Pride and Prada.
di Loreparda

12/09/13, ore 15:48

Eccomi qui.
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa,
sono tutti stupendi,scrivi bene e questo l'avevo gi detto.
La scena in cui Jack si intrufola nel letto di B. mi ha fatto morire dal ridere!
Continuate Così! Aspetto un commento alla mia Storia.
Un Bacio.

04/09/13, ore 12:01

okay, faccio schifo. e devi scusarmi per questo, ma proprio non avevo tempo per passare. è vero che mi perdoni? ma si, dai.
e così la piccola jenny fa conquiste...eh, hai capito la ragazza? ahahahah devo smetterla.
so che non c'era niente da ridere, ma nella scena in cui Bass molestava (?) B. mi veniva da ridere. non chiedermi perché, davvero, non lo so.
vabbè, la smetto di molestare te e vado via.
aggiorna presto, un bacio x
-ann//

27/08/13, ore 16:40

Ciaaaao ed eccomi ancora qui! :)
Allora, bando ai complimenti per sta volta u.ù, ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma solo adesso ho potuto commentare, purtroppo. Ma insomma, Jack?! Ahahahah la reazione di Blair, soprattutto con il riferimento alle sue Jimmy Choo è stata epica. Sarà stato l'alcool a dare libero sfogo alla mente di Jack? Mmh...
E comunque nonostante Serena e Blair non fossero ancora in buoni rapporti per via di quella (a parer mio, molto stupida) litigata, S. è corsa subito da lei non appena ha sentito le grida. E la madre ed il padre? Oddio, non oso immaginare la reazione stratosferica e la voglia immensa di prendere a calci in culo Jack!
Non mi aspettavo che invece, alla fine, finisse nel letto della piccola J., cosa scaturirà da tutto questo?
Inoltre, tutti lo sanno adesso quindi, spero di vedere subitissimo il prossimo capitolo, sono avida di notizie! :D
Besos

BrokeRay

25/08/13, ore 17:57

Ma, ma, ma, ma ...
Ok, sono sconvolta!
Anche per me questo è il capitolo migliore! Con più sorprese, e lascia con più domande, cosa che ogni bella storia dovrebbe fare!
J ... e B ... e tutto il resto! Caspiterina!! Accidenti, adesso devo aspettare venerdi! uffi!
Va bene, ti perdono!
ps. un terzo? Quindi ci saranno 30 capitoli in tutto, vero?

24/08/13, ore 00:25

Allora innanzitutto grazie per aver detto in modo esplicito che la tua storia sarà di trenta capitoli, ancora venti settimane da passare insieme ;)
Ora iniziamo con la vera recensione: come si permette jack di molestare Blair?! "Cercavo Serena" se certo non è mica una scusa! Bah che poi è un vero marpione che ci prova anche con Jenny. A proposito credi che inserirai anche Brooklyn in questa storia o lascerai la famiglia Humphrey in disparte? Speriamo che Rufus non legga Gossip Girl o Jenny è fregata, diciamo che non è una Santa...
Solo una cosa: all'Empire non ci vive Chuck?
Vabbe è una sciocchezza per il resto è tutto fantastico.
Ho aggiornato la mia ff spero che andrai a dare un'occhiata ;)
Ci vediamo venerdì prossimo :DD