Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegro_    02/09/2013    3 recensioni
Mar si è appena trasferita a Buenos Aires insieme alla sua famiglia, sotto consiglio degli zii.
Qui, farà nuovi amicizie, e sopratutto, nuovi amori, grazie alla cugina Tefi.
Si innamorerà di Ramiro Ordoñez, ma prenderà anche una sbandata per il rivale di quest'ultimo, Ignacio Pérez Alzamendi, che è completamente l'opposto del primo.
Tra bellissimi professori, amiche di cui non ci si può fidare, e amori che lottano tra loro, ne vedrà delle belle.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Immagine_zps425946cf.jpg Lost In Love Cap 2

Raggiunsi Jazmin, la prima che vidi, che stava parlando con Valeria e Caridad. « Ragazze, Nacho e Rama si stavano quasi per azzuffare per me! » Esclamai lasciando le ragazze con un'espressione alquanto sbalordita. « Volevano sapere da che parte stavo... » Specificai meglio.

« Ma cosa vogliono da te? Sei arrivata solo oggi... » Mormorò seccata la Gitana.

« Noi siamo Rivoluzionare, che tu lo sappia. » Mi disse Caridad. « Ma forse non sai che Tefi e Melody sono Reazionarie. »

Rimasi un po' delusa a sentire quelle parole. Immaginavo che Tefi stessa da quella parte, anche perché la sua famiglia, come la mia, è molto ricca, e lei molto superba. Decisi di andare a parlarle, e ignorai le domande di Valeria che mi chiedeva dove stessi andando. La raggiunsi, e la trovai a scherzare con Melody e altri ragazzi. « Tefi noi dobbiamo... » Mi fermai quando notai che le altre persone del gruppo erano Simón, un ragazzo che non avevo mai visto prima, e Nacho Pérez Alzamendi.

« Chi è la piccoletta? » Domandò lo sconosciuto alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto. « Io sono Jeronimo, ma puoi chiamarmi Jero. » Stirò la bocca mostrando i suoi denti. « Che ne dici di appartarci in privato? ...Non voglio quello. Magari soltanto qualche bacio, qualche carezza... » Feci un sorriso finto.

« Ma certo, se vuoi iniziamo subito... » Avvicinai le mie labbra alle sue, come per baciarlo, e lui fece lo stesso. Quando le nostre bocche furono ad un millimetro di distanza gli tirai una ginocchiata nelle parti basse. Tutti gli altri si misero a ridere. « Tefi, dobbiamo parlare. » La presi per mano e la portai lontano da quel branco di idioti viziati.

« Allora, che volevi dirmi? Ti piace la festa? Ti stai divertendo? » Ero così contenta di rivederla. Le poche volte che la vedevo, andavamo o in spiaggia, o in montagna con le nostre famiglie. Ma adesso non ero più contenta come prima.

« Bhè...ecco io... » Sospirai.« Sei veramente Reazionaria? » Il suo sorriso si distorse, trasformando il suo allegro visetto in una faccia triste. Fece cenno di si con la testa. « Ma come puoi stare da loro parte?! »

« Mar. Tu non li conosci come li conosco io. Io sono cresciuta con questi ragazzi. » Iniziò a guardare altrove, capendo che mi aveva delusa. « Tu sei Rivoluzionaria quindi? »

« No, mi sembra una lotta decisamente stupida. Ma in ogni caso tu stai dalla parte dei cattivi. »

Tefi stava per dire qualcosa, ma la voce di Nacho la interruppe. « Tefi, vieni si o no? »

« Devo andare. » Si voltò e tornò dai suoi amici.

« Scusa, ma ho ascoltato la conversazione. » Mi girai, e mi ritrovai Luca davanti. « Prima di discutere, io sono Luca. » Mi diede la mano, e gliela strinsi.

« Si, lo so. Tefi mi ha fatto vedere alcune tue foto su Facebook. Sai, gli piaci. » Risi. « Ah, io sono Mar. E non mi dispiace se hai ascoltato. »

« Piacere di conoscerti Mar. » Iniziò a fissare qualcosa dietro di me. Non dovevo girarmi per capire che stava guardando mia cugina. « Così io piaccio ad Estefania Elordi? » Fece un sorriso soddisfatto. « Comunque, ho sentito che ti schieri dalla parte della Rivoluzione. »

« Non proprio. Penso che la Rivozione sia la parte dei buoni, ma preferirei non schierarmi. »

« Rivoluzione. » Lui rise correggendomi. « A inizio anno ci saranno le votazioni per il presidente del consiglio studentesco. Come al solito, i protagonisti saranno Rama e Nacho. Tutti gli studenti sono costretti a votare. Quindi devi scegliere se stare dalla parte della Reazione, o essere una Rivoluzionaria. » Passò proprio Ramiro davanti a noi. « Ok Rama, ho fatto innamorare Mar di me e l'ho convinta a stare dalla nostra parte. » Gli diedi un pugno sul braccio. Il biondo rise.

Io raggiunsi Vale e Cari, dato che Jaz era impegnata a parlare con un ricciolino biondo. « Ragazze, è mia impressione o tra Jazmin e quel ragazzo c'è feeling? »

« Si sono fidanzati da poco. » Mi spiegò Valeria. « Jaz prima stava con Luca. Lui la lasciò, e vicino a lei ci fu Tacho. Piano piano si è innamorata, ed oggi stanno insieme. »

« Bella storia. » Raggiunsi la mia nuova amica correndo. « Giustamente tu non mi dici niente! Su dai, presentami il tuo "amico". » Lei rise.

« Mar, lui è Tacho, il mio ragazzo. » Lui mi salutò con la mano.

Tornammo in mezzo alla folla a ballare. Dietro di me avevo Rama, che iniziò a mormorarmi qualcosa all'orecchio. « Sono il tuo leader, ma questo non significa che non puoi uscire con me. » Mi morsi il labbro pensando a quanto era carino, ma poi ricordai quanto fosse pazzo.

« Prima di tutto, tu non sei il mio leader, e secondo, cosa ti fa pensare che uscirei con te? »

Lui rise. « Facciamo Domenica sera? »

Ci pensai su. Ero veramente tentata dall'idea di uscire con lui. « ...Scusa ma...no... »

« Tranquilla. » Si disperse tra la gente insieme a Luca e Thiago.

Andai da Jaz, Cari e Vale. In seguito si aggiunsero anche Melody e Tefi. Passammo la serata insieme, alla fine della quale, Mel accompagnò me e le mie vicine di casa alle nostre rispettive residenze. Da me già tutti dormivano, quindi mi tolsi le scarpe per non fare rumore e andai in camera mia. Mi buttai sul letto, e mi addormentai.

La mattina dopo, la prima cosa che feci fu prendere il mio iPhone, che lasciai a caricare tutta la notte. Avevo un messaggio da parte di Tefi.

"Cugina, alle 10:00 vieni da me. Andiamo a fare colazione insieme alle altre fuori."

Controllai l'orario. 9:30. Avevo mezz'ora per prepararmi. Quindi andai in bagno per lavarmi i denti e sciacquarmi la faccia. Successivamente presi una semplice canottiera rosa, sopra alla quale indossai una camicetta viola. Poi mi infilai un paio di jeans corti, e misi piedi nelle mie scarpe da ginnastica preferite. Controllai di nuovo l'orario. 9:45. Non avevo impiegato molto, e anzi, avevo ancora un po' di tempo. Rimisi il vestito di mia cugina e le scarpe nelle proprie scatole. Scesi sotto, dove trovai mio padre a leggere il giornale sorseggiando il caffè, e mia mamma a guardare la televisione.

« Buongiorno Mar... » Mi disse quest'ultima dandomi un leggero bacio sulla guancia destra. « Dormito bene? » Feci cenno di si e posai le scatola sul tavolo. « Ieri non abbiamo potuto parlare. Ti sei divertita? »

« Abbastanza... » Le risposi pensando alla serata di ieri.

« Hai visto qualche bel ragazzo? » Mi domandò con un sorriso facendomi arrossire.

« A dire la verità, ne ho visti due molto carini. Ma mentalmente stanno male. » Risi, e mi tornarono in mente le immagini di Nacho e Rama. « Comunque vado a fare colazione con Tefi e le mie nuove amiche. » Presi le due scatole, aprì la porta di casa, e andai verso quella di mia cugina. Prima che potessi bussare, lei aprì la porta e mi saltò addosso facendomi cadere tutto.

« Petiza! » Mi urlò. « Ancora non riesco a credere che siamo vicine di casa. » Si mise a strillare e mi abbracciò.

« Anche io ti voglio tanto bene Flaqui, ma così mi strozzi... » Lei allentò la presa, per poi lasciandola completamente con un sorriso. Prese il suo vestito e le sue scarpe e posò il tutto dentro. Mi prese per braccetto e iniziammo a camminare. Dopo un po', raggiungemmo un bar con una grande insegna che recitava "Teen Angels". Mi misi a pensare a quanto fosse stupido questo nome. Insomma, andiamo, io non avrei mai chiamato nemmeno una band in quel modo. Ci sedemmo in un tavolo dove erano già sedute Jazmin, Valeria, e Caridad.

« Ma ragazze, dove Melchu? » Domandò Tefi posando la sua borsetta.

« Oh, Mel è stata "rapita" da...sentite bene...Simón Arrechavaleta. » Ci spiegò Jazmin, e proprio in quel momentò Melody arrivò.

« Ragazze, andate subito sul mio profilo Facebook! » Esclamò. Tutte facemmo così. Sulla sua bacheca c'era scritto "Impegnata con Simón Arrechavaleta". Tutte stavamo per urlare dalla gioia, ma qualcunaltro lo fece al posto nostro. Vedemmo Nacho e Jero gridare abbracciando Simón. In ogni caso, noi esprimemmo lo stesso la nostra gioia accogliendo fra le nostre braccia l'alta Reazionaria.

« Ragazze, ma io ho fame! Mangiamo si o no? » Domandò Caridad sbuffando. Entrammo nel bar, e vidi Luca alla cassa, Thiago e Tacho a servire i tavoli e Rama dietro il bancone.

« Cosa posso servirvi, Signore? » Ci chiese proprio quest'ultimo alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto.

« Prima io! » Scansai Valeria e mi misi in prima fila. « Potrei avere un croissant semplice, ed uno alla marmellata? E gentilmente un cappuccino. Ah, e non dimenticarti di farmi una spremuta d'aranciata. » Gli feci l'occhiolino.

Lui annuì sorridendo. « Sono 30 pesos. »

« No, ti sbagli, sono 25 pesos... » Lo corressi.

« Ma stu mi stai antipatica. 30 pesos. » Andai dietro al bancone, lo presi per un orecchio e lo portai dove nessuno poteva sentirci. « So cosa vuoi dirmi, e no. Non ti aumento il prezzo solo perché ieri hai rifiutato il mio invito, ma solo perché mi stai antipatica. »

« Se ti stavo così antipatica, perché mi hai invitata ad uscire? » Postulai.

« Perché sei molto carina. » Lui rise. « Stavo solo scherzando. » Sorrisi soddisfatta. « Non sei carina, sei bruttissima. Proprio per questo, 35 pesos. » Gli pestai il piede. « Sei anche aggressiva eh?! 40 pesos! » Presi 40 pesos dal portafoglio e glieli diedi, ma lui ne prese solo 25. « Prendi un posto e siediti, ora ci pensa Tacho a portarti tutto. »

Mi guardai intorno. Poi qualcuno prese una sedia, e si mise accanto a me. Quel qualcuno, era Nacho Pérez Alzamendi. « Cosa vuoi Ignacio? »

« Chiamami Nacho. » Rispose lui.

« Non ci tengo ad avere tutta questa confidenza. » Dissi. « Dimmi soltanto cosa vuoi. »

« Tefi mi ha parlato molto bene di te... » Feci per alzarmi ed andarmene, sapendo che voleva che mi unissi a loro, ma lui mi prese per una mano. « Ok. Non vuoi essere una Reazionaria. Ma avrei qualcos'altro da dirti. » Prese dalla tasca una busta che passò a me. L'aprì, e trovai un invito. « È una festa in maschera...questa sera. Questo è l'invito per entrare. Dato che è lontano...posso accompagnarti io. » Girai l'invito, e c'era scritto un numero di telefono. « Quello è il mio numero. So che molto probabilmente rifiuterai ma...se ti interessa, chiamami. » Si alzò e andò via, mentre le ragazze si sedevano accanto a me. Posai l'invito nella borsa.

Tacho e Thiago ci portarono la nostra colazione, e mangiammo. Non appena ebbimo finito, ci alzammo per andare via. Riflettei sulla risposta di Nacho. « Mar, sta sera c'è un'altra festa, questa volta in maschera. Ecco il tuo invito. » Mostrai a Melody che già l'avevo.

« Chi te l'ha dato? » Mi chiese invece Tefi.

« Nacho. » Tutte rimasero in silenzio, e iniziai a fischiettare.


La sera arrivò. Avevo già comprato un vestito da tortina per l'occasione, ma ancora non sapevo se accettare o no l'invito di Nacho. Avevo poco tempo per scegliere. O andavo con lui, o con le mie nuove amiche. « Bhè...posso anche provare... » Digitai il numero sul retrò del telefono, e dall'altra parte qualcuno rispose. « Pronto...sono Mar... »

« Sono già davanti casa tua. » Mi affacciai alla finestra e vidi il Reazionario vestito da Darth Vader appoggiato ad una piccola limousine nera salutarmi. Velocemente mi infilai il costume e raggiunsi il biondo fuori. Mi aprì la portiera, e mi fece salire. « Io so perché hai accettato. »

« Sentiamo. Secondo te per quale motivo ho accettato? »

« Semplice. » Rispose. « Tu mi ami. » Io risi ironica. « E fai bene, anche io mi amerei. Basta vedere quanto sono bello. »

« Solo un masochista potrebbe amare un tale narcisista. » Però mi immaginai una vita insieme a lui. Però improvvisamente, mi apparve l'immagine di Rama. Che diamine avevano di speciale quei due?

Lui si tolse la maschera e mi prese la mano. « Ascolta, io so cosa tu starai pensando. Che sto giocando con te. Che ti sto prendendo in giro, e voglio solo portarti a letto. Ma tu mi piaci. C'è qualcosa in te che ieri mi ha fatto impazzire. » Mi lasciò la mano, e arrivammo a destinazione qualche secondo dopo. Non appena Nacho scese dalla macchina, la folla si zittì rapidamente. Con molta probabilità, il motivo era sapere chi fosse l'accompagnatrice. Penso che ci sono rimasti male dopo che scesi, dato che non potevano vedermi in faccia.

Nacho si rimise la maschera, e subito Jero, travestito da Chewbacca, lo raggiunse. « Amico, chi è la fortunata? » Lui lo scansò, e tenendomi la mano entrò.

« Io vado un attimo da Thiago e Simón. » Disse. « Tu se vuoi vai dalle tue amiche. » Mi indicò le ragazze, e camminai verso di loro lentamente, vedendo Nacho andare verso un mimo ed un clown.

« Ma allora sei venuta veramente con Nacho! » Mi urlò in faccia Valeria, che non aveva il costume.

« Prima di tutto, dimmi come hai fatto a riconoscermi. Secondo, dov'è il tuo costume? E terzo, che vi importa a te se sono venuta con Nacho? »

« Rispondo io, rispondo io! » Esclamò Caridad travestita da spaventapasseri. « Ti ha riconosciuto perché è stata lei ad accompagnarti a comprare il vestito. » L'imbarazzo che avevo era incredibile. « Poi, Valeria odia i costumi. E infine, ci importa perché Nacho sta solo giocando. »

« Mi duole ammetterlo. » Continuò Tefi, che era vestita da...busta di 47 Street... « Ma la Paisa ha ragione. Cugina, non ti fidare di lui. » Poi si rivolse a Melody, che era una lottatrice di wrestling. « Dai Melchu, andiamo da Simon! »

Dipsy dei Teletubbies, che dato che era l'ultima rimasta intuì fosse Jazmin, mi abbracciò. « Fai quello che senti Mar, se non vuoi » Non termino la frase, poiché Tacho, travestito da Batman la rapì e la portò via.

« Mar, noi stiamo andando a prendere qualcosa da bere, tu vuoi qualcosa? » Feci cenno di no alla domanda di Valeria, e lei e Cari andarono via. Non so chi mi toccò la spalla, mi girai e vidi che era l'Enigmista di Batman, nonché Ramiro Ordoñez.

« Sei Marianella, no? » Aprì il costume e feci uscire la testa. « Perché sei venuta con Nacho? »

« Che ti importa a te?! » Non so perché fui così aggressiva...era così carino...

« Che cos'ha lui di speciale che io non ho? La ricchezza? » Lui annuì. « Ah certo, ho capito. Credi alla storia del ragazzo ricco che salva la ragazza povera. Sai che sei soltanto un ingenua? »

Arrivò Ignacio spingendo Rama. « Che succede qui?! »

« Perché giochi con lei? Eh Alzamendi?! » 

« Io non gioco con nessuna, tantomeno con lei! » Rispose il Reazionario.

« Ovvio. » Si mise a ridere guardandosi intorno alla folla che si era creata. « Lui non gioca con ness » Nachi sferrò un pugno al Capo della Rivoluzione. Disgustata da quella scena, andai via.

Angolo Malefico Dell'Autore v.v

Capitolo pubblicato! Vi è piaciuto? Non credo che Mar andrà più alle feste, sapendo che finirà sempre contesa tra Rama e Nacho xD

Il prossimo capitolo sarà ambientato una settimana dopo, non appena inizia la scuola. Ovviamente farò un riassunto di quello che è successo in quei sette giorni.

Spero di aggiornare il più presto possibile. Sappiate che inizio a scrivere subito v.v

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegro_