You can't change who i am.
di muchlovekidra

12/09/13, ore 20:32

Ciaaaaaooo!!! Scusa per il ritardo!
Ho veramente molte FF da leggere, ma sono riuscita a passare da te e leggere i tre capitoli.
ADORO QUESTA FF!! LA TRAMA POTREBBE SEMBRARE SCONTATA ALL'INIZIO, MA NON LO E' PER NIENTE.
NON HAI COMMESSO ERRORI DI TEMPI VERBALI O ALTRO E IL CHE MI FA MOOOOLTO PIACERE.
ADORO IL TUO MODO DI SCRITTURA PERCHE' E' SEMPLICE, CHIARO, CONCISO, MA COMUNQUE SPIEGHI GETTAGLIATAMENTE IL TUTTO.
VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PIU' SINCERI... BRAVISSIMA!!!!
-Chiara-

27/08/13, ore 18:29

Sono riuscita a leggere alla svelta anche questo capitolo e adesso mi dedico alla recensione. :)
Innanzi tutto vorrei dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Non usi parole complicate e quindi è adatto a tutti. Sei molto chiara nei concetti e sei anche divertente.
La trama mi piace molto e per essere solo al secondo capitolo hai spiegato dettagliatamente tutte le situazioni, senza essere banale. PERFETTO SECONDO ME!
L'amicizia tra Sam e Louis credo che sia bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due.
Una cosa che mi piace molto è che di solito, nelle FF, la ragazza principale ama Londra (di conseguenza, l'inglese) e ODIA la matematica. Invece, nella tua, Sam (la protagonista) è una così detta "secchiona" (anche se nella realtà non amo questa parola) a cui piace la Matematica.
Un punto in più per te! ;)
Per quanto riguarda l'astio con Styles...mi piace il modo in cui Sam sostiene le sue idee e il coraggio nel rispondergli, RAGAZZA AUDACE! :D
Ma non è che per caso sia lei che Harry tramano qualcosa? Siamo sicuri che sotto le "prese in giro" non ci sia un sentimento?
Per adesso sappiamo solo che Sam adora le fossette di Harry, non si è sbilanciata molto e mi piace anche questo, dato che siamo al secondo capitolo e ancora nessuno sta con qualcuno. Vedremo per il futuro...

Hai pubblicato solo 2 capitoli, quindi è un po' difficile sbilanciarsi a dare un voto, ma per adesso, da una scala da 0 a 10, ti darei un bell' 8 e mezzo, COMPLIMENTI!!!

QUESTA RECENSIONE E' SUPER POSITIVA! :D COMPLIMENTI

27/08/13, ore 18:06

Ciao Viky, sono Chiara. Piacere! :)
Sono l'amministratrice della pagina (https://www.facebook.com/pages/Recensioni-storie-EFP-Fandom-One-Direction/213647995466393?ref=hl) a cui hai inviato il link della tua FF.
Ho iniziato proprio adesso a leggerla.
Il mio "lavoro" è questo:
Leggo tutti i tuoi capitoli e cerco di recensirne il più possibile, non ti prometto che li recensirò tutti, ma non vuol dire che non li legga! (in questo caso sono due capitoli e li recensirò entrambi)
Arrivata all'ultimo capitolo (pubblicato), scriverò una recensione molto precisa sulle cose che penso. non sarò crudele, tranquilla :) Ma dirò la verità.
Appena recensito l'ultimo, copierò la recensione e la posterò in pagina mettendo il link della tua ff, così i fan della pagina potranno leggerla e vi scambierete recensioni a vicenda (se volete chiaramente).
NESSUNO VI OBBLIGA A FARE NIENTE.
NOI VI AIUTIAMO E RECENSIAMO, NON PRETENDIAMO NIENTE DA VOI. se vuoi, ci farebbe piacere avere più fan in pagina dato che siamo nate da poco e se vuoi (RIPETO, NESSUN OBBLIGO) leggere e recensire le nostre FF.
Se hai qualche domanda, chiedi pure! :)

PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIO DI QUESTO CAPITOLO.
La trama mi piace molto e per essere il primo capitolo hai spiegato dettagliatamente tutte le situazioni, senza essere banale. PERFETTO!
L'amicizia con Louis credo che sia bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
per quanto riguarda Styles... non è che trama qualcosa? Sotto sotto le piace? Vedremo...
Una cosa che non ho capito è il fatto di mettere questo link in mezzo al testo: (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=542133112505789&set=a.445827288803039.122439.180038755381895&type=3&theater)
Ti doc che non ho capito perchè non riesco ad aprire il link, non per altro. :)
Puoi spiegarmi cosa contiene?

Corro subito a leggere il secondo capitolo e dato che è l'ultimo pubblicato, pubblicherò la recensione in pagina facendoti pubblicità.
Ti prego di mandarmi un messaggio in pagina quando aggiornerai la tua FF, così passerò a recensire ancora :) (se ti fa piacere)

QUESTA RECENSIONE E' SUPER POSITIVA! :D COMPLIMENTI

- Chiara -

27/08/13, ore 17:37

Bello continua è molto interessante :))
Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo