Black or White?
di MIPA_

24/07/14, ore 17:22

AAAAAH Miky pensa di essersi innamorrata di nuovo, ma di chi? Ti prego dimmi che è Niall ❤❤ io invece sono innamorrata della tua ff dio lo sai che è bellissima? Tu poi scrivi sempre meglio c: Ti prego aggiorna presto!! Non mi lasciare così :c Io vado, ma tu avvissami appena hai aggiornato. Ciao tesoro :*

20/07/14, ore 14:25

Oddio sono in un ritardo tremendo!! Il problema è che sto in albergo e sto wifi fa davvero cavare!!!
Comunque veniamo alla storia! Oddio un capitolo davvero interessante questo! Prima si scopre chi è quel mister x del passato di Miky poi finalmente Martina si sveglia...poi vogliamo parlare di Niall? Per qualche motivo mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo *--* e perchè ha quella senzazione? Avrà davvero già visto Miky sa qualche parte? E cosa nasconde lei?? Aaah non vedo l'ora di scoprirlo!!! Infine Alli ed Harry fratelli? Nooo!! Questo non me lo dovevi fare, ahahahah!!
Vado, ma prima ti voglio dire una cosa, parlo sinceramente giuro! Secondo me questa storia è fantastica! Ne sta uscendo fuori una storia molto ma molto carina! Complimenti davvero, credo sia una delle storie di cui vado pazza! Devo scappare prima che perdi il segnale. Adesso mi salvo il prossimo capitolo negli appunti e se la linea me lo permette recensisco, altrimenti appena posso! passo tranquilla, ci tengo molto a lasciarti recensioni.
P.S. Ho una cotta pazzesca per Niall e leggere la tua storia è molto piacevole c: ciao bellissimaaa ♥♡

11/07/14, ore 16:49

Heii bellissima, sei tornata? Temevo di non leggere più la tua ff, ma per fortuna rieccoti con un cpitolo bello come i precedenti.
Sono stata impegnata e non sono potuta passare prima, ma non riuscivo a stare senza la tua ff e perciò eccomi qui. Davvero bel capitolo, non ne avevo dubbi, la storia si fa sempre più interessante, poi questa Melissa, dove tiene nascosti Martina e Zayn? Niall mi sembra così carino quando difende Miky *--*
Aggiornerai presto? Si daii!!
Non vedo l'ora. Ciauu bellissima!!

19/06/14, ore 11:43

non ci posso credere, sto recensendo in orario, o almeno lo stesso giorno in cui ti ho detto che l’avrei fatto! qui merito un applauso. no? serve anche al mio egocentrismo, dato che sta cadendo a pezzi e siamo in tempi di crisi!

ccciao micky! sai da quanto non scrivo una recensione? ehm... penso da tipo un secolo. perciò comprendimi se questa recensione verrà più sclerata del solito, perché sinceramente non ricordo come recensivo prima e, alla fine, chissene (?).

dunque, voglio commentare un po’ di cose, perciò, forse, se ce la faccio, dato che il mio tempo su questo computer è –sfortunatamente- strettamente limitato, dividerò i commenti per i vari pov che hai inserito.

prima di tutto vorrei iniziare dicendo che gli erroretti effettivamente ci sono, tra quella che credo sia  battitura, distrazione o grammatica. tranquilla, giudico semplicemente questo, non te. perché capisco che hai fatto di fretta pubblicando questo capitolo e magari non hai riletto, ma comunque... fatto sta che, da onesto parere di incallita lettrice punk –oh, ci fai caso che sul sito sembro una malata mentale con problemi logorroici e “lettrice punk” non si può né sentire verbalmente, né essere figurata? fatto sta che sono io, ora la smetto con le mie considerazioni del cavolo, sks-, dicevo, il tuo stile mi sembra migliorato, anche se ancora molto semplice – e non è eccessivamente un male, dato che le scritture più elaborate sono difficili da gestire e molto spesso possono sfociare nel noioso-. vedo inoltre che hai seguito i miei consigli eliminando lo stile copione che mettevi all’inizio della frase che concludevi, non so, con lo stile giusto, esempio “’bla bla bla’ disse tizio”, bene, lo approvo.

dunque, dato che ci sono, ti do un altro consiglio ho visto che i discorsi sono evidenziati in grassetto: questo te lo sconsiglio vivamente, perché:

1)ho visto che le avvertenze sono cambiate sulla home del fandom, ma ricordo ancora quello che l’amministrazione scrisse a riguardo, cioè che il grassetto non deve essere usato per i dialoghi; personalmente penso che possa essere usato, forse, al massimo se nel testo è presente una parola ad effetto, o per evidenziare il titolo.

2)distrae il lettore: facci caso. andando avanti nella lettura, il lettore ha come più fretta a leggere i dialoghi, dato che sono in grassetto e tende a tralasciare i particolari di narrazione o a tenerli di poco conto: questo è sbagliato, dato che la narrazione è molto importante. ed è importante soprattutto se la storia, come la tua, contiene punti interessanti d’azione, a scopi di trama!

3)un mio consiglio oltre al levare il grassetto, è di usare più “punto e a capo”.

mi spiego: secondo me - no, non sono merlino, ma forse la logica mi aiuterà- tu volevi attirare l’attenzione sul testo, invece di ottenere l’effetto contrario. non è vero? come per farlo sembrare meno attaccato. io ti consiglio questo, ad esempio:

Uscii dalla porta e la chiusi bene, scesi al piano inferiore e camminai per il lungo corridoio verso la macchinetta del caffè. Quando superai una porta ci guardai dentro senza nemmeno fermarmi ma tornai indietro e vidi una bambina malata su un lettino tutto rosa con le coperte color confetto che sorrideva, come se niente fosse successo, come se lei non si trovasse nemmeno li, mi vide e mi sorrise come pochi sanno fare. Lei è davvero forte proprio come Marti, si le assomiglia molto negli atteggiamenti, sembra spensierata, con nulla che le passa per la testa, è davvero una bella bambina. Io ricambiai il sorriso e andai alla macchinetta, misi dentro i soldi e feci scendere il caffè di Zayn, mentre stava caricando sentii delle voci arrivare dalle scale.”

ho notato che questa parte è piuttosto attaccata, ma guarda che, con gli opportuni riporti a capo sarebbe perfetta e aumenterebbe la ‘fluidità’.

“Uscii dalla porta e la chiusi bene, scesi al piano inferiore e camminai per il lungo corridoio verso la macchinetta del caffè.

la differenza è poca/molta, ad occhio, ma in un’intera storia può fare la differenza, credimi.

un ultimo, credo, accorgimento che voglio farti è che in parti come:

"Ehi bellezza, come stai? È una domanda un po' inopportuna ma sai, noi stiamo male e sai perchè? Perchè la nostra amica è qui senza poter far nulla. Sai mi manchi tantissimo. Mi manca sentire la tua risata. Mi manca sentire la tua voce. Mi manca vedere il colore dei tuoi occhi. Mi manca vedere il tuo sorriso. Mi mancano i tuoi abbracci. Insomma, mi manchi tu, e tanto, spero solo che ti sveglierai presto perchè davvero non sappiamo cosa fare. Ti voglio dire una cosa buffa la vuoi sentire? - mi fermai un attimo e sorrisi mentre della lacrime silenziose varcarono il mio viso, sapevo che non mi avrebbe risposto ma continuai comunque. - bene senti qui, Niall sembra diventato dolce, sai si è offerto di aiutarci e dato che la nostra base è... come dire, bruciata staremo da lui, buffa come cosa no? Si insomma, lui... - piansi, non ce la feci più. - Marty, per favore, se almeno mi senti fammi un cenno o un segno, non ce la faccio più a vederti così e io mi sto stufando della situazione, vorrei andare da loro e fargliela pagare, ti prego, dimmi qualcosa” dissi mentre aprii gli occhi guardandole il volto. All'improvviso sentii una stretta alla mano sinistra e sorpresa guardai in direzione della stretta, lei mi stava ascoltando, ora so che lei sta lottando per vivere, come al solito, lei non molla mai. Sorrisi al solo pensiero e continuai a guardarla.”

Non credi di stare ad usare troppi spezzoni per il dialogo? non so come spiegarlo, se non con i fatti, perciò spero di farmi capire:

"Ehi bellezza, come stai? È una domanda un po' inopportuna ma sai, noi stiamo male e sai perchè? Perchè la nostra amica è qui senza poter far nulla. Sai mi manchi tantissimo. Mi manca sentire la tua risata. Mi manca sentire la tua voce. Mi manca vedere il colore dei tuoi occhi. Mi manca vedere il tuo sorriso. Mi mancano i tuoi abbracci. Insomma, mi manchi tu, e tanto, spero solo che ti sveglierai presto perchè davvero non sappiamo cosa fare. Ti voglio dire una cosa buffa la vuoi sentire? - mi fermai un attimo e sorrisi mentre della (ß a proposito, un errore) lacrime silenziose varcarono il mio viso, sapevo che non mi avrebbe risposto ma continuai comunque, mentre aprii gli occhi guardandole il volto - bene senti qui, Niall sembra diventato dolce, sai si è offerto di aiutarci e dato che la nostra base è... come dire, bruciata staremo da lui, buffa come cosa no? Si insomma, lui... - piansi, non ce la feci più. - Marty, per favore, se almeno mi senti fammi un cenno o un segno, non ce la faccio più a vederti così e io mi sto stufando della situazione, vorrei andare da loro e fargliela pagare, ti prego, dimmi qualcosa” (qua meglio andare a capo).

vedi? non so, secondo me sarebbe meglio. nella mia mente ho come una regola non scritta, meglio scrivere, in un discorso, solo una volta “dissi”, non prima, sempre ad esempio “dissi” e dopo un altro pezzo di discorso “piansi guardandola”, meglio unire le due cose, rendendo lo stile più scorrevole. J

dopo questo, penso di aver detto tutto quello che dovevo dire su questo punto di vista: passiamo alla trama. accattivante. secondo me, per avere più lettori –lettori eh, non recensori, i recensori sono prevedibili, i lettori sono quelli portati alla tua storia dalla curiosità e possono essere molti- dovresti modificare le info della storia. ti spiego:

l’intro che hai già non sembra affatto male, misteriosa ma riassuntiva, nel complesso accettabile. ma è un po’ corta. o meglio, puoi sfruttare ancora quello spazio, e perché non farlo mettendo uno ‘spezzoncino’ dell’ultimo capitolo?

dopo la trama da te giustamente scritta, fai un segno tipo “-“ andando seeeempre a capo e scrivendo tipo “dall’ultimo capitolo: swdfjgjdfggihjeo” (?) mi sono resa chiara? non so, qui c’è caldo, io sono a pezzi e troppo pigra per rileggere le merdate che scrivo.

spero che il correttore automatico non abbia scritto stupidaggini al posto mio, dato che poco fa anziché ‘merdate’, mi ha corretto scrivendo ‘merlate’, fine lui. al contrario della mia persona.

passiamo ai personaggi.

liam e louis: li faccio muovere insieme, dato che non ho ancora “in mano” una loro personalità ben precisa, dato che come novellini di black, ma ho avuto modo di capire che in qualche modo mi stanno simpatici, boh. furbi, ma con una certa dolcezza. badboys, diciamo, ma anche gentili e disponibili. mi piacciono. se non hai altri piani per loro, potresti anche infilarci una lilo, che so. sarebbero carinissimi insieme anche come coppia di fatto. e, diciamocelo, i lilo non li cagano nemmeno abbastanza, tsk.

danger/y/x/chicchessiasconosciuto: sviluppa questi personaggi per bene e vedrai che ne uscirà un lavoro ancora migliore. o almeno, questo, come gli altri d’altronde, è uno dei miei pareri personali.

micky: strano, ma micky mi assomiglia davvero molto ahahaha, acida, scattante, forse un po’ maschiaccio: mi piace. la shippo tantissimo con niall, sempre, credo, per il rapporto odio/amore, ma fiuto che c’è molto di più dietro –io sono come silente, le mie supposizioni di solito sono giuste- hai ragione, fare l’acida non si addice affatto a te, ma magari chi lo sa, dopo che la situazione cambierà, micky ritornerà ad essere la ragazza sorridente e amabile con tutti –anzi, sempre come consiglio, perché non sviluppi anche questo? spiegando il suo cambiamento, magari.

la parte in cui se ridono perché allison e hazza hanno detto che lei e niall sarebbero stati bene insieme è stata troppo da fangirling, aww.

niall: asfghjtjtykj niall, fascino da badboy. sai che ho tre tipi di ragazzi che classifico attraenti e dietro l’idiota divertente c’è proprio il badboy. me piasa pe davero.

ovviamente lo shippo con micky e mi piace il fatto che stia cambiando in meglio, addirittura da aiutare michela –e qui stavo scrivendo michael, sarà l’abitudine. michAEL E’ OVUNQUE, FUGGITE SCIOCCHI.- piuttosto che uccidere giovani ragazze bellissime. (?) ah, a proposito, anche se non c’entra un pisui, voglio scriverlo e fartelo sapere (?): melissa. odio totale, sappi che la tengo d’occhio! e magari entro pure nella fan fiction e la uccido--- AHEM. no, aspetta ci sarebbe ally, per quello AHEM(2).

[mega parentesi!] ma quanto è stata bella la parte tra melissa/niall/micky? oddio, troppo, ne vorrei di piiù. insomma, canonizzate la nicky (sì, le ho dato questo nome uvu), fidANZATEVI, SPOSATEVI, PROCREATE.

e mi sa che devo darmi una mossa, perché sto iniziando a sclerare di brutto.

zayn: zayn è dolcissimo nei confronti di martina e ovviamente li shippo già insieme. mi piace anche lui, ma in realtà mi piace come rendi tutti. accattivanti, ma dolci l’un con l’altro. perché non crei un’alleanza un po’ più stabile tra i ragazzi e le ragazze? magari un giuramento, o che so io.

martina: martina è molto dolce, ovviamente spero si rimetta, soprattutto dopo che ha reagito e ha rischiato di rompersi l’osso del collo e passare a miglior vita trecentoottanta volte. spero per lei, insomma!

harry e allison: GIA’, LORO DUE LI SCRIVO INSIEME SPERANDO DI NON INIZIARE A SCLERARE PESANTEMENTE, COSA CHE STO GIA’ FACENDO MA DETTAGLSDFSIODFG. duuuunque! io li shippo troppo, no, davvero. proprio tanto; anche se non sono stati, diciamo, scavati più a fondo, si vede che sono in aria da relazioni intime e sembrano entrambi troppo preoccupati per gli amici e per cosa ne penserebbero di loro due insieme per dedicarsi alla loro vita. così per il momento si limitano a starsi accanto e a sostenersi. ora io dico: non sono assolutamente adorabili? boh, ho fangirlato troppo.

sappi che voglio vedere anche come sviluppi le cose con loro due! sarà interessante, dato che ally e harry sono tutt’altro che timidi ed impacciati in realtà e sono praticamente identici, awwww.

infine(!), prima che lo dimentichi e prendere un’irrimediabile figura di merda, voglio ringraziarti di cuore per la dedica. mi mancavi, che dire e ti faccio ancora i complimenti per i passi in avanti che hai fatto nel giro di quest’anno in cui ci siamo conosciute.

attendo con ansia il prossimo capitolo, ma credo tu lo sappia già, ahahahah.

scusa se ho fatto un po’ la saputella –un po’?!- ma sai che quando si tratta di scrittura impazzisco; mio padre lo sa bene, dopo che mi ha chiesto di riassumergli eroi dell’olimpo e si è beccato le mie sclerale di due ore su quanto sia stronzo e perfetto lo scrittore e quanto io sia sicura che nell’ultimo libro moriranno giusto i miei personaggi preferiti. ma questa, come si suol dire, è un’altra storia.

baci,

flamin

29/12/13, ore 14:14

Aw, allora, eccomi qui❤
Dopo un miliardo di anni, ma a noi va bene così, vero? ;)
Sai che ti avevo detto che avevo preso appunti per la recensione? Ecco si sono cancellati ç.ç
Mi tocca riscrivere tutto da capo, non che mi dispiaccia recensire, chiaro, ma mi scoccia perché forse per la prima volta nella mia vita avevo scritto qualcosa di decente, era una recensione stupenda u.u
Ok , cominciamo con la recensione vera e propria.
Allora baby, il capitolo me gusta mucho, anche se tipo ci sto malissimo per Marti che è ancora in coma, sopratutto visto che poi sarei io OwO (si, questa faccina meravigliosa te la metto anche qui, perché io può :'D).
Allison e Harry sono tanto dolci, aw, li adoro.
E a proposito, Allison mi ha fatto riflettere. Perché tutti si sono accaniti su di me (cioè Marti)? Cos'avete contro di me, brutte teste di c.. Cocco!? (ahahahahahahaha, come dici tu :'D) io non ho fatto nulla di male, sono una brava bambina u.u
Vabbe, andiamo avanti...
Anche Micky e Niall, li adoro insieme, tipo che li shippo(?) in una maniera assurda *.*
E poi Niall che fa pensieri poco casti, oddio, ahahahahaha, è il top :')
Per la storia di Micky, ow, è terribile. Fanculo a quel James qualcosa *non si ricorda il nome intero*, nessuno tratta così la mia Micky u.u Se potessi resuscitare dal coma (?) andrei lì a fargli un discorsetto, si cavolo.
*rilegge quello che ha scritto*
Oddio, sto sclerando o.O
Fa' finta che non abbai scritto niente, ok? Okay.
Bene, la mia dose di pazzia l'ho messa anche in questa recensione (l'altra era meglio u.u).
Ora scappo, tipo che devo ancora mangiare e ho tanta fame ahahaha :')
Vedi di aggiornare presto eh, altrimenti sai la fine che ti attende (io e la mia finezza... Ti ricordi? :'D)
Ah, e magari allunga anche un pochinoinoino (?) i capitoli.
Ora scappo davvero (lo so, non vedevi l'ora).
Un bacio,
la tua MAPA_ ❤❤❤
P.S leggendo lo spazio autrice, aww, grazie di dedicarmi i capitoli :')❤ e guarda che io il mio momento lo aspetto eh, ahahahahahah❤

(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:50 pm)

24/10/13, ore 22:43

holaaaaa, micky <3
come stai? tutto bene? spero di sì, anche se io ho un po’ di casini qui-
sai che ho trovato un soprannome diverso, per te? *w* tu sei una pomodorah, no, scherzavo, è orribile—
sei la mia pandorah, ecco, sei la versione femminile del pandoro, aww (?) {a niall horan piace questo elemento} e la acca si aggiunge sempre perché fa più figos.// linciata per troppa scemenza.
no, sul serio, sparo troppe scemenze, nelle recensioni. dovrei smetterla, gh—
però so che a te piacciono le mie recensioni perciò okay, facciamo le recensioni al solito modo, ceh-
volevo avvertirti che, nonostante mi piacerebbe ugualmente che mi avvertissi, ho messo la fic tra le seguite, perché quando ebbi il tempo, pochi giorni fa, di correre a leggere il terzo o secondo *non ricorda* capitolo, me ne ero già ritrovati quattro-cinque e io ero tipo ouo omg, cooosa?!
insomma, la mia sfiga mi fa perdere tutto e poi sono costretta a leggere tutto quello che mi mancava in una sola volta. damn.
che poi non voglio nemmeno parlare di sfiga, insomma, capitano tutte a me, ultimamente. ecco perché non mi piace rispondere quando mi chiedono ‘come stai?’ ‘com’è andata?’ ‘come hai passato la giornata?’ cioè, no.
dunque, commento tutti i capitoli che mi mancavano, okay? purtroppo non troverai una delle mie solite lunghissime recensioni o papiri bd perché come credo tu abbia capito, i professori per poco non mi placcano, con tutti i compiti che si sommano agli impegni. e mi sento seriamente uno schifo. e mi sento davvero in colpa, insomma, non ho recensito tutti i capitoli e se recensisco faccio delle cose indecenti. io… ceh… kill me pls cuc
allora, ho trovato un bel po’ di imprecisioni, durante i vari capitoli che mi sono persa; te li indicherei tutti, dato che sono una pignola assurda, ma non ho davvero tempo //vienelinciatadatutti.
comunque tranquilla, capisco la tua situazione, vivendola anche io. ti auguro il meglio per questa fanfic. sappi che la seguirò sempre e, quando troverò il tempo, recensirò tutti i capitoli. va bien?
duuunque. la trama è davvero carina, affascinante e attraente, ma per le mutande di merlino, questo te l’ho già detto 342412mila volte.
perciò nulla, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, e poi spero in capitoli più lunghi ouo *prega che la sua pandorah trovi più tempo da dedicare alla dolcezza che ha scritto*.
ti sono ancora grata per avermela dedicata, che credi, eh.
adesso… *feel like a genius* credo che allison starà con harry e martina con zayn, giusto? ewe che poi io amo il nome ‘martina’, ceh, asdfghj una mia oc si chiamava così. e poi la mia migliore amica si chiama martina aszgsjnrg //stop it pls.
micky starà sicuramente con niall, insomma, non mi pongo nemmeno il problema, ahahahh :’dd
e poi c’è dangeeeer *canta*
va beh, io dovrei andare. ieri era il mio compleanno e mi hanno dedicato un po’ di fic che vorrei poter recensire cuc esatto, non l’ho ancora fatto, che maleducata, gnh…
neh, aspetto l’aggiornamento, quindi e ci sentiamo su facebook, quando posso, ceh—sjhnsegj
un bacione <3

09/10/13, ore 17:38

Amore xhyzduudkvci!!
Bellissimo capitolo, Niall lo vedo sempre
diverso, sta cambiando poco a poco udusofiff!
Nascerà qualcosa tra Micky e Niall? Hm....aggiorna presto mi raccomando,
Cosa succederà a Marti??
Tutto nella prossima puntata ahahahah! Ok basta, faccio la seria,
la tua ff si fa sempre piú interessante ed amo sempre di piú il moso
in cui scrivi.
Okok ora vado ci sentiamo bella <3 <3

08/10/13, ore 20:34

Davvero stupendo *-* Anche se è corto mi piace molto lo stesso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa:)
Un bacionee :*
Ciauuuu xoxoxoxo

15/09/13, ore 16:49

Non segnalo mai FF per la redazione, ma questa è troppo bella.
Inoltre è scritta bene, senza nessun errore di ortografia,
trovo anche che la proprietà di linguaggio sia moolto buona, cioè
è perfetta!
Penso anche che la storia sia interessante e diversa dalle altre,
è originale e merita di andare tra le scelte, anche
perchè l'autrice diventa sempre più brava :)
Spero per la sua ff, ci conto.

11/09/13, ore 11:47

Spero che Marti si riprenderà presto!
Poverina ma poi dico adesso esistono le pistole
Qui utilizzano i pugnali..oook tanto è più Figo così .
Niall e Micky che si aiutano a vicenda..
Mi sorge la domanda : da quanto tempo si amano? Da quando si conoscono?
Certo che potevano risparmiarsi di incendiare la base ..
Stronzi
Al prossimo capitolo!
Jenny

10/09/13, ore 21:44

Ehm...
Ok, si, lo so, sono in ritardo ancora una volta u.u
Beh, ma alla fine sono passata, no? È questo quello che conta xD
Anyway...
Oh.mio.Dio.
Sono in coma sul serio, ragazza!
Questo capitolo è fantastico! AMO la parte finale, giuro, è.. Indescrivibile, punto.
Meravigliosa *-*
Sul serio, è davvero fantastico questo capitolo!
Ma sai che ho preso un colpo quando ho letto che sono in coma perché ho perso troppo sangue? O.o
Ma poi...
Aw, Zayn lo trovo tanto dolce :3
E anche Niall si è addolcito parecchio, nell'ultimo pezzo, o sbaglio? ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, oh cavolo *-*
Davvero complimenti, questo era bellissimo!
Complimenti anche perché non hai fatto errori, o almeno io non ne ho trovati, quindi brava! (Come sempre poi ^-^)
Bene, ora scappo.
Un bacio e davvero complimenti,
la tua MAPA_ che ti vuole tanto bene❤

10/09/13, ore 16:19

complimenti è veramente stupendo questo capitolo non vedo l'ora del prossimo <3 continua al più presto ma anche quando vuoi;)

10/09/13, ore 15:24

Hey :)
Il capitolo mi piace molto...è davvero stupendo *-* mi piace molto il genere ;) anche il modo in cui scrivi...sei davvero brava :) ANYWAY continua ad aggiornare.......no dai aggiorna quando puoi...basta che aggiorni HAHAHAHAH :3 non vedo l'ora di leggere il seguito <3
ora mi dileguo.... ^-^
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

09/09/13, ore 15:54

Hey, ce l'ho fatta!
Non ti sto a spiegare tutto quello che ho combinato, comunque
eccomi qui!
Allora, questa storia me piace un casino e tu sei diventata
bravissima.
Ceh questo rapporto tra black e white, tutti questi misteri.
Cosa vogliono da Niall? E cosa sa Micky?
Ceh fusuogofysifpyeu devi assolutamente aggiornare eh!
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao bellezza <3 <3 <3

06/09/13, ore 17:37

ahahahahahah anche io veorrei conoscerti,anche tu mi sembri molto simpatica...comunque il capitolo è degno del suo ritardo perché è veramente stupendo ti prego continua al più presto ;) ciauuuuu xx