Le figlie di Atargatis
di Cipollina

04/10/13, ore 18:24

....
Odio questo capitolo!
Amo che Harry sia al primo posto nella classifica (altrimenti non avrei potuto recensire: avrei fatto una valutazione negativa cosa che evito con tutta me stessa di fare se non proprio necessario...ma visto il quadro generale del capitolo...!) e che seamus ci sogni sopra!
Odio che quel furetto rabbioso si sia fatto tante persone!!! Ora per par conditio (e per mia gioia assatanata!) Harry dovrebbe farsi metà hogwarts ed al diavolo il marsupiale in calore! Grrrrrr! Tipregotipregotiprego! Altrimenti non c'è giustizia!!!
Bye!
P.S: perdonami ma purtroppo pongo una valutazione neutra: io pongo la valutazione in dipendenza alle emozioni che mi suscita e non me la sento proprio di farla positiva!

Ciao!!
Bentornata tra di noi!! Lascio questa piccola recensione per dirti che l'idea della tua fic mi piace, è originale e anche ben sviluppata....solo che trovo i capitoli pesanti da leggere..soprattutto i primi due, dove ogni frase è interrotta da una subfrase...bha, non so spiegarmi bene forse, ma riempi i capitoli di troppi aggettivi. Comunque continuerò a leggere la storia perchè voglio sapere come va a finire. Ho letto su fb mi pare, che la storia è già conclusa..è così? Se si, di quanti capitoli è composta?
Tutto sommato però, sono contenta dirivederti nel fandom!! :)
Buon proseguimento per tutto,
baci
Alice

Ciao, mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra i due ma ancora non capisco perchè Draco è più conscio della sua attrazione... Devo dire che la storia del professore con i serpenti mi ha lasciato un po' basita, non penso che dopo l'incidente con l'alunno il preside l'avrebbe lasciato lavorare ancora e tenersi i rettili.