Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    10/03/2008    26 recensioni
Il moro, alzò le spalle, indifferente – Fa quello che vuole – aggiunse poi, poggiando la gamba al davanzale della finestra affacciata sul bel quartiere residenziale – a me non dispiace -
Ino socchiuse la bocca, incredula – allora è vero! – sbottò, indicandolo
Shikamaru la ignorò, continuando a fissare il punto della strada da dove, ultimamente,quattro strambi codini biondi non facevano che apparire e scomparire.
Alzarsi e abbassarsi sotto di lui.

Una nuova vicina di casa.
Troppo vicina, troppo crudele.
DEDICATA ALLE MOSCHE NERE
Breve raccolta di flash-fic.
Pairing: InoShikaTema...
Spero di avervi incuriosito.
Un bacione!
Roberta
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vicini 5 ATTO QUINTO

Tirò via le chiavi dal cruscotto, lanciando un’occhiata rapida allo specchietto retrovisore.
Sbuffò, vagamente esasperata dalla piega che i capelli le avevano assunto.
O meglio, da quella cosa che i suoi capelli erano diventati con la pioggia.
Aprì la portiera, afferrando le buste gialle della spesa, bagnando l’orlo dei lunghi jeans in una pozzanghera.
-    Sarai contenta ora…-
Non si voltò neppure.
-    buonasera Ino Yamanaka – rispose, sbuffando, mentre un ciuffo le sbatteva prepotente sulle labbra appena truccate.
L’altra le si piantò davanti, sguardo basso, occhi lucidi.
-    ci siamo lasciati –
La fissò, sperando di scorgere un sorriso malevolo sulle sue labbra.
-    oh – roteò disinteressata gli occhi verdi – capisco – aggiunse, chiudendo lo sportello con un piede.
Ino prese fiato, stringendo i pugni – capisco?!- ripeté,  meccanicamente.
L’altra si strinse nelle spalle – che vuoi che ti dica…- chiuse la macchina e il click dell’antifurto risuonò come una lugubre campana nella testa di Ino.
-    non avevo intenzione di fregarti il fidanzato – rispose, afferrando le chiavi dalla borsa sportiva – è successo –
Ino si morse un labbro e il sapore metallico del sangue le invase il palato – sei davvero la puttana che credevo, allora –
L’altra non si scompose – Liberissima di credere quello che vuoi– abbassò lo sguardo, giocherellando con il pupazzo di “Nightmare Before Christmas” che pendeva, funebre, dal suo mazzo di chiavi
Ino la vide lanciarle un saluto a mezza bocca, allontanandosi sul sentiero di pietrisco.
Aprì e chiuse la bocca, sconvolta.
-    lui ti ama – si ritrovò a dire.
Nessuna complicità nella sua voce, solo quella punta di vendetta.
Sperando, desiderando, che per Temari Shikamaru fosse solamente un gioco…perché dei giochi ci si stanca.
Prima o poi.
Temari si voltò, osservandole la figura minuta e tremendamente perfetta – non ti ho detto che io non lo faccia – rispose, in un sibilo.
Ino chiuse gli occhi mentre la porta si chiudeva dietro di lei.


 
Ultima flashfic.
E lo so che ve l’aspettavate diversa, non negate! XD
Parto con l’apologia al capitolo XD :
Temari è essenzialmente crudele, l’incontro con Ino poi, riflette quello con Shikamaru. Freddezza soprattutto.
Anche perché Temari, anche quando combatte, è un tipo razionale, distaccato. Anche se dentro trema, soffre, si arrabbia.
L’importante è nascondere le emozioni, no?!
Almeno così a me è sembrato, perdonate l’interpretazione.
Secondo: Ino non piagnucola. Magari, invece, sputa veleno.  Sempre frutto di interpretazione: con Sakura, ad esempio, da bambine.
E poi, finale, scusa più ovvia: la lingua ferisce più della spada.
XD e avevo, una volta ogni tanto, voglia di strapazzare un po’ Ino. Perdonatemi!

Ah, dimenticavo: è il mio compleanno! Perciò non siate troppo cattivi con le recensioni…parlate ad una ragazza anziana! ^_^


Un enorme grazie a coloro che hanno letto, davvero, un bacio forte e commosso a coloro che l’hanno messa tra preferiti:
1 - Aleberyl 90
2 - chibi_93
3 - Cyberman93
4 - Ferula_91
5 - gloria7
6 - Jiraiya
7 - Karin1987
8 - KuRoNeKoChAn
9 - Lady Zelda
10 - LalyBlackangel
11 - Lily_90
12 - mary1993
13 - mhcm
14 - NanaChan91
15 - Nariko
16 - nidaime93
17 - shikatema
18 - Snow White
19 - stefy90
20 - Talpina Pensierosa
21 - valy88
22 - _ayachan_


e un ringraziamento speciale a coloro che hanno lasciato una recensione:

Cyberman93: XD piaciuto questo chappy? Fammi sapere! Un bacione!

Kaho_chan: sentirsi dire: “è Ino” da te… queste sono soddisfazioni Lé! *_* Per questa Ino, dai l’ho lasciata molto più dignitosa del “Shika è mio mio mio, cacca a culo! Prr”. Ok, forse sono nel pieno dell’euforia da compleanno. Spero ti sia davvero piaciuto, mia mosca grigia a pallini bicolore preferita! Un bacione! Ci sentiamo presto!

_Rael_89: Solo a calci? Io gli avrei amputato più di un arto. E non solo arti, ad essere onesta, gli avrei staccato con una cesoia. Cmq, tralasciato lo sclero…che ne pensi di questo? Forse Ino è un po’ la mia Ino – anche se più Temari è la mia Temari XD - …il finale resta aperto per Ino. Ma te l’ho detto. La SasuIno ci sarà, è già pronta, anche se titubante XD. Un bacione!

Ferula_91: liberissima di odiare Temari. XD. Ancora grazie per averla letta, in quanto mosca bianca ^^ mi hai davvero onorato! Grazie per i complimenti…ma no mi ammazzare Temari nella recensione…fammelo come regalo di compleanno XD un bacione!

KuRoNeKoChAn: Ohhhhhhhhh, nuova fan shikatema! Benvenuta nel clan! XD spero che questo capitolo ti sia piaciuto…e concordo con te su Shika, botte sangue, acido muriatico! XD fammi sapere che ne pensi! Un bacione!

Talpina Pensierosa: hai ragione: shika è di Tema. Mi sembra eloquente come spiegazione! XD che ne pensi di questo confronto? Fammi sapere!

Himawari: concordo con i tuoi sentimenti contrastanti…mentre la scrivevo avrei tirato io il collo a quei due! XD che ne pensi del confronto? Fammi sapere! Un bacione!

Stefy90: se li non ti è importato niente di Ino immagino in questo chappy! XD che ne pensi? Fammi sapere! …per il contest: siamo indecise se sbavare o metterci le mani nei capelli! XD sarà una lunga decisione! Ah, dimenticavo: un bacione a te e alla tua vecchia sorella! Lei si che mi capisce! XD

Arwen5786: Caaaaaaaaaami!  *smack smack smack*  ! scusa sono euforica…anche se poi devo raccontarti la mia mattinata all’uni! XD cmq, tornando serie: io quoto le shinoino – amano la natura, fiori e insetti sono complementari – e pi…aaw, si che sarebbe una soddisfazione! XD che ne pensi di questo chappy? anche qui peggiorato per far soffrire più Ino *risata diabolica*…un bacione!


Sophie_95: ciao! Hai ragione…shika è troppo figo! Che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere!bacio!

Gloria7: e come non potrei scrivere su di loro…XD sono la mia naturale fonte d’ispirazione – a dir la verità è il mio ragazzo XD – che ne pensi di queto chappy? Un bacione!..per la frase, ecco, mi imbarazza a me scriverlo, ma sarebbe il fatto che lui e Temari fanno sesso. Quindi è il suo punto di vista. Credo almeno…XD


Lily_90: Sara la tua perfidia è ai massimi livelli! XD sei peggio di me con Ino! XD possibile non ti faccia un po’ pena?...*attimi di imbarazzato silenzio*..ho capito, no! che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! Bacio bacio bacio!

Snow White: XD anche tu compassionevole con Ino-chan? XD che ne pensi di questo capitolo conclusivo? Fammi sapere!bacione!

Lilithkyubi: che ne pensi dello scontro?...freddina anche Temari, vero? Fammi sapere!

_Ayachan_: inutile ripeterti ossessivamente quanto abbia amato la tua recensione. Sul serio. Ti vorrei solo ringraziare, perché meriti più tu con la rec che io con la ficcy – oltre il fatto che era più lunga! XD – ah, ultima cosa: a scriverlo “ si, amo Temari” ci ho goduto pure io. E tanto, e tanto ancora! Un bacione, fammi sapere cosa ne pensi di questo…e spero di non aver deluso le tue aspettative! Bacio!

Ciuiciui: anche se Temari sa difendersi da sola! XD che ne pensi di questo capitolo? Temari distaccata, Ino orgogliosa…fammi sapere! Un bacione!

NaTemari: Ino-pig è momentaneamente assente. XD poveraccia però, non l’avrò fatta massacrare, ma bene non ci sta mica! XD che ne pensi di questo chappy? Un bacione!

Muppello: piaciuto il capitolo sulle due bionde? Fammi sapere! Un bacione!

Mikoto: ^///^ titolo geniale? Grazie, ci perdo sempre una vita dietro ai titoli…sono negatissima! Mi fa piacere che la ficcy ti sia piaciuta e spero che anche questo chappy ti abbia colpito positivamente! Ah, considerati nel club delle mosche nere! Nuovi adepti XD sono sempre molto ben accetti! XD bacione!

Rory_chan: *_* grazie per gli auguri…e per la recensione, come sempre meravigliosa! XD che ne pensi di questa Temari? Come shika non è il massimo dell’educazione! ^^ un bacione!

Roberta
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88