Se NON sono rose...
di PZZ20

04/12/13, ore 21:54

Ho pensato pure io che Bra potesse aver avuto una cottarella per Goten, dopotutto è sempre lì con loro e probabilmente l'ha sempre visto come quello più grande di cui invaghirsi. Onestamente ho sempre sperato di meglio per lei, da vegetiana non posso far altro che pensare "è il figlio di Kakaroth e Bra è la principessa dei saiyan!!" ugualmente penso che sarebbe nato una sorta di legame tra i due che forse all'inizio da Bra è scambiato per amore, ma che poi sicuramente si tradurrà nel sentimento che prova ella per Trunks dunque come un fratello maggiore e per la nostra cara Bra... (odio la versione che ne hanno dato nel Gt quindi la vedo più aggressiva e più Vegeta!XD) un bell'alieno misterioso tipo suo padre*-*
Tornando alla storia mi è piaciuta molto soprattutto il ruolo di Trunks, quando l'ha sparato fuori con un onda energetica ho fatto un applauso!XD
Un bacione alla prossima,
Yori

24/08/13, ore 15:58

Ahahah troppo simpatica!
Dì tranquillamente alla tua amica che ha un futuro nel campo delle tragedie divertenti e mi piace la cosa!
Le tette sono essenziali e io fossi stata in Bra sarei andata a reclamare direttamente ai due responsabili e sono sicura che sarebbero stati molto contenti. XP
Mi tappo la boccuccia, meglio? xD
Complimenti ancora!

24/08/13, ore 15:21

beh, che dirvi... avete fatto un buon lavoro!
Realistica al punto giusto, io quei due insieme proprio non ce li vedo, quindi grazie grazie grazie di aver creato una Bra/Goten senza lieto fine ^.^
E Bra... una furia peggio della mamma!
Complimenti!

24/08/13, ore 10:49

Ahahahah! No, giuro che mi è piaciuta tanto, mi ha fatta ridere di gusto la scena in cui Goten se ne va col sedere in fiamme!
Beh, troppo insensibile, dai! Povera Bra! E Trunks... che amore!
Detto questo, i miei complimenti. Scritta davvero bene, senza errori e scorrevole!
Continua così, aspetto qualche altra storia!

24/08/13, ore 01:01

Ahahaha proprio carinissima questa one shot! Complimentissimi a te e alla tua amica, perché i personaggi erano proprio ben tratteggiati e lo stile leggero e scorrevole. Mi è piaciuto un sacco quando Vegeta dice che solo lui e Bulma possono permettersi di far arrabbiare Bra! Ancora brave!