deviazioni
di sonny

06/04/08, ore 12:47

Bellissima!!!! Complimenti mi piace un casino anche per come è scritta,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Ancora tantissimi complimenti...

02/03/08, ore 13:42

bello bello bellissimo...mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere anche il secondo cappy!! mamma mia che curiosità...guarda ti metto pure nei preferiti..perchè siccome mi piace un casino il personaggio di hinata, e anche le hina sasu o le hina naru...bè non vedo l'ora di leggere il proximo cappy x scoprire con chi avrà una relazione il mio personaggio preferito!! spero con sasuke!!hihihih cmq fai come vuoi mi va bene lo spesso, basta che arrivi presto il cappy...ti faccio nuovamente i miei complimenti baci marty

29/02/08, ore 14:55

bè io adoro le naru hina...ma adoro tantissimo anche le sasu hina....lo so che è una coppia stravagante, anche perchè non si parlano!! però sono così belli insieme!! cmq sia bello anche questo cappy, non vedo l'ora di leggere il terzo per saperne di +!! sono troppo curiooosaaaaaaaa!! hihihihi...va bè scappo a presto (spero!!) baci

28/02/08, ore 15:51

bella fan fiction! comunque ino potresti farla fida con sai, invece temari con shika... ovviamente è un consiglio.. dopo tutto c'è la mia coppia preferita (naruhina) come può non essere bella?

28/02/08, ore 15:24

ciao...bè a me sembra molto bella...e mi piacerebbe leggere molto presto il seguito!! hinata è il personaggio femminile che preferisco, a differenza di sakura ke la odio!! cmq x ino e temari, potresti fare che ino all'inizio sta con shika, ma poi si mette con kiba, mentre temari, quando ino e shika si lasciano li puoi mettere insieme...cmq questa è ovviamente una megasintesi di quello che penso io...toccherà a te poi scrivere molto meglio quello che ti ho suggerito!! ma cmq fai cm + ti piace...sei tu la scrittrice!! nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy..dai sfogo alla tua fantasia..bacioni martina!!