e qui a Roma fa dannatamente caldo, ed è tardi ed ho sonno (poche cose insomma...)
Lo ribadisco anche qui... io adoro la mia flaqui! E spero proprio di vederla insieme al mio negri :3 I miei amori *____* (sì, sono tutti miei :P)
Ok, ora la smetto di annoiarti e vado. Ancora complimenti, e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciaoooo <3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:57 pm)