L'anello
di Tem_93

03/05/10, ore 10:59

Bella ci piace davvero un sacco!!^^ Non è vero che fa cagare!!!>< Continua così:)

15/04/08, ore 17:21

solo due parole : è stupenda!!!

29/02/08, ore 00:15

Uh, che carina! *o* Spero che ne farai tante altre! ^.^ eheh bravo Shikamaru per aver scelto la mia Tem! xD <.< quell'oca appiccicosa, sempre in mezzo! Fortuna che riceve delle vere e proprie batoste u.u

28/02/08, ore 23:01

Ma è carinissima! davvero mi è piaciuta! complimenti...un bacione!
Roberta

28/02/08, ore 22:25

ma ke cagata e cagata! invece a me è piaciuta moltissimo!!!! poi è una shikaxtema!! li amo quei due!!!XDD cmq mio dio credevo ke shika dovesse sposare sul serio ino O________O mi hai fatto prendere un accidente! però ke carino shika ke va da tem x chiederle di sposarlo!!!! ^///^ mi stavo sciogliendo!XD però tem alla fine si è punita da sola dicendo ke aveva il fidanzato, shika x colpa di questo si è messo con INO!!! quella è sempre in mezzo!!!! >________< cmq molto brava scrivi altre shikaxtema ke ce ne sempre bisogno!!!!! un bacione da stefy^^

28/02/08, ore 21:19

Davvero carina!!!!!!! Secondo me sei brava a scrivere!!!! E poi la coppia Shika/Tem è sempre e in assoluto la migliore!!! Qualsiasi cosa su di loro per me è sempre bella!!! Anche io avevo davvero temuto che sposasse Ino, ma meno male che c'è stato il lieto fine!!!! ^_^ Che gran coppia... io li amo Shika e Tem!! Brava, aspetto altre fan fiction sempre Shika/tema se vorrai!! Ciaooo! Snow White

28/02/08, ore 20:50

Carinissima questa storia!! Mi raccomando scrivine altre perché qualunque cosa sui nostri adorati va benissimo!! Per un momento ti giuro che ho temuto il peggio ... mi sono detta "oddio, Shika sposa Ino sul serio" ... invece era tutta una finta! E bravo il nostro Shika!! Ce l'aveva fatta a tutti noi poveri lettori che stavamo tremando al solo pensiero che finisse nelle mani di quell'oca!! Certo però pure Tem gli ha fatto prendere quel colpo dicendogli che si era findanzata .... Troppo orgogliosi entrambi per lasciar trasparire le proprie emozioni, soprattutto lei. Per esempio quando Shika le fa' capire di voler sposare Ino, nostante lo stia perdendo, si ostina a nascondere il dolore e il suo amore .... pucciosa!! Ho amato Shika quando si è presentato con l'anello e il modo in cui le ha chiesto di sposarlo ... Ah, questo sì che è vero amore!! Un bacio, Sara

28/02/08, ore 20:00

Ma come una cagata? non lo è affatto.... amo la coppia shikatema...e odio INo! complimenti è davvero molto carina!

28/02/08, ore 19:59

un pò veloce ma molto carina..continua a scrivere tante belle fic e tante belle shika/tema....