Bitter Love-J&S
di mevssoonxox

22/06/14, ore 01:09

Continuaaaa è bellissimo, e poi tu scrivi da favola! I jelena>>>>>>>> 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

09/09/13, ore 17:24

La tua storia é stupenda.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto....ti prego!!!
P.s anche perché non credo di resistere senza un altro capitolo.   Baci 😘

30/08/13, ore 13:21

29/08/13, ore 16:02

Eii, questa storia è bellissima, intrigante e, beh in poche parole la adoro. Continua presto, perché io non resisto senza un altro capitolo ;). Bacii.

28/08/13, ore 23:38

Non vedo l'ora di leggere il continuo anzi vado subito non voglio aspettare ancora ciao e mi raccomandò scrivi

28/08/13, ore 23:30

Veramente bello mi piace molto come selena ti fa percepire l'opinione della madre che ha sempre odiato stupenda davvero

27/08/13, ore 12:43

CONTINUA ora sono curiosa!!!! capito? C O N T I N U A.

24/08/13, ore 19:46

ora dovr va sel ? oddio sono troppo curiosa e dove andato justin ? spero che aggiorni presto

24/08/13, ore 19:27

Yay, vai avanti dolcezza, me intriga <3

Claire <3 (zainsbreathee)

24/08/13, ore 17:30

Oddio e adesso dove andrà ? comunque come inizio è già bellissimo aggiorna presto ;)

24/08/13, ore 15:49

E' asdfgh, non ho parole, davvero, continua c: scrivi benissimo, voglio il secondo capitoloo

24/08/13, ore 13:21

Povera Selena, tu devi assolutamente andare avanti scrivi benissimo complimenti vai avanti presto <3

24/08/13, ore 13:12

Ehiii dolcezza, sono zainsbreathee, di twitter :)
Mi piace l'inizio della tua ff, però vorrei sapere come va avanti *-*
Voglio il secondo capiiiiiitooolooo AHHAHA, se andrai avanti continuerò a leggerla, perchè dall'inizio sembra interessante!
Ahah ciao dolcezza,
Claire♥

24/08/13, ore 13:03

Ciao, sono la ragazza di twitter e whatsapp lol Volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro, brava c: Molto bella come storia.