Wibbly wobbly timey wimey.
di Pervinca Potter 97

29/08/13, ore 17:07

Per le mutande di Merlino che suspance!! Sono una nuova fan di questa storia (ossia non ho letto l'originale), quindi mi stai tenendo con il fiato sospeso per benino. Mi piace questa tua Lily, contesa tra James e Sev, ma in modo più maturo e profondo. Continua così, non vedo l'ora di continuare a leggere!

28/08/13, ore 23:31

Io l'ho letta la prima versione! Ricordo qualcosa in merito a una fotografia che lui le mostrava... E sono contenta che abbia voluto riprenderla e finirla. I viaggi nel tempo mi entusiasmano non poco!

24/08/13, ore 19:11

Ah ecco, il titolo in effetti mi diceva qualcosa! Anche a me piace Doctor Who!
Ammetto di non ricordare esattamente come era la versione originale di questa ff, anche se vagamente mi sembra di ricordare una storia con un viaggio nel tempo.
In ogni caso, in generale, noto che sei davvero migliorata, sia nello stile che nella complessità delle frasi.
Non ti assicuro di avere il tempo di recensire tutti i capitoli come facevo tempo fa (ho scoperto che più si cresce, meno momenti liberi si hanno :S) ma continuerò a seguirti come sempre.
A presto! :)

24/08/13, ore 11:28

E' da tempo che non recensisco una storia. Beh, devo dire che questa ne vale la pena!
Non so come fosse quella scritta in precedenza... ma senza dubbio questa FF merita.
L'aggiungo alle seguite, nella speranza di leggere presto il secondo capitolo con l'arrivo di Severus.
Alla prossima! ;)