Neighbour - too close -
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/07/11, ore 00:06

Ti avverto da ora che sono una super fan di shikaxtema , lui così sexy e lui così cinica, un accoppiata fantastica.
Devo essere sincera all inzio non mi piaceva perchè i capitoli erano molto corti e non seguivano una cronologia ben precisa , ma la fine è stata da paura davvero! molto bella questa storia complimenti ^^

05/10/08, ore 01:19

Ciao. Alla fine ce l'ho fatta a leggere questa raccolta! *parte l'applauso* Ho rimandato fino alla fine perchè era una AU, e non so perchè non mi ispirano, ma ho fatto davvero benissimo a convincermi XD Trovo che questi brevi frammenti siano non solo scritti molto bene, trasmettendo delle determinate emozioni anche in modo forte (l'ultima frase di Temari mette i brividi), ma quello che ho apprezzato di più è la struttura. Alla fine si ha un quadro preciso della storia, anche se ogni capitolo non è conseguente nel tempo, e poi così si ha una visione migliore dello sviluppo dei personaggi, di come cambiano ed evolvono. Insomma, mi è piaciuta proprio tanto come raccolta, anche se mi aspettavo un epilogo più... conclusivo ^__- vabbe', tantissimi complimenti, davvero! Domani leggo il resto ^^

23/07/08, ore 22:05

Ancora una volta rimango allibità dalla bellezza dei tuoi scritti! *_* Povera Ino, mi spiace davvero per lei... ma in fondo, le cose sono andate così. Davvero belle anche queste flashfic, io per essere furba queste le ho lette dopo aver letto la "seconda parte". Quando si dice che sono scema... -__-

29/05/08, ore 23:13

è carinissssima... io odio le shika/ino quindi adoro questa fic... anke se shika è un pò bastaro... ma alla fine è dolcissimo... invece temmari poveretta mi sembra un pò putt*ana... anche se resta sempre la mitica tem...ohhh k dolci che sono shika e temari...ino può mettersela via ( per non dire qualcos'altro)!!!ahahahaha XDDD complimenti baci

16/03/08, ore 11:02

Io mi chiedo perché devo accorgermi sempre troppo tardi delle tue fanfiction, e commentare ancora più tardi! Premetto che ti adoro, perché sei una delle mie autrici preferite. Le prime storie che ho letto quando ho scoperto EFP sono state le tue: Love Pool , Poker – Ti va di scommettere? ma soprattutto Just Married … inutile dire che mi hai immediatamente convertito allo ShikaTemismo per la bravura con cui descrivi i due piccioncini! ^_^
E come definire questa raccolta? Sicuramente bellissima, ma soprattutto originale. Non mi sembra di averne letto una simile come struttura, ed è forse per questo motivo che mi ha colpito tanto. È come se ogni storia fosse un flash, solo una parte di tutto quello che accade… ognuno di questi flash stimola molto la fantasia, e per questo particolare motivo ho amato tanto la raccolta. Come sempre hai un ottimo stile, in poche parole sei riuscita a concentrare molte cose; c’è solo qualche errore di battitura qua e là, ma per il resto tutto ok. Riesci sempre a ricreare il rapporto di Shikamaru e Temari, fatto di punzecchiature, botta e risposta, piccoli litigi, malizia e passione: sono loro , indubbiamente. Tutto di loro era perfetto: dal loro primo incontro a quelli successivi, molto più… come dire?… ravvicinati, ecco. ^^" E solo Shikamaru potrebbe definire la sua prima volta con Temari scomoda … ma in fondo è per questo che noi lo amiamo, no? ^_^ Certo che il suo Q.I. non è che gli sia servito a molto: dici alla tua ragazza di non poter venire e parcheggi l’auto davanti casa sua? Le soluzioni sono due: o Shikamaru era troppo pigro per parcheggiarla più in là, o era troppo pigro per lasciare Ino e così, facendosi scoprire, ha fatto fare tutto a lei, o magari entrambe le opzioni… ma sempre di pigrizia si tratta! Se c’è stato un momento in cui, però, mi è risultato un po’ antipatico, ed è stato nella quarta flashfic, forse per l’indifferenza nei confronti di Ino nonostante sappia di averla ferita, o forse perché odio il tradimento… ma per vedere trionfare lo ShikaTema si può anche sopportare! Ino è Ino, hai reso molto bene anche lei: il disprezzo nei confronti di Temari, il fatto di non voler essere piegata da Shikamaru e il suo orgoglio, che non le permette di mostrarsi debole. Devo ammettere che mi è dispiaciuto un bel po’ per lei, anche perché non la odio. Comunque l’ultima flashfic è senza ombra di dubbio la mia preferita: sono d’accordo con te sulla scelta di uno scontro solo verbale, perché penso che le parole siano peggiori di una scazzottata. E poi non ce le avrei viste Ino e Temari a tirarsi i capelli come due oche per un ragazzo: hanno sempre una reputazione da difendere, restano comunque due donne molto orgogliose . La scena me la vedevo davanti agli occhi: Temari che scende dall’auto con le buste della spesa, e Ino lì pronta a dirgliene quattro, per cercare di riprendersi la sua dignità e di “vincere” almeno su Temari. E Temari è fredda, sembra quasi che non si stia parlando di lei, ma di qualcun altro, sembra quasi che gli insulti non la sfiorino nemmeno. E alla fine l’ultimo, disperato tentativo di Ino, che crede che per Temari Shikamaru sia solo un gioco. Lì cerca di batterla, ma è lì che fallisce, perché Temari è realmente innamorata. A mio parere la flashfic migliore…
Accidenti, stavolta ho superato proprio me stessa e la mia pigrizia, ho scritto un sacco! È inutile, sono logorroica dovunque, anche quando scrivo! Un’ultima cosa, però, non può mancare: OMN … sempre! XD

15/03/08, ore 23:09

Robi...è Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti adoro con tutto il mio cuore! Amo davvero il tuo modo di scrivere e... l'ultima frecciatina di Tem è stupendaaa! Brava ancora! A presto! Miki

12/03/08, ore 14:43

Crudele e sadica,tosta e un po' cinica...la tua Temari m fa pauraO_O!!Però non m dispiace..per essere vicini di casa di Ino devi avere le idee chiare^_^!Tuttavia nonstante tutto Temari sembra non esser totalmente indefferente al nostro Shika-kun e allo stessso tempo nn pende dalle sue labbra..la fic procede con tante sosprese e un'ottima analisi dei personaggi!!Allora alla prox, aggiorna presto!Miky

11/03/08, ore 19:19

Ehilà, rieccomi!!! ^__^ I'm not dead!! -.- Bel finale, davvero! Penso che tu abbia trovato il modo migliore per concludere la fic (anche perché Temari, col caratterino pepato che si ritrova, non poteva reagire in modo diverso U_U)... compliments!!!! *.* E grazie mille per aver accettato di metterti all'opera anche col mio pairing!! ^.^

11/03/08, ore 17:57

Credo che questa sia la mia preferita in assoluto... tranne per la fine, ovvio! XD Non so, era molto... molto... suggestiva, la scena. Rancore e speranza di poter placare un po' l'amaro del tradimento, sperando che Temari spezzi il cuore di Shikamaru. La risposta finale purtroppo non dà ad Ino questa ultima soddisfazione... Mah. Oggi sono particolarmente bianca (dopo aver scritto nero, è come se mi fossi depurata XD), per cui la fic fa un po' più male... ma è sempre scritta benissimo! La tensione si tagliava con il coltello! +_+ Bravissima Rò... e auguri. In ritardo. Ma tanto la festa l'ho fatta ieri! XD *alza il bicchiere con i resti dello spumante*
Bacione, Lè XD

11/03/08, ore 16:50

Bravissima Roby!Anche questa mi è piaciuta davvero moltissimo! Bravissima! Non vedo l' ora di leggere l'ultima flash! P.S tantisssimi auguroni! alla prossima! MIKI

11/03/08, ore 15:39

Per me Ino pig è Ino pig u_u Fosse stata meglio nel manga, sarebbe un altra cosa u_u ma BUON COMPLEANNO!!! Scusa per il ritardo ;_; Augurissimi augurissimi ^o^/

10/03/08, ore 22:48

Ehi!!!!!! AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ Grande, conclusione davvero bellissima!!!!! Mi è piaciuta molto Tem, determinata, fredda, razionale...mi è piaciuto Shika, il solito bonazzo cotto a puntino :Q___ XD Quella "poveretta" di Ino ha sofferto, ma è stato giusto così , anzi, è stato perfetto!! Davvero una raccolta magnifica, breve, ma nella sua incisività molto intensa ^//^ Complimentoni, sicuramente resterà tra le ficcy preferite Shika/Tema!! Sei un mito , continua sempre così!!!!!!! W Shika/Tema, come li rendo tu poi sono il massimo *_* un bacione Snow White

10/03/08, ore 22:47

AUGURONI cmq, scusa ma ero così presa dalla tua ficcy che non ci ho pensato! auguri davvero di cuore

10/03/08, ore 22:45

si mi piace molto anche questo chappy,sono quasi esattamente daccordo con la tua interpretazione dei personaggi, anche io penso infatti che Temari sia una ragazza non fredda ma come posso dire forse "riservata" e il termine che più le si addice... sei proprio bravissima a scrivere! insomma sei bravissima come sempre che dirti di più!

10/03/08, ore 22:22

AUGURIIIII >w< -parte canzoncina di 'tanti auguri' XD-
Bien,auguri a parte... stupendo anche il finale!! ^^ E molto,molto azzecato: Ino non mi è mai sembrato il tipo che piagnucola -al contrario di Sakura- anzi... cerca di risultare sempre superiore,anche quando perde... anche se qui non ce la fa XD Perchè Tem (con il suyo stupendo portachiavi XDDD <-- sembra una cosa stupida,ma è puccho ><) poi si mette con Shika... vero??? -occhioni sbrilluccicosi da cane bastonato XD- <-- sennò bastono io lei ù.u XDDD HiHiHi Ok, delirate a parte, questa raccolta è stata stupenda!! Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! Kiss and ancora auguri!! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]