The Thousand Facets of Shinigamis
di Miyu chan

Mi stavo sbellicando dalle risate. Mitica sta cosa! E Byakuya che si canta la sigla di Rocky è da Oscar, guarda. Quella è stata la parte in cui ho riso di più! Eppure io il tizio ce lo vedo a fare tutto il freddo e il distaccato solo per rendersi figo XD E' da sbellicarsi anche quando dice d'aver provato la scena della caduta con Renji, povero il testa d'ananas XD. E mica ha torto sui salti da mille-mila metri che si fanno o_ò Se fossi in Kubo qualche domanda me la farei, anche su Rukia che le prende di santa ragione e quasi sempre ne esce inerme! XD
Sulla fanfic non ho nulla da dire è... non ho parole XD, ma sappilo, io ti stimo, se un maledetto genio! ( in senso buono, ovviamente!) Stima, tanta stima! XD

26/08/09, ore 16:26

Bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!! Da Sbellicamento !!!!!!!!!!!!!!111 XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXD Aggiorna presto XDXD

CLAPCLAPCLAP! [Applausi, se non si era capito XD] Veramente carina, da sbellicarsi! La comicità c'è tutta, il personaggio di Byakuya idem e soprattutto hai enfatizzato benissimo gli aspetti di Bleach un po'... discutibili XD

25/04/08, ore 16:40

Ahahhahahhhahaah!!!!sto ridendo come una matta XDXDXD..ho letto ora entrambi i capitoli e sono semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I!!!!Davvero grandiosi....mamma mia..spero agiornerai presto!!!! XDXD complimenti!

17/04/08, ore 02:20

per entrambi i capitoli sono morta dal ridere. e direi che è abbastanza... X°D

12/04/08, ore 16:06

HAHAHAHAH!!!ODDIO!!! AAARIAAA,OSSIGENO.....NON RESPIRO...MPFFF HAHAHAHAHAH!!!!!bellissimo anche questo!!!!oddio la cuffietta untuosa ahahahah!!!!mi fai impazzire ogni volta che descrivi biakuya mi partono i polmoni dal ridere!!!!hahahahhaaha!!!sei una graaandeeeeeee!!!!!complimentissimi!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!haahahaha!!XD

MMMMPF MUWHAHAHAHAHAH!!!!!!! è bellissimo!!!no,dico,azzeccatissimo!!!puhahahahah!!!troppo bello! mi sono rotolata a terra dalle risate!e quando entra byakuya...canticchiando la canzoncina di rocky...AHAHAHAHAHAHAHH!!!!sei troppo grandeeee!!!!IHHIIHIHHUHUAHHA!!!non riesco a smettere di ridere!!!! grandissima,continua così!!!!!!!XD

12/04/08, ore 01:06

graaaaaaaaande!!!!!! sono fantastici entrambi i capitoli, e soprattutto mi è piaciuto tantissimo il primo!!!! il modo in cui hai reso la sua aria arrogante/schizzata/psicopatica/alter ego di shmit era fantastica! XD anche in questa in cui sbianca davanti ad un preservativo è stata memorabile!!! davvero delirante!!!! sto ridendo cpme un'ossessa.... davvero divertente.... aggiorna presto!!! ^_^

09/04/08, ore 21:06

mi sto spanciando dal ridere ahahah XD...ho capito ke era un preserva quando hai scritto ke la forma era allungata ed era impermeabile ^^...troppo divertente sta fiction...ti prego di continuarla!!XD

04/04/08, ore 19:47

Ti sto stimando! *rotola sul pavimento dalle risate* sei veramente un mito XDDDD Mi immagino la faccia di Byakushi-sama a vedere Rukia e Renji che gli mostrano un preservativo XDDD

Oddioooo xDD. Non ridevo così da un po'!! Se grande! XDDDDDD Bwahahahahahahah fortissima! Complimentissimi!
Un Bacio, Elynnea.

04/04/08, ore 15:37

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDDDDDDDDD sto ancora ridendoooooo XDDDDD è fenomenale! Anche la prima, è bellissima, ma questa di Renji mi è piaciuta di più, perchè la prima si limita a descrivere il tutto, questa invece è più.. VISSUTA XDD E poi, sono anche scritte benissimo! Complimenti, metto tra i preferiti, non voglio perdermi il terzo cap *_________* PS: una one-shot su Grimmjow è in programma? XD

04/04/08, ore 15:20

XDDD ke spettacoloooooo!!! certo, io sono una gran tifoso delle ichixrukia, ma mi è piaciuta un casino lo stesso, fa troppo ridere!!! XDD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto by celiane4ever

Oh... oh mio Dio, una cuffietta... *accesso di risate isteriche ed irrefrenabili* L'ho detto, lo ribadisco: sei un piccolo genio <3 E soprattutto, a parer mio tutte le tue preoccupazioni sul diverso tipo di comicità (perché sì, è sostanzialmente diversa, ma la cosa non ha inciso minimamente sulla riuscita della fict, anzi ^^) sono infondate: col cambiare del personaggio cambia consequenzialmente anche lo stile, e peraltro una raccolta di fict scritta tutta allo stesso modo sarebbe piuttosto noiosa, non trovi? =P Insomma, hai azzeccato in pieno - e no, niente Out of charachter secondo me - la personalità "spiccia" di Renji-kun, la sua dedizione per Rukia, e la sua innocenza in tema di... cuffiette. Bravissima, e uh, credo proprio che questa raccolta finirà dritta nei miei Preferiti. Deliziaci ancora con codesti esilaranti racconti, mia cara! (<- contagio diretto da Byakushi Syndrome X3)

03/04/08, ore 21:27

Ihihihihihihih...cavolo non ridevo così tanto da tempo! Davvero, finito il primo capitolo ero per terra a rotolarmi tenendomi la pancia! (mia madre mi ha preso per demente...ma ormai c'è abituata! Anche se comincia seriamente a preoccuparsi!^^) E' vero! Rukia zompa dappertutto, rimbalza, cade, si rialza...ma non si rompe mai!! Bellissima l'idea di Byakuya spettatore dietro le quinte...che ridere! No, e poi la sua entrata in scena...davvero, è grandiosa! Sono davvero morta! Ah ah mi piace molto di più questa nuova faccia di Bya!!! ...e naturalmente poi ho letto il secondo cappy! A me è piaciuto tanto...amore il mio Renjino!!!! (*__*) Ih ih...che ingenui...davvero, mi è piaciuta molto!! No però il mio Hitsu-chan non è tinto!! (fortuna che non sapeva cosa fosse la "cuffietta"...altrimenti povero piccolo!sarebbe rimasto scandalizzato!!)(IO NON SONO UN BAMBINO!!!!-ndHitsu)(sì sì...dici sempre così...) Aspetto altri cappy! Davvero, sono bellissimi! Brava brava brava! ^__^ kiss kiss