Sei mia
di Maia_

16/05/14, ore 11:12

Ciao non so se ti ricordi di me ho lasciato varie recensioni prima.
Non ti assillo come la altre volte perchè se questo è l'ultimo capitolo non c'è nulla da dire.
Comunque sia non sequel perchè la fan fiction è finita male e non intendo solo per il finale a livello di trama ma per il modo di scrivere svogliato e scomposto. Mi dispiace dirlo ma è quello che penso.
Scrittura singhiozzante e spesso confusa.
Ciao.

08/05/14, ore 15:36

Continuaaaaaaaaa! Subito e avvisami ti prego devi continuare al piú prestooo *-* devo sapere cosa succede fra Zayn e Aria che non può partire senza aver risolto con Zayn! Devono fare pace,e devono ritornare insieme continua prestissimooo! :**

Ciao, seguo dal primo capitolo questa storia, e devo dire che sta diventando davvero monotona..
Voglio dire, succede sempre la stessa cosa: Zayn e Aria si vedono, litigano, non si parlano, si odiano, arriva Nate che minaccia quasi di ammazzare Zayn, chiariscono, si amano alla follia e poi ricominciano da capo..
Ok che non ti piace avere una stabilità nelle storie, ma così più che alti e bassi stai scrivendo la stessa cosa in circostanze diverse..
Secondo me un po' di fermo non guasterebbe, anzi..
E' da un po' che ci ho fatto caso, e adesso sentivo proprio il bisogno di dirtelo..
Prendilo come un consiglio, ciao e alla prossima!

06/03/14, ore 18:44

Sciauu!!!:)Ho appena finito di leggere questo capitolo, è scritto benissimo.Sei bravissima,continua cosi.
Magari, se hai tempo puoi passare alla mia pagina e darmi qualche consiglio per la mia storia(è il primo capitolo che scrivo),grazie in anticipo.

02/03/14, ore 09:50

hey voglio incominciare nel dirti che amo alla follia la tua storia continuala ti.prego abbiamo aspettato cosi tanto che si rimettessro insieme te me prego.Aseel Styles

01/03/14, ore 20:36

Ciao seguo la tua storia fin dall'inzio quasi, e adesso avrei tante cose da dirti ma te la faccio breve perché poi divento noiosa e stressante. All'inzio la storia era perfetta intrigante scritta bene e piena di curiosità, era tutto perfetto ma adesso oh cielo è un disastro (per me). Forse hai perso l'ispirazione non lo so ma gli ultimi capitoli non vanno proprio sono scritti male. Questo poi è il peggiore di tutti a parte per le scene sessuali ma lasciamo perdere.... hai detto che mancano circa tre capitoli alla fine e mi hai lasciata un po così sinceramente mi aspettavo altre cose per esempio all'inzio hai detto che Aria era appena uscita da una grave malattia e non poi non ne hai parlato più, gli svenimenti non sono stati giustificati e poi non hai neanche fatto entrare questa coppia nella società. Mi spiego meglio: Aria e Zayn si sono conosciuti a scuola, Zayn era pieno di amici e poi bho di colpo non c'è più nessuno. Non sappiamo come la prendono gli altri non hanno mai frequentato un luogo insieme e secondo me questo era fondamentale. L'unico che interviene è Nate che poi non è descritto neanche bene. Mi dispiace la storia poteva essere carina ma va be. Mi scuso in anticipo se te la sei presa ma queste sono le mie considerazioni e se seguo la storia voglio recensire senza peli sulla lingua.
ciao
-Giorgia

15/02/14, ore 19:33

Oddio ti prego continua,sei bravissima e amo il modo in cui scrivi.